WHIGFIELD - saturday night, another day, think of you, ecc...

Aperto da dj cele, Gennaio 09, 2007, 19:17:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dj cele

Ragazzi che ne pensate di questa artista e dei suoi dischi?? Io mi esprimo  :-* :-*
No music, No life

crono 80

caro cele...t dirò la mia opinione: xme il progetto in questione ne ha sfornate una +assurda dell'altra...proprio nn m piaceva!!! :-X
..l'unico bel ricordo è la mega miscelazione tra saturday night e pan position "jaky'all" in yabba dabba dance! ;)

ciao!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Dmdj

nn è ke sia uno dei miei progetti preferiti xò saturday night è mooooolto carina
Come Back!

dj cele

No music, No life

-Ritirato-

anche a me piacciono moltissimo le song di Whigfield !!!

Ma saturday night non ha rivali!!! Didirananà...!!! ;D

DjMonak


redzone

ad ogni modo Saturday Night si distingue in quel periodo decisamente Eurodance. Vi dico solo che piaceva anke a mia madre... :D
Secondo me in quel 94 ci sta bene!

Emperor Absolutus

Beh ragazzi... se andate a spulciare i loro album, troverete brani che di commerciale, hanno ben poco! E per commerciale intendo quello che sentivate sempre per le radio diciamo... Per esempio se provate a sentire "I WANT TO LOVE" quella è pura EuroDance con un synth da paura!! Altamente consigliata!! Comunque ben presto stilerò anche la loro biografia... e per tutti i maschietti, sarà annessa anche un'ampia galleria fotografica della cantante... molto ampia  :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

dj cele

Citazione di: Emperor Absolutus il Febbraio 02, 2007, 21:10:42 PM
Beh ragazzi... se andate a spulciare i loro album, troverete brani che di commerciale, hanno ben poco! E per commerciale intendo quello che sentivate sempre per le radio diciamo... Per esempio se provate a sentire "I WANT TO LOVE" quella è pura EuroDance con un synth da paura!! Altamente consigliata!! Comunque ben presto stilerò anche la loro biografia... e per tutti i maschietti, sarà annessa anche un'ampia galleria fotografica della cantante... molto ampia  :D

niente male la cantante :D
No music, No life

Dj Vïnce

Che ne pensate??

Per me nostalgia nostalgia nostalgia...  :'(

(Per chi non lo conosce il pezzo è questo: http://www.youtube.com/watch?v=SEp5sZ17oBo )
My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!


61 Miles

#10

questa è abbastanza conosciuta ma non le era stato ancora dedicato un topic
bellissima cmq



crono 80

l'unico disco che m ha fatto ricredere sui Wightfield, dato che lo ho scoperto da qlke anno.
l'unico disco rox d qsto progetto a mio avviso!  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

marieclaire75


voltaire7

Mi sembr imposibile non ci sia un apposito topic per questo brano!!!

Comunque i questi giorni possiamo ascolatre l'intro nella pubbliclità della nuova trasmissione di Italia 1 "Plastik", dove appunto fanno ascoltare Think of you per poi passare a Barbie Girl degli Aqua!
I will not go, prefere a feast of friend to the Giant family