Nuovo modello di bambola...

Aperto da R@ve M@ster Dj, Settembre 23, 2007, 18:31:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

°яαиѕιє°

ci va 1 casting di tutti i maskiettini del forum
poi noi donne decideremo  8)
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

R@ve M@ster Dj

#61
La produzione desidera aggiungere che nel momento in cui verranno inviate le proprie foto, si autorizzano i nostri Ingegneri ad utilizzare tutta la loro fantasia nella realizzazione del progetto, senza possibilità di reclami o di ricorsi al TAR (Tribunale Anti Ritocco).

In attesa di ulteriori sviluppi la produzione dichiara aperta l'iscrizione al casting.

Saluti.
La produzione.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Rastrello il Settembre 24, 2007, 15:14:13 PM
La produzione desidera aggiungere che nel momento in cui verranno inviate le proprie foto, si autorizzano i nostri Ingegneri ad utilizzare tutta la loro fantasia nella realizzazione del progetto, senza possibilità di reclami o di ricorsi al TAR (Tribunale Anti Ritocco).

In attesa di ulteriori sviluppi la produzione dichiara aperta l'iscrizione al casting.

Saluti.
La produzione.

e ma cosi nn vale abbiamo na reputazione da difendere.. ehehe
Radio Byte Network[/b]

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Fabbry T (Gemello del festino) il Settembre 24, 2007, 15:31:21 PM
e ma cosi nn vale abbiamo na reputazione da difendere.. ehehe

eh ma se vuoi diventare famoso bisogna rischiare...  :lol:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Josephine

Però potevate dirlo subito che era una cosa benefica ( sono iscritta a quell'ente ) a questo punto penso di ordinarne una anch'io al limite le tolgo le pile ( per il linguaggio come dire un po' sopra le righe) e poi bè ci farei giocare il cane
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

angelbeats

Citazione di: maxdance il Settembre 24, 2007, 10:50:53 AM

E comunque non la ordinerei mai, ti immaggini come mi romperebbe le scatole da mattina a sera  :sbocc:
d'altronde è una bambola femmina...  :lol: :lol: :lol: :P :P :P

Citazione
me c'è la versione d dimensioni naturali "allegra mietitrice"?

no xkè se c'è la ordino e la adeguo cn qlke modifica  in versione "allegra mietitrebbiatrice" e m sollevo dal dover tagliare l'erba del prato ...cosa assai noiosa
grande crono, tu si che hai capito tutto...  :D :P
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

m@uro



boymoretto81

Citazione di: Santa josephine il Settembre 24, 2007, 16:57:07 PM
Però potevate dirlo subito che era una cosa benefica ( sono iscritta a quell'ente ) a questo punto penso di ordinarne una anch'io al limite le tolgo le pile ( per il linguaggio come dire un po' sopra le righe) e poi bè ci farei giocare il cane


grande joss :-*
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Josephine

Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

Emperor Absolutus

Citazione di: Santa josephine il Settembre 24, 2007, 16:57:07 PM
Però potevate dirlo subito che era una cosa benefica ( sono iscritta a quell'ente ) a questo punto penso di ordinarne una anch'io al limite le tolgo le pile ( per il linguaggio come dire un po' sopra le righe) e poi bè ci farei giocare il cane

Questa la ritengo una cosa offensiva, anche se non sono presenti parolacce o termini volgari, comunque è una palese dichiarazione di cattiveria per me.
Ti invito a moderarti.
Ci tengo a ribadire che alcuni utenti in questo forum non hanno capito la sostanziale differenza tra scherzi innocenti, tra persone che si vogliono bene tra loro, e cattiverie gratuite.
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Djmarto

Citazione di: DANCECORTO il Settembre 23, 2007, 20:24:27 PM
Buahauahauahuahauahauahauahauahauahauahauahau  :D :D :D

Mica l'avevo visto sto topic  :-[ :-[ :-[ :lol:

Dai forza spingiamo questo nuovo prodotto in tutta italia :-[

mi sa che ho capito cosa vuoi spingere tu ...ehhee la bambola(ma non questa) quella che hai comprato al sexyshop!  :lol:

♣Tommy♣

Citazione di: Barbie_Sbagliatrice il Settembre 24, 2007, 14:54:24 PM

ghgghhg moretta...forse c sarà ma avra ugualmente la mia faccia  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: XD :asd:
che megalomane! XDXDXD :D

DJ_4L13n

sta bambola sta creando scompiglio  :lol: :lol: :lol:
90 ALL'ORA: musica dance anni '90 in un'ora...

Josephine

Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.