Exit Way - Welcome to the Future (1995)

Aperto da boymoretto81, Settembre 22, 2007, 12:21:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

boymoretto81

Voce di Manola troppo simpatica  :)
disco che roooooxa :r0x:
a mio parere bel disco e anche bello allegro e spensierato
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

≤uρΣr≤ouŋđ

bellissima ho il vinile, ma non credo sia la sezione adatta  :asd:

m@uro

bella canzone...  :r0x:

ma decidetevi sulla sezione :asd:


boymoretto81

Citazione di: DANCECORTO il Settembre 23, 2007, 13:16:21 PM
Troppo coatta sta song!!!

Tunz Tunz Tunz Tunz :r0x:

Però la metterei nella sezione techno è piu indicata ;)


ma non è techno sto disco dai
era giusta la sezione dove l' ho messa io  :P
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

FabyM4DJ

ao ma che techno, questa pura dance che seguiva l'onda tedesca de quel periodo, me ricordo n'à coatta su la foto della copertina.....poi me sembra su Videomusic(attuale Mtv) la fecero vede co su scarpe a zeppa alte 20 cm. da coatta!!!!!!!!

boymoretto81

fateme contento e rimettetela nella sezione justaaa :D :progo:
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

m@uro



boymoretto81

THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Mixx

Bellissima  :-*
Anche la progressive mix me piace un botto!  :r0x:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

SERVER

per approfondire o ascoltare i lavoretti:
http://passione90.forumfree.net
www.myspace.com/passione90


Dj Vïnce

My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!


maxdance

Bellissima, io preferivo la Progressive Mix

E' più sul techno ed happy hardcore che sulla dance comunque


Dj Vïnce

In effetti, diciamo che era abbastanza a metà tra i due generi...
My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!


Emiliano RTRN

Il vinile che ho io (quello con copertina forata), non so se è la stessa versione che avete voi.
Ci sono soloS 2 versioni la Newel Version (che era quella che metteva il Molly) e la Denis Version.
E' su Unknown Label (probabilmente è la prima stampa, dopo uscì con la copertina e altre versioni).
La cosa originale è che io lo comprai a Dicembre 1994 (a Milano) e sopra c'è scitto (c)(p) 1995 ! (cioè.... Welcome To The Future... ancora non era stato stampato   :D)

RTRN - Welcome... To The Past !