Clubhands - Live Your Life (1997)

Aperto da boymoretto81, Settembre 23, 2007, 13:11:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

boymoretto81

Bellino questo pezzo molto solare ed estivo ve lo ricordate?
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

indios

Progetto dei fratelli Visnadi, semplicemente meraviglioso! Ricordo che nelle riviste del settore ebbe ottime recensioni per quel suo essere a metà strada tra pop e house, tral'altro il pezzo venne presentato al midem di Cannes all'epoca ottenendo riscontri molto positivi. Indimenticabile :D

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Biker90

Di chi è la splendida voce? comunque il pezzo merita!

indios

Percy, grazie per aver inserito il video di questa splendida canzone. :)  Merita, merita.....

Il Vince (DAV-)

Non ho trovato il topic di questo brano, stavo verificando oltre alla ricerca, pagina per pagina! :D Sarò stupido. Pezzo molto "allegrotto" :fischetto: dell'epoca come si usava nel periodo, che ho riscoperto solo in epoca posteriore.

Spider Jerusalem

Io me lo ricordo su una Deejay Parade,ma non l'ho mai sentita ne in radio ne altrove.A ogni modo molto carina.

Il Vince (DAV-)

Infatti l'ho trovata solo su quella compilation.
E' accaduto spesso che molti brani siano stati inseriti in raccolte, senza mai avere un passaggio radiofonico.

never back down

moolto bella  :sisi:
eccome se passo' in radio,
per un mese tra marzo e aprile '97 fu' in classifica nel los cuarenta :thumbsup:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

Il Vince (DAV-)

No.

Mi sono accorto che c'era già il topic su 'sto brano, ma solo ieri, sbirciando nelle pagine più "vecchie" della sezione 97-00..
Chi ebbe l'immenso coraggio di compiere questo ammirevole gesto, aveva messo prima il titolo dell'autore.
Tale insana digitazione non mi permise di verificare la presenza dell'allegrissimo e novantoso brano, causa mia cronica disattenzione nel scorrere le pagine della Rete durante le ricerche.

Queste sono cose che non dovrebbero mai accadere..! ^^