Martina - Libra Mi Amor

Aperto da ♣Tommy♣, Settembre 20, 2007, 15:27:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

stupenda. mi piace troppo! la melodia.. il testo.. .l'atmosfera.. :'( :-*
molto molto bello il progressive mix, forse anche più dell'originale  :progo: :progo: :progo:

☆Fè®

:progo: :progo:

♣Tommy♣

:)
qualcuno sa abbastanza lo spagnolo da trascrivermi il testo?  :ciao:

FabyM4DJ

ma de dov'è sta Martina, de Roccca di Papa???

vince_ro

no..martina è de COLLEFERRO..scoperta mentre cantava in un coro
Vince

R@ve M@ster Dj

Che poi sarebbe la Martina dei G.E.M.  :)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

♣Tommy♣

boymoretto81

THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

FabyM4DJ

Citazione di: vince_ro il Settembre 21, 2007, 08:01:51 AM
no..martina è de COLLEFERRO..scoperta mentre cantava in un coro

allora per dilla tutta, per caso era lei oppure cio' avuto un abbajo, una sera der 98 precisamente stavamo da
Fraschetta - Panza mia fatte Capanna

Via dell'ucceliera 18 - Ariccia 

e ce stava una de nome Martina che cantava su un tavolo, soltnato che essendo distratto dall'involtini all'anagnina e da quel vassoio de Amatriciana stile "8 porzioni ma semo in 4..come famo??" me so rimpizzato de pasta, m'è preso un abbiocco de sonno.....so' sicuro era lei, noto accento danceromano..non ci sono dubbi.....alla fine quando a finito de cantà s'è fatta anche un ber piatto de facioli co le cotiche :D :D

♣Tommy♣

Citazione di: fabionrg il Settembre 22, 2007, 12:36:29 PM
allora per dilla tutta, per caso era lei oppure cio' avuto un abbajo, una sera der 98 precisamente stavamo da

e ce stava una de nome Martina che cantava su un tavolo, soltnato che essendo distratto dall'involtini all'anagnina e da quel vassoio de Amatriciana stile "8 porzioni ma semo in 4..come famo??" me so rimpizzato de pasta, m'è preso un abbiocco de sonno.....so' sicuro era lei, noto accento danceromano..non ci sono dubbi.....alla fine quando a finito de cantà s'è fatta anche un ber piatto de facioli co le cotiche :D :D

li mortacci tua!  :D dovevi farti fare un po' di autografi e darle il nome del sito!!  :o ::)

vince_ro

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vince

☆Fè®

mado abbi pazienza fabietto..ma ste cotike e faCioli so dovunque XD  :lol: :lol:
:progo: :progo:

FabyM4DJ

:D

♣Tommy♣

:-[ :-[ :-[
se è una cliente abituale sappiamo dove trovarla  :o :P

FabyM4DJ

:)