DAYDREAM - THINKIN' ABOUT YOU

Aperto da Dj Luca Effe, Settembre 19, 2007, 08:12:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dj Luca Effe

Mi sembra del 95, bel dischetto, su Next Records, che ne pensate?
Old Vinil Disk Jockey

Dj Luca Effe

Thinkin about you....everyday and night!! :r0x:

Ao, lo sto riascoltando pure io, era proprio bello :r0x:
Old Vinil Disk Jockey

maxdance


crono 80

era il 1995....

era la paura....

e c'era pure qsto discone....mamma mia ke intro ke aveva e ke sint elettriconi super rox


una perla, particolare e super rox....qnd lo sentii x la prima volta me ne innamorai...periodo d'oro, disco d'oro.

:r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Emperor Absolutus

Le versioni contenute nel cd maxi dei remix secondo me sono molto più belle di quelle pubblicate sul vinile italiano.
Il cd maxi dei remix è uscito in Italia sotto la ENERGY RECORDS mi pare, mentre in Olanda è uscito sotto la RED BULLET, io ho questo ultimo in copia originale  ;D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

♣Tommy♣

Citazione di: Emperor Absolutus il Settembre 23, 2007, 23:35:03 PM
Le versioni contenute nel cd maxi dei remix secondo me sono molto più belle di quelle pubblicate sul vinile italiano.
Il cd maxi dei remix è uscito in Italia sotto la ENERGY RECORDS mi pare, mentre in Olanda è uscito sotto la RED BULLET, io ho questo ultimo in copia originale  ;D
sempre a fare lo sborone  :D :P

boymoretto81

THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

FabyM4DJ

#7
mi ricordo che girava con la copertina rosastra e un'altro verde,

Dj Luca Effe

La copertina che ho io, è verde; quella rossastra era il rmx  ;)
Old Vinil Disk Jockey

vince_ro

uno dei miei dischi preferiti...!! pare che il produttore fosse tale Peluzzo di Vasto(CH) e che il progetto affianchi come struttura(syn+ sample vocale) SYSTEMATIC. Ripropongo però la mia domanda, che già feci nell'altro topic di questo pezzo
il sample vocale usato appartiene a un pezzo del passato( forse di cool% the gang, ma non ne sono certo) ed è lo stesso usato in LET'S GET SERIOUS di UNCONDITIONAL del 97. Qualcuno sa dire di +???
Vince

FabyM4DJ

il produttore è Abruzzese de Vasto??ma pensa te...

BassBumpers


angelbeats

uno dei migliori dischi eurodance  :-* :-* :-* :-*
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Pacalito

Citazione di: vince_ro il Settembre 24, 2007, 09:01:05 AM
uno dei miei dischi preferiti...!! pare che il produttore fosse tale Peluzzo di Vasto(CH) e che il progetto affianchi come struttura(syn+ sample vocale) SYSTEMATIC. Ripropongo però la mia domanda, che già feci nell'altro topic di questo pezzo
il sample vocale usato appartiene a un pezzo del passato( forse di cool% the gang, ma non ne sono certo) ed è lo stesso usato in LET'S GET SERIOUS di UNCONDITIONAL del 97. Qualcuno sa dire di +???


allora... il pezzo campionato nella versione di unconditional è sicuramente "Kc and the sunshine band - I'm your boogie man" ma non c'entra niente con Thinkin' about you.

never back down

Oggi come allora,90 forever!
Alessandro