Joy Salinas - Bip bip (1993)

Aperto da -Ritirato-, Settembre 18, 2007, 19:59:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

-Ritirato-


m@uro



boymoretto81

è una delle mie preferite degli nni 90 mitica la Salinas
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Dj Luca Effe

Bellissima!!! :r0x:

non ho mai trovato la versione originalissima; ho su vinile, il rmx di Fargetta, ma l'originale no, ne sapete qualcosa??! :uhm:
Old Vinil Disk Jockey

DJ Zero

magnifica, una delle mie preferite inassoluto...
che voce Joy... ti porta in un'altra dimensione  :-*

Le versioni che conosco io sono la "Fargetta remix" e la "Fargetta summer remix", le due versioni che andavano per la maggiore. Non credo di aver mai sentito il mix originale...  :uhm:
___DJ Zero___

SERVER

ho una versione di 4:03...

non so se è l'originale ma molto me lo ricorda...
per approfondire o ascoltare i lavoretti:
http://passione90.forumfree.net
www.myspace.com/passione90

marieclaire75

mi piacicchia ma non è la mia preferita di joy!!


Dj Luca Effe

Finalmente ho trovato quella vrs: trattasi della DJ HERBIE MOONSHINE MIX, bellissima!!
Old Vinil Disk Jockey

maxx g


A me Joy Salinas è sempre piaciuta..ricordo che la sua " Rockin' romance " fu anche colonna sonora del film
" Abbronzatissimi " e da quel che so, un mio zio, bevve anche un drink con lei all' " Extra extra " di Padova..
me la farò raccontare meglio da mia cugina e poi vi dico.
Grandissime hits da " Hands off " ad appunto " Bip bip " , nel mitico Fargetta Remix. Non dimentichiamoci anche però
di " People Talk " e " The Mystery of love ", quest'ultima soundtrack di " Vacanze di Natale '91 " e potrei citarne mille altre..io possiedo anche due vinili: " Deputy of love " e " Callin'your love ".
Preso da quest'entusiasmo, un giorno di molti anni fa trovai un suo album, chiamato appunto " Bip Bip ". E fu una sorpresa da una parte, e una delusione dall'altra.
Una delusione perchè nessuno dei brani era dance ( escluso il fargetta rmx di Bip bip ): sorpresa perchè ha una bella voce. Se vi capita fra le mani ascoltatelo: vi consiglio " No Guarantees "..
:bye: