Gaya - Never Meet

Aperto da francesco_rm, Settembre 15, 2007, 12:25:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

escir

che brividi mi vengono.....solamente brividi di nostalgia e di passione :-* :'( voglio ritornare indietro nel tempo ad ascoltare questa meraviglia....ch estate quella del 2000 e chi se la scorda... :dj: :cuore1: :abbraccio: :progo: 8) :sex_ .up: :piango: :thumbsup: :plane: :cheekiss: :rox2: :cuffie:

Bloom06 aka Italodancer

Citazione di: escir il Giugno 20, 2008, 22:46:17 PM
che brividi mi vengono.....solamente brividi di nostalgia e di passione :-* :'( voglio ritornare indietro nel tempo ad ascoltare questa meraviglia....ch estate quella del 2000 e chi se la scorda... :dj: :cuore1: :abbraccio: :progo: 8) :sex_ .up: :piango: :thumbsup: :plane: :cheekiss: :rox2: :cuffie:
chi se la scorda ? nessuno ;)

ath

Citazione di: Bloom06 il Giugno 21, 2008, 09:12:17 AM
chi se la scorda ? nessuno ;)

Completamente d'accordo... e poi qualcuno dice che la dance era già morta un paio di anni prima  :D
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

Barrux

fantastica,la adoro!! la ascoltavo ieri in macchina! (maledettissimo cd rovinato  :jason: )
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

whigfield

Ricordo che una volta al mare avevo sentito alla radio, la canzone di Gayà- Never Meet in versione pop, lenta, non dance....Voi la ricordate?? Era molto bella....peccato che non si trovi da nessuna parte, neanche su youtube... Che ricordi!!

angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Engineerized

E' sicuramente il remix di Beroom Rockers  ;)

Anzi, ora che mi viene in mente riuppo un vecchio topic:

https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=16371.0

DAYDREAM

straordinariamente bella questa canzone di gayà!!!è stata,e sarà,la mia preferita in assoluto!da paura!!!
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

never back down

Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

percy

Spettacolare! E se chiudo gli occhi posso ancora provare l'atmosfera di quel periodo e di quell'estate magica!
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Stex86

Citazione di: percy il Marzo 05, 2011, 11:31:17 AM
Spettacolare! E se chiudo gli occhi posso ancora provare l'atmosfera di quel periodo e di quell'estate magica!
...18 anni... ?
:)

percy

Citazione di: Stex86 il Marzo 05, 2011, 11:57:18 AM
...18 anni... ?
Yes!!!  :D
(ad avere 18 anni nel 2000 ci sentivamo degli eletti,tipo  :ita:)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Il Vince (DAV-)

Ricordo volentieri quell'estate, le sue canzoni, i giri estivi fatti :asd: passaggio dalle elementari alle medie, e questo brano tra i tanti. Per me gli anni erano solo 11.

Ricordo, però, anche una versione piuttosto tamareggiante di questo pezzo del 2007 di due djs romani...
Della serie: non sappiamo più cosa inventarci, roviniamo tutti i dischi del passato! :'(

Stex86

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Marzo 05, 2011, 12:03:20 PM
Ricordo volentieri quell'estate, le sue canzoni, i giri estivi fatti :asd: passaggio dalle elementari alle medie, e questo brano tra i tanti. Per me gli anni erano solo 11.

Io invece passavo da medie a superiori.
Anno 2000, forse il mio preferito, anche più del 2001 (pieno di produzioni fantastiche).

DanieleVA

quanti ricordi che mi evoca questo disco dell'estate 2000, le mie vacanze in Versilia di quell'anno,avevo 17 anni...

Ricordo anche che vedevo sempre il video su MTV quando c'era la Dance Floor Chart di cui non mi perdevo mai una puntata...

Pagherei non so cosa x tornare indietro di 11 anni.  :'(