ki si ricorda dei budget?

Aperto da trainspotting90, Ottobre 28, 2008, 12:20:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

trainspotting90

qualkuno se li ricorda i budget?quelli di love deep inside e di time is on my side?a me onestamente piacevano,certo nn avranno avuto un successone! e poi perke nell'hit mania le loro tracce duravano un minuto?

DjMonak

Il progetto me lo ricordo.
Ignoro chi ci fosse dietro ad esso visto che, appunto, erano dei pezzi che duravano un minuto e che comparivano solo nelle "Hit Mania". Mai sentito parlare di questo progetto in nessuna radio e anche su internet non si trova nulla.
La mia teoria è che fossero una sorta di "tracce riempitive" ad uso e consumo esclusivo delle compilation "Hit Mania", anche se non so che scopo possa avere una cosa così.
Per quanto mi riguarda, tracce del tutto trascurabili.  ;D

michele1983

HA RAGIONE DJ MONAK ERANO CANZONI SOLO PER RIEMPIRE LA COMPILATION ANCHE SE TRAVEL WHITOUT A MOVE IN DISCO ME LA RICORDO E ALL EPOCA C'ERA UN SACCO DI ARTISTI CHE  CHE COMPARIVANO SOLO  NELLE COMPILATION E POI IL VINILE NON C'ERA VEDI AD ESEMPIO

POWER BAND
GALILEO LET A MAN
DJ CORALLO TIC TAC
DRASTIKO TECHNO GREAT E TANTE ALTRE

angelbeats

riprendo questo topic perchè credo di aver scoperto con certezza che dietro a tutti quei "filler" delle compilation hitmania si cela un solo personaggio, tale Wilko (non ho mai capito se si tratta di un amico di Mauro Miclini :asd: o forse è proprio lui? ;D) che non è neanche un novellino, dato che faceva dischi già ai tempi dell'eurodance.
in particolare volevo segnalarvi Nine Hundred - Goodbye, molto bella secondo me, che compare nell'Hitmania Dance Champions 2000 a nome T.John (in versione ridottissima e strumentale).
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."