TANTI AUGURI!!!!! ROBYDJ THE BEST ADMIN

Aperto da Josephine, Settembre 12, 2007, 22:01:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Josephine

Questo poteva essere il titolo del topic ma non lo è più :'(
Comunque come non fare gli auguri a una persona così eccezzionale, forse non tutti lo conoscete bene vi può sembrare scontroso e a volte sopra le righe ma se hai un problema è una di quelle persone che ti sa ascoltare e dare buoni consigli... io l' ho soprannominato Roby cuore di panna perchè ho visto dietro il muro che si è custruito la persona fantastica che è :asd:

TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI ROBY  :r0x: TANTI AUGURI A TEEEEE  :birra:
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

Emperor Absolutus

Non sarà più admin del nostro forum ma per me rimane sempre un grande amico...
E' con molto affetto che ti faccio i miei migliori auguri per i tuoi 24 anni, in tempo che tu possa leggerli dato che dopo devi andare via...
Un'amicizia che ormai ha le radici da molto tempo, ricordo ancora i tempi di Pozzuolo Martesana, tutte le trasferte per organizzare il nostro sogno di una festa Dance anni '90...
Come non ricordare anche il mitico BOSCO DELLA STREGA DI BLAIR :D luogo misterioso e inquietante, oggetto delle cazzate più incredibili nei nostri discorsi  :lol:
Ricordo il megaflop della festa a Cesano Maderno, proprio il giorno della mitica 90 IS MAGIC, ad Halloween...
un flop che però ci aveva fatti riunire tutti per l'occasione...
Grazie Roby di tutto e tanti auguri
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

RobyDJ

grazie a tutti e due! almeno noto con piacere che aldià del forum qualcuno che mi apprezza veramente c'è!  :)

Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Dmdj

Come Back!

DjMonak

#5
Ciao Roby, auguri!
Anche noi ci siamo "visti" (più che conosciuti) a Pozzuolo (occasione in cui ho scambiato due parole con Emperor...)

padi73

#6
auguri roby :)

padi73


maxdance

Tanti auguri Roby, io ti conosco solo "via web" però posso dire che ti ho sempre apprezzato come persona  :)

Auguri ancora  ;)

Dj Luca Effe

Old Vinil Disk Jockey

crono 80

ehhe bene!!! ecco qsto è il topic corretto XD allora riporto +/- gli auguri dell'altra volta qnd presi na cantonata  :-[


beh...tanti auguri al ns Roby  il piu' tamarro del forum! ex-admin che, al di là delle divergenze d opinione, ha sempre dimostrato impegno e dedizione e onestà x una cosa sola: il ns forum. :r0x:

ex-admin, ma cme dicevo la'ltra volta, ancora e sempre capa-tosta  :asd:  :lol: :asd:

Dai che cmq hai ancora qst'annetto x fare il pazzo xkè poi qnd passi i 25 una sorta d soglia "morale" la sentirai...qndi...spacca d brutto finkè puoi!

(nn è vero dai...basta vedere me....a 27 e sn sempre piu' fuori  :-[ )

Io invece nn t ho mai visto ma spero c s possa trovare un giorno, nn troppo lontano, e andare a farci un giro in quel famoso negozio d dischi ke tu sai...xpassaare anke una giornata rox in tua compagnia (e sarebbe bello andare pure dal Monak ql giorno a romperje le scatole  :asd:)

ciao RobyDJ  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Piccola Katy

*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

marieclaire75


alphadj

Citazione di: paditora il Settembre 13, 2007, 01:20:35 AM
me lo ricordo anche io :D
c'ero anchio a quella festa, e lo ricordo benissimo quando epr arrivare li ci siamo quasi persi  :D :D :D.
auguri roby