Fischi alla marsigliese UAHAHHAHA !!!!

Aperto da -Ritirato-, Settembre 09, 2007, 21:06:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

-Ritirato-

Che brividi sabato sera all'inizio dell'attesissimo scontro diretto per le qualificazioni agli europei di calcio 2008 tra Italia e Francia!!!

85.000 persone a San Siro di Milano a fischiare la marsigliese fino ad essere soffocata dai fischi e dai "buuu" !!! Quanta sofferenza sui volti dei francesi, erano delusi!

La stampa italiana invece è vergognosa. Come possono dire che è sbagliato l'atteggiamento nostrano? Sempre a darci contro tra di noi.

Secondo me i fischi sono stati giustissimi.
Innanzi tutto i francesi hanno fischiato per primi l'inno Di Mameli nella partita di andata in Francia.
Poi il ct Domenech si è permesso di darci dei ladri e un loro giocatore ci ha dato dei provocatori e illeali.
E' ovvio che dopo la vittoria dei mondiali loro rosicano, anche perchè il clima tra Italia e francia era già un po teso in passato. Ormai è ufficiale che francesi ed Italiani sono nemici, c'è un odio reciproco.

Sono stato contento di questi fischi, ho goduto tantissimo.
Se ero a Milano, avrei fischiato anche io senza alcun dubbio!

☆Fè®

#1
2o me è stata na cazzata ql dei fiski...poi caXXo significa...siccome imbecilli lo fanno loro allora c equipariamo e lo facciamo anke noi??cioè te prego..patetico...
:progo: :progo:

-Ritirato-

Ma non solo per il "porgi l'altra guancia"

Soprattutto per le dure accuse che ci hanno riservato.

In pratica ci hanno dato "come al solito" dei ladri, i francesi non aspettano altro...

Emperor Absolutus

Infatti, sono d'accordo con Fede. Noi non dobbiamo scendere al loro livello
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

♣Tommy♣

brutta figura ma ci siam tolti un bello sfizio credo  :P

Dmdj

Qnd ho sentito i fiski alla masrsigliese mi sn messo le mani in faccia x la vergogna

nn dobbiamo esserne fieri è una enorme cavolata ke è stata fatta bisogna essere superiori nn abbassarsi ai loro livelli
Come Back!

Psycho

è una cosa schifosa...

complimenti al tifo italiano..

DjMonak

Sembra il nome di un tipo di pasta...  :uhm:
Immagino il marito che torna a casa e trova la moglie che dice:
"Ciao, caro, come primo ci sono i fischi alla marsigliese..."  :uhm:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Settembre 11, 2007, 16:41:43 PM
Sembra il nome di un tipo di pasta...  :uhm:
Immagino il marito che torna a casa e trova la moglie che dice:
"Ciao, caro, come primo ci sono i fischi alla marsigliese..."  :uhm:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

boymoretto81

Citazione di: DjMonak il Settembre 11, 2007, 16:41:43 PM
Sembra il nome di un tipo di pasta...  :uhm:
Immagino il marito che torna a casa e trova la moglie che dice:
"Ciao, caro, come primo ci sono i fischi alla marsigliese..."  :uhm:


Graaaandeeee  :lol:
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

-Ritirato-

Citazione di: DjMonak il Settembre 11, 2007, 16:41:43 PM
Sembra il nome di un tipo di pasta...  :uhm:
Immagino il marito che torna a casa e trova la moglie che dice:
"Ciao, caro, come primo ci sono i fischi alla marsigliese..."  :uhm:

UHAHAHA!!!!  :asd:

Tommy El Fighet

Citazione di: DjMonak il Settembre 11, 2007, 16:41:43 PM
Sembra il nome di un tipo di pasta...  :uhm:
Immagino il marito che torna a casa e trova la moglie che dice:
"Ciao, caro, come primo ci sono i fischi alla marsigliese..."  :uhm:
Ti confermi sempre il migliore! :r0x:

m@uro



Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Returnazzo! il Settembre 09, 2007, 21:06:58 PM

Secondo me i fischi sono stati giustissimi.
Innanzi tutto i francesi hanno fischiato per primi l'inno Di Mameli nella partita di andata in Francia.
Poi il ct Domenech si è permesso di darci dei ladri e un loro giocatore ci ha dato dei provocatori e illeali.
E' ovvio che dopo la vittoria dei mondiali loro rosicano, anche perchè il clima tra Italia e francia era già un po teso in passato. Ormai è ufficiale che francesi ed Italiani sono nemici, c'è un odio reciproco.

Sono stato contento di questi fischi, ho goduto tantissimo.
Se ero a Milano, avrei fischiato anche io senza alcun dubbio!

secondo me invece è vergognoso.. ancora a fischiare agli inni siamo.. dovremmo cercare di essere superiori.. invece andiamo sempre peggio..
Radio Byte Network[/b]

crono 80

Mitico Andrè!  :r0x:  :lol:  :lol:



xi fischi invece...ovvio ke nn c s deve abbassare ai loro livelli ecc ecc ecc ecc...

però cmq regaz inquadriamo la'rgomento xqllo ke è: non una qstione d Stato o d deliberata offesa alla MArsigliese (d cui tutti cmq siam debitori xkè una delle prime importanti rivoluzioni libertarie e d uguaglianza è venuta proprio dal coraggio e dal sangue francese...)...cerchiamo d exere realsiti: è na partita de calcio! ovvio che in quel mondo quasi "fuori" dalla realtà, fatto d passione, simpatici odi, amori ecc...potevano anche starci i fischi, come una (sgradevole e nn condivisa da me...) comprensibile "vednetta" e sfogo...

I problemi veri arrivano  quando qsto mondo "a sè" fatto di scherni, giochi, esaltazione ecc. viene scambiato dai soliti delinquenti per un mondo "reale" dove prima d tutto va messo l'onore (chissà che onore poi!?!?....s vede che nn abbiam mai vissuto una guerra....e abbiam sempre avuto la pappa pronta...mah) andando anche contro le ns forze dell'ordine che nemmeno possono difendersi e difenderci adeguatamente e succedono uccisioni o feriti...
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!