The soundlovers - Another day

Aperto da DJ Zero, Settembre 01, 2007, 23:11:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DJ Zero

questo pezzo è davvero poco conosciuto (almeno, per me era così) eppure ha delle sonorità favolose.
Io quasi l'ho scoperto per caso. Voi lo conoscevate? Che ne pensate?
___DJ Zero___

DjMonak

DeeJay Froggy

Faceva parte per caso di qualche CD singolo come bonus track?!?
Mai sentito.

Ldj

Io conosco tutto sui soundlovers!!! Il pezzo lo conoscevo... nn ricordo cm xò!!!
So solo ke il singolo è uscito ufficialmente nel 1997... forse passava in radio!!!  :uhm:
Comunque hai ragione è un pezzo molto bello...come tt le song dei Sounlovers!!!  :-*
Istinto Dance!

m@uro

DJ Zero

ragazzi è favoloso davvero, lo ascolto ininterrottamente da ieri  :D
ripeto, l'ho scoperto per puro caso... ne ingnoravo l'esistenza anch'io  8)
___DJ Zero___

boymoretto81

IT'S ANOTHER DAY dai anche io l'amavo e lo amo tutt'ora sto pezzo è dell'estate 97 chiaramente lo mettevan sempre Discoradio e Studio Più ma anche altre radio nazionali a quei tempi tipo tamtam
Era il filone Soundlovers più tranqui stile Runaway
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

DJ Zero

ANOTHER WAY è un singolo, e ne esistono ben 4 versioni: Extended Vocals , Album Version, Techno Funk Mix e il Dub Mix, una più bella dell'altra  8)
___DJ Zero___

crono 80

come poco conosciuto Dj Zero??'  :o

vabbè...cmq era molto aprticolare...tutti i primi soundlovers lo sono...direi dance ma cn marcato stile underground, un po' rarefatte le loro song. (mo nn menateme avevamo già kiarito nella sez house qsta questione sui soundlovers... :asd: )

ma cn la melody c prendono sempre però! progetto davvero rox  :-*
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

marieclaire75

bello questo pezzo!come tutte le canzoni dei soundlovers!il loro sound è inconfondibile!!!

FabyM4DJ

la sentivo in radio all'epoca,non male