Da Blitz - Movin' On

Aperto da FabyM4DJ, Febbraio 24, 2009, 05:23:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

Marzo aprile del 1995 questo disco (seguito poi dal remix molto bello) ha segnato davvero per mesi le playday di molte radio italiane, passava anche in televisione, un disco di classe!

marieclaire75


Stylus Josh

:'( :'( :-* :-* altro pezzo eccezionale....



:-* :-*



Sentire..... "ormai l'Italia è diventata veramente uno dei maggiori produttori di dance che poi riusciamo a esportare anche all'estero"...... (al di là di una dubbia correttezza grammaticale... :asd:) ... commuove....... :'( :'( ....
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

dream90s

sono entrato nel forum, ho letto il titolo del topic, sono subito corso ad ascoltarla e giuro che mi è scesa la lacrimuccia..... per non parlare dei video postati da giuseppeft!
more music 4 ev'rybody!

Mirage

La mia preferita dei Da Blitz  :plane:

Larssoncascio

che synth magnifico....
non la ricordavo così bella!!! :-* :-*
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Tommy El Fighet

Citazione di: Mirage il Marzo 29, 2009, 19:04:19 PM
La mia preferita dei Da Blitz  :plane:
Anche la mia... dopo "Take My Way" però. ;D

angel81bormio

é una delle mie preferite!!! grande Viviana!!! :thumbsup:

maxx g


Io conobbi i Da Blitz dal loro singolo " Let me be ", che poi fu seguito, nell'autunno del 1994 da " Stay with me ".
" Movin'on " è leggermente diversa dalle due precedenti.. poi ci fu " Take me back ", molto simile alla terza.
A me " Movin'on " piace anche per il video, dove lei è moooolto sensuale!
:bravo:

DanieleVA

Quando sento questo disco non riesco mai a star fermo...tra questa e "Stay With Me" è proprio una bella lotta su quale sia la mia preferita dei grandissimi DA BLITZ.

E poi Vivian B...forse la voce + strepitosa del panorama di quella che viene comunemente chiamata Dance Anni 90...ma quanto era gnocca tra l'altro??  :asd:

:dj:

DAYDREAM

Citazione di: DanieleVA il Giugno 25, 2011, 23:02:37 PM
ma quanto era gnocca tra l'altro??  :asd:
:dj:

parecchio!!anch'io sono indeciso su quale è il pezzo piu bello dei da blitz,ma è difficile...forse let me be, la prima.il primo amore non dimentica mai.
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

never back down

Citazione di: maxx g il Febbraio 13, 2010, 20:19:31 PM
Io conobbi i Da Blitz dal loro singolo " Let me be ", che poi fu seguito, nell'autunno del 1994 da " Stay with me ".
" Movin'on " è leggermente diversa dalle due precedenti.. poi ci fu " Take me back ", molto simile alla terza.
A me " Movin'on " piace anche per il video, dove lei è moooolto sensuale!
:bravo:

nooooo,che dimenticanza,
questa non te la perdono.. :eheh:
Let Me Be fu seguita nella primavera '94 da Take My Way
che secondo me pompava di piu' rispetto alla prima,
comunque bellissime entrambe,
secondo il mio parere i singoli dopo erano piu' noiosi,
il mio preferito e' I Believe di quell'epoca :sisi:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

rofLOLasd

Stupenda! Davvero bellissima la voce di Vivian! L'unica critica forse è che è alla lunga è un po' ripetitiva, ma non fa niente dato che la canzone è perfetta  :thumbsup:
Eurodance!

maxx g


Non posso non quotare tommy...take my way è fan-tas-ti-ca.
Debbo però anche dire che " movin on " ha il suo perchè....oltre al video, che considero abbastanza...insomma..arrapante ( scusate il termine )..è una canzone che trascina, ed ha anche la sua particolarità della mancanza della voce maschile. Comunque la cantante ( torinese mi pare ) aveva una gran bella voce...

:applausi: