Miranda - Vamos a la playa

Aperto da passion90, Gennaio 04, 2007, 17:35:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Systematic

Citazione di: passion90 il Gennaio 04, 2007, 17:35:18 PM
Bellissimo disco dell'estate 1999!!!
Il pezzo è anke presente nella hit mania dance 1999, preceduto da "Tell me why" di Prezioso!!! Il passaggio tra le 2 song è spettacolare e ki come me possiede il cd può confermarlo!!!L'ascolto ancora oggi a cannone!!!
quello sì che era mixare!! anche la successiva Hitmania dance 2000 era perfetta, tranne forse per la durata delle canzoni (solo 2-3 superavano i 3 minuti...)...invece trovo che la hitmania dance 2001 fosse mixata in maniera orribile, frettolosa!
tornando in topic, pezzo favoloso!!! da notare anche il clone del 2000, "Eldorado", identico a Vamos a la playa, con un testo diverso..ok un po' di fantasia in più ci poteva stare..
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

marieclaire75

ecco un altro disco da tormentone dell'estate!prima suona di brutto e tutti lo ballano poi passa in secondo piano e tutti si scordano!!non l'ho mai apprezzato piu di tanto!semplicemente di facile ascolto!troppo scontato!!

Martina

Citazione di: passion90 il Gennaio 04, 2007, 17:35:18 PM
Bellissimo disco dell'estate 1999!!!
Il pezzo è anke presente nella hit mania dance 1999, preceduto da "Tell me why" di Prezioso!!! Il passaggio tra le 2 song è spettacolare e ki come me possiede il cd può confermarlo!!!L'ascolto ancora oggi a cannone!!!

oddio quanti ricordi questa canzonee... :'(

..cmq hai ragione..bel passaggio..!
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

foxinho

secondo me l'ibiza mix era bruttino, molto meglio il mosso bandidos che passava discoradio... :asd:

1999er

Citazione di: foxinho il Giugno 18, 2007, 14:39:18 PM
secondo me l'ibiza mix era bruttino, molto meglio il mosso bandidos che passava discoradio... :asd:

io direi la subside euro version...  8)
1999 Style

foxinho

Citazione di: PePPe NoiZe The 1999er il Giugno 18, 2007, 14:42:29 PM
io direi la subside euro version...  8)

ognuno ha il suo, per la serie il mondo è bello x'è vario... ;D

boymoretto81

Miranda è l'estate! E' solare e tutto ciò che è solare e allegro e al giorno d'oggi l'allegria non è mai di troppo

ps mink ke filosofo oh :D
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

pino

canzone bellissimaaaaaa, quando la mettevano in campeggio saltavo come un matto  :D

Tommy El Fighet

Citazione di: Emperor Absolutus il Giugno 15, 2007, 23:13:20 PM
Comunque Miranda l'ho sempre amata... un'artista che trasmette la voglia di estate
Concordo pienamente. Ancora adesso la ascolto... e la ballo. :-*

☆Fè®

anke qst...m ricordo ke la ballavoooooo...mahuauhahuahuahu stavo sempre attenta qnd la ballavano x vedere i passi...ke dolce ke ero...cmq bellissima sta canzone...ESTIVA al massimo *_*
:progo: :progo:

boymoretto81

Citazione di: [Dolce_Bastarda] il Giugno 25, 2007, 18:42:12 PM
anke qst...m ricordo ke la ballavoooooo...mahuauhahuahuahu stavo sempre attenta qnd la ballavano x vedere i passi...ke dolce ke ero...cmq bellissima sta canzone...ESTIVA al massimo *_*

Fede tu 6 sempre dolce :-*  . . .che provolone :lol:
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

☆Fè®

:progo: :progo:

AREAIMPERO

A ME NN PIACE HO IL VINILE MA ORMAINN LO SUONO PIU SE QUALCUNO LO VUOLE GLIE LO REGALO E COME NUOVO LO PRESI XCHE GLI PIACEVA ALLA MIA EX IO ASCOLTAVO SOLO TRANCE PROGRESSIVE
SEMPRE LE VOYAGE

escir

grande canzone...la sentivo quando andavo al mare...

francesco_rm

Citazione di: crono 80 il Gennaio 06, 2007, 18:15:57 PM
bella questa canzone...anke qlla ke faceva "la palya del sol...el ritmo de salsa.." (ke nn era d Miranda ma ke era sullo stesso genere) sn le UNICHE dance in stile "latino" (oltre a Shakira) ke m piacciono!

Sì sì, la cantante de "La Playa del Sol", Estrella! Bellissime canzoni! ;D