"90 IS MAGIC" - 31 ottobre 2007 - The story continues

Aperto da Emperor Absolutus, Settembre 07, 2007, 21:31:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dj_Remavalu

buhAHAHAHAHAahhahahahahahahahaha :D:D:D:D:D:D La prossima volta allora gamma devi portarti direttamente una regia da discoteca :D

GAMMAdj.Tak

GAMMAdj


Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

♣Tommy♣

buahahaha no vai tranquillo gamma, pensa che io ho ancora le casettine sulla mia, altro che mp3
:-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ se nn fosse  l'adattore mp3... :progo:

Emperor Absolutus

#214
Quando si credeva che il 1 giugno 2007, con il crollo di alcune parti delle infrastrutture del Molo 5, fosse successo il fatto più sfigato, e che mai sarebbe potuto succedere qualcos'altro di più rocambolesco... signori miei, ci sbagliavamo! Lo spostamento del luogo della festa a pochissime ore dall'evento sinceramente è una cosa che non avevo mai vissuto, e soprattutto mai mi sarei aspettato di dover vivere!! Ma alla fine, è sempre lo stesso discorso... quando in una festa capitano delle disavventure o degli incidenti, o degli ostacoli, e si arriva lo stesso a vivere una serata così meravigliosa come quella che abbiamo vissuto, si ha la sensazione di meritarla di più, e quindi di sentirla più nostra, di essere noi e solo noi i protagonisti.
In realtà i preparativi per questa festa sono stati avviati diverse settimane prima, con la preparazione delle magliette ufficiali del nostro sito, che con mio grande piacere molti di voi anzi quasi tutti hanno messo in questa occasione.
Per quanto riguarda la mia preparazione personale, c'è una dieta e un allenamento fisico che ho potuto iniziare solamente verso metà settembre per arrivare in forma a questo evento, quindi circa un mese e mezzo di tempo, a me servono almeno tre mesi per ottenere risultati convincenti, quindi ho fatto quello che ho potuto!
Solamente il giorno prima, martedì, eravamo tutti ad ascoltare la radio per caricarci per l'evento...
Arriva finalmente la luce del sole anche mercoledì 31 ottobre 2007. Ho chiesto un giorno di permesso dal lavoro per poter fare le cose con calma. Certamente non mi aspetto di svegliarmi tardi e dormire di più stamattina, vuoi per l'emozione per l'attesa dell'evento, vuoi perché ho prenotato dal dentista una pulizia interdentale... Così vado a farla, vado a sopportare i miei momenti di dolore intenso, dovuti al fatto che da 4 anni non andavo a farla, mentre bisognerebbe farla ogni sei mesi... infatti mi arrivano sgridate consistenti dal dentista... Poi ritorno a casa, metto in pratica quella pessima idea che avevo avuto, ovvero di farmi la barba con la lametta e il sapone, io che avevo sempre usato il rasoio elettrico... Ovviamente l'impatto è devastante, fiumi di sangue dappertutto che per alcuni momenti mi fanno pensare di essermi sfigurato il volto proprio il giorno della 90 IS MAGIC... Poi per fortuna dopo la doccia, tutto torna a posto, a parte un segno sul pomo d'Adamo.
Stampo la lista delle persone che ci saranno, che in teoria dovrebbe essere quella definitiva, ma nella pratica non è mai così, poi mi stampo gli orari dei treni, ed infine gli indirizzi e i numeri di telefono della pizzeria Butterfly e della discoteca Scarpandibus... come se fossero realmente luoghi che quel giorno saremmo andati a visitare...
Dopo svariati ripensamenti, decido che invece di vestirsi subito, è meglio mettere tutte le robe in valigia e cambiarsi quando mancheranno solamente pochi minuti alla stazione di destinazione, sarebbero trascorse molte ore di viaggio, quindi non è proprio il caso. Così in valigia ripongo la mia nuova camicia con dietro il disegno fatto da Dj X Style e stampato in una tipografia locale, e la mia nuova cravatta rosa, il colore che meglio si abbina al colore predominante del disegno, poi mi metto dentro anche dei ricambi di biancheria, una giacca, l'audiola per roxxare in treno con un cd preparato la mattina stessa da me contenente diversi megamix scorrovonari.
Prendo lo striscione e la valigia e... si parte!!!
Ore 13. La partenza dalla stazione di Settimo avviene in un contesto di abbigliamento del tutto normale, con una veste quasi da lavoro, gli occhiali. Ovviamente nessuna applicazione di gel ai capelli, o di profumo, di cui gli effetti so già che sarebbero durati poco.
Per una coincidenza fortunata, direi l'unica di tutta la giornata, riesco a prendere un treno prima di quello programmato e riesco ad essere alla stazione di Torino Porta Susa in modo da bollare con calma i biglietti. In questo momento mi telefona Fabbry per chiedermi come va. Poco prima avevo ricevuto anche sms da Tommy, che mi chiedeva quali posti avevo prenotato, sull'eurocity. Ma proprio dopo l'obliterazione, guardo il tabellone dei treni in partenza, e con occhi increduli noto la scritta "20 minuti" sotto il ritardo del mio treno. Troppi, veramente, per arrivare in tempo a Milano a prendere la coincidenza per Venezia. E' una cosa fallita già in partenza. Mi vengono pensieri di ogni tipo: di prendere la macchina da Milano con gli altri appena arrivo, di andare con la mia macchina fino a Udine, o quantomeno fino a Milano, ma non posso prenderla la macchina oggi. Niente, mi rassegno a spostare tutto di un'ora, con conseguente dubbio sulla validità o meno dei biglietti...  Da 20 i minuti diventano 30, addirittura arriva prima un altro treno per Milano rispetto a quello che dovevo prendere io. Decido di prendere questo che è arrivato prima, perché arriva in tempo per prendere la coincidenza per Venezia alle 16. Chiedo al controllore se i biglietti sono validi lo stesso, ma sembra un po' rintronato, prima mi dice di no, poi di si... La gente continua ad assalirlo, con una povera ragazza che per dei minuti trattiene le porte, che prima si chiudono, e poi si riaprono, chiedendo informazioni sui treni... Una cagnara mai vista, con il treno bloccato a causa nostra, a causa di una folla di arrabbiati, inferociti, innervositi.
Oltre che il mio biglietto è valido, ma chiaramente pagato di più per un treno che doveva essere di categoria superiore, vengo anche cacciato via dalla prima classe, nonostante provo a far valere le mie ragioni. Il nervoso è grande, e non vedo belle fighe accanto a me... quindi non c'è l'istinto così forte di attaccare la musica...
Il viaggio procede tranquillo, durante il viaggio telefono ripetutamente a Tommy per avvisarlo della nuova situazione,  prima gli consiglio di fare il viaggio da solo, poi di aspettarmi, insomma pure io all'inizio ho un po' le idee confuse. Poi mi metto provvisoriamente d'accordo con Alex della 90 IS MAGIC per come organizzarci per le prevendite, e il passaggio dalla stazione, anche in merito ai cambiamenti di orario. Solamente verso Novara, penso che anche Crono80 possa aver preso lo stesso treno, allora lo chiamo, e data la mia situazione con i bagagli, gli chiedo se può venire lui a cercarmi. Così facciamo l'ultima parte del viaggio insieme, da pura ritrovazione.
Alla stazione di Milano Centrale faccio finalmente conoscenza di Francesco86, Jickly e Tommy! Ascoltatori fedelissimi del Novantescion... Anche io, come Fabbry, all'inizio confondo tutti... poi soprattutto Tommy, non mi aspettavo di vederlo insieme agli altri, dato che era venuto per conto suo ad aspettarmi! E finalmente rivedo anche Paditora, il mitico, l'irriducibile... C'è tempo giusto 5 minuti per salire sul prossimo treno e salutare tutti, infatti viene annunciata la partenza dell'Intercity per Venezia... Così saliamo, io e Tommy, mentre gli altri si avviano verso la loro macchina.
Appena saliti sul treno, ci stupiamo subito di quanto sia pieno, è incredibile, non si riesce proprio ad andare avanti, a proseguire per le carrozze... tra uno strattone e l'altro, riusciamo a proseguire per un paio di carrozze, poi siamo costretti a fermarci a causa di un blocco di valigie e uomini e donne... davanti a noi una bella ragazza bionda, che avevamo costretto ad andare avanti a causa della nostra volontà di trovare posti a sedere... alla fine lei è costretta a fermarsi, noi anche... che scomodi, ma che belle visioni vero Tommy? Vicine vicine a me una bella ragazza mora romana, dallo sguardo tenebroso, e la ragazza bionda dai paradisiaci occhi celesti, che si mostra subito simpatica e ride alle battute di me e Tommy... La temperatura sale di molto perché le porte si chiudono e sembra di soffocare, poi ancora ci si mettono due bellezze così vicino a noi!! In piedi e scomodi, ma in bella compagnia!! Purtroppo non c'è assolutamente lo spazio per tirare fuori lo stereo e roxxare con la Dance anni '90, altrimenti davvero sarebbe stato bello con loro...
Fino a Brescia siamo costretti a stare così, quindi per una bella ora abbondante, solo a quella stazione qualcuno scende e nel corridoio si libera qualche posto, lo raggiungiamo e a fatica conquistiamo così uno sgabello... Purtroppo così perdiamo la vicinanza con la mora romana (con cui avevo provato anche a parlare romano ma non aveva neanche capito che stavo provando a parlare romano) e la bionda bresciana. In questo frangente, telefonate ad Alex e Max della 90 IS MAGIC per tenerci sempre aggiornati, a Fede che scopro con mio stupore trovarsi già a Udine, quando credevo Bologna, ad Omar che addirittura si trova già a Venezia quando noi non siamo neanche ancora entrati in Veneto!
Il treno matura qualche minuto di ritardo, ma come ha scritto giustamente Tommy riusciamo lo stesso a prendere la coincidenza per Udine perché il treno ci ha "aspettato"... Ormai, siamo sereni che tutto sta prendendo il verso giusto, ma in realtà le disavventure più brutte devono ancora capitare. Sono circa le 20, quando sul mio cellulare arriva il messaggio "A causa di problemi di agibilità della discoteca Scarpandibus l'evento è spostato alla discoteca Palmariva di Portogruaro. Ci scusiamo!" ... io penso che chiunque, leggendo queste righe, abbia pensato allo scherzo di qualche burlone, anche perché controllando subito il numero di telefono, questo non coincideva né con quello di Max né con quello di Alex... inoltre, un attimo dopo mi telefona Omar il quale ha ricevuto lo stesso messaggio, allora io penso "ma chi può avere i nostri numeri di telefono?" Infatti ancora adesso me lo sto chiedendo, da dove siano arrivati quei messaggi...
Comunque telefono immediatamente a Max che mi conferma che è tutto vero, purtroppo. A questo punto è davvero il panico, ma io ovviamente cerco di mantenere la calma e soprattutto di RAGIONARE. Certamente, io e Tommy dobbiamo scendere da questo treno perché sta andando in una direzione completamente diversa rispetto a quella di Portogruaro, ma il problema è: dove dobbiamo scendere? Mentre comincio a telefonare a tutti, vado a cercare un controllore per farmi spiegare come arrivare a quella stazione... La sfiga vuole che Treviso, stazione comunque appena passata, non vada bene per prendere una coincidenza per Portogruaro, perché a quest'ora non ci sono più treni... l'unico sistema è scendere a Conegliano, prendere il treno indietro per Venezia Mestre e da lì prendere il famoso treno per Budapest, l'Euronight tanto amato, quello che già in precedenza mi aveva condotto verso mete paradisiache...
E così facciamo. Veramente scocciati, anche perché non sto più riuscendo ad avvisare Federica che ha il cellulare scarico, e lei e Snake Dj sono i soli che ancora devono essere avvisati, aspettiamo il treno che ci porta indietro a Venezia, lo prendiamo, e in circa 40 minuti arriviamo... in questo frangente riesco anche ad avvisare Federica che mi dice che era già stata avvisata da Fabbry...
Senza nessun problema prendiamo poi da Venezia il treno Euronight, nel quale ricevo altre telefonate preoccupate, il messaggio di Erikinho che mi dice che dato il cambio di programma rinuncia perché troppo lontano, avendo anche problemi di salute, poi telefono alla pizzeria Butterfly per disdire la prenotazione, e la ragazza che mi risponde al telefono mi dice "Come? Hanno spostato la festa? Ma anche io volevo andarci..."
Eh si, purtroppo la realtà è drasticamente cambiata in pochi momenti, e non possiamo fare altro che adattarci. Come dice giustamente Tommy è solamente su questo treno, perché sapevo essere l'ultimo, che passo mezz'ora nella toilette per effettuare la metamorfosi, per togliermi gli indumenti e mettere la super camicia scintillante targata danceanni90.com, la cravatta rosa, gel, profumo, e via gli occhiali!!! Nel frattempo confermo a Fabbry e Gamma che stiamo per arrivare a Portogruaro, dato che ancora una volta si sono offerti molto gentilmente di venirci a prendere...
Finalmente scendiamo. E questa sappiamo che è la stazione giusta. E' un momento emozionante. Sto per rivedere i miei due grandi amici Gamma e Fabbry, e sto per buttarmi in questa serata che nonostante tutto so già che sarà magica. Io e Tommy percorriamo le scale del sottopassaggio e usciamo dalla stazione, sullo spiazzo avremmo dovuto incontrare i due gemelli del festino.
Mezzo orbo perché senza occhiali, avvisto in lontananza (che poi erano si e no 10 metri) un ragazzo moro, che però non mi sembra Fabbry... man mano che ci avviciniamo, chiedo a Tommy una descrizione di questo ragazzo perché io non riesco a vedere niente... La cosa incredibile è che anche Fabbry, pur vedendoci molto meglio di me, non mi aveva riconosciuto, dal mio abbigliamento... infatti le sue prime parole quando si è accorto che ero io (praticamente quando gli sto già davanti) sono "ma come cazzo ti sei conciato??" Eh si, stavolta va veramente di moda l'eleganza nel corpo di Emperor! Saliamo in auto, dove faccio conoscenza anche di Giuseppe, simpatico amico di Gamma e Fabbry, che subito ci annuncia di aver preparato dei cd portentosi, ma di non poterli sentire perché la super macchinona 80VOGLIADI90 non dispone di autoradio mp3!!
Adesso è il momento di gettarsi alla ricerca della discoteca incantata... Ovviamente nonostante il TOM TOM siciliano da pura esilarazione risatica, facciamo almeno 4 volte il giro di Portogruaro, prima di identificare la statale giusta, chiedendo anche informazioni ai passanti... Anche le indicazioni che Mauro ci aveva dato quando eravamo ancora sul treno, ci paiono vaghe in questo momento... e così lo richiamiamo per fornirci ulteriori delucidazioni.
Dopo una serie di andirivieni arriviamo finalmente davanti alla discoteca, che già a prima vista ci dà un'idea di immensità... parcheggiamo abbastanza facilmente, poi abbiamo appuntamento con Mauro che ci aspetta in un punto strategico da me studiato sul momento... Finalmente la prima avventura novantica tutti insieme, anche con lui... sono veramente felice... Elegantissimo il nostro Mauro!
Data la fila kilometrica, tutti mi chiedono un modo per evitarla, all'ingresso, e così chiamo Alex e Max che mi raggiungono all'ingresso. Max mi fa cenno di seguirlo, e io gli chiedo "Ma gli altri?" e lui "Gli altri devono fare la fila purtroppo, non ci possiamo fare niente." Sostanzialmente lo devo seguire per appendere lo striscione, o almeno per provare a farlo, nonostante la discoteca non sia loro, e che loro sono solo ospiti quella sera. Perdonatemi ragazzi che non sono riuscito a farvi evitare la fila in questo frangente, ma purtroppo in questa discoteca le prevendite non ci sono e anche se le avessimo prese non sarebbero servite a niente, e io ho dovuto entrare solo perché in possesso dello striscione, come membro dello Staff di 90 IS MAGIC. All'ingresso troviamo una ragazza con in mano il cartello "90 IS MAGIC" e io penso "poverina, chissà che male al braccio passare tutta la sera a tenere in mano un cartello così". Nella discoteca ovviamente sono presenti anche Omar e i suoi amici ma nella grandezza del posto non riesco a trovarli subito. Con l'altro membro dello staff della 90 IS MAGIC pianifichiamo di appendere lo striscione, non con i chiodi ovviamente bensì con lo scotch, cosa che però non riesce perché non riusciamo a trovare il posto giusto. Così con Tommy faccio il giro della discoteca, dove con grandissimo stupore nella sala commerciale suona CHILDREN di ROBERT MILES!!! "Si ma Tommy non farti stregare... la 90 IS MAGIC è nell'altra sala!!" gli dico. Nel frattempo cerchiamo anche gli altri che però paiono persi. Anche Omar prova a chiamarmi ma non sento niente, come previsto. Nel frattempo Paditora, Jickly, Francesco e Crono sono all'ingresso e stanno per entrare, li aspettiamo all'ingresso della sala grande... Roxxeggianti come non mai, tutti mostrano la loro super maglietta danceanni90... nei loro occhi la pura scatenazione ballica... nei loro capelli la pura gellazione drittica.
Quando meno ce l'aspettiamo, sentiamo il disco ALL THAT SHE WANTS dalla sala della 90 IS MAGIC... questo segnale è inconfondibile, ormai la serata sta iniziando, noi tutti percepiamo il richiamo... via i vecchietti del liscio, per loro è arrivata l'ora di andare a dormire!!!
Poco dopo, un altro discone che annuncia l'apertura dei battenti, si tratta di MR PRESIDENT con COCO JAMBOO, a questo richiamo veramente non riusciamo a resistere e ci buttiamo in pista a ballare, dopo alcuni dischi pop, poco dobbiamo aspettare, perché inizino a pompare i primi successoni dance. Proprio quando la serata sta entrando nel vivo, fanno il loro ingresso Foxinho, Dj Monak, Dj Remavalu, Martina e Giovanna, più in forma che mai... Un complimenti a Martina soprattutto che è venuta da Roma per stare con noi e godersi la 90 IS MAGIC!!! Ma sinceramente, GRAZIE. Sugli occhi di Foxinho il fuoco della festa... una voglia di spaccare tutto come al solito, tipica solo di lui... sul volto di Dj Monak la furbizia, l'intelligenza, la studiosità... sul volto di Dj Remavalu la novantazione... su quello di Martina la voglia di cercare un tavolo, che però sarà ben poco frequentato durante la serata dato che la passeremo tutti sulla pista per tutto il tempooo!!! Purtroppo nel casino di questa musica, solamente i sorrisi e gli sguardi possono far capire la gioia che si ha nel rivedere alcuni amici cari, e tanti amici che magari vedi per la prima volta, ma che sai già che sicuramente diventeranno cari, perché ti sembra di conoscerli da una vita... E' subito un gruppo compatto il nostro, che si fonde al ritmo della musica... Poco dopo, invito tutti quanti ad andare sotto il palco, perché si avvicina il momento dell'esibizione degli artisti. Comincio a girare i primi video e scattiamo le prime foto tutti insieme... Intanto perdiamo le notizie di Fex, che non sappiamo più che fine abbia fatto.
Quando dopo i primi disconi siamo già caldissimi, arriva la prima ospite, Katrine dei Blackbox... A me la sua esibizione è piaciuta, anche se comunque faceva più scalpore il lato scenico della sua esibizione rispetto a quella musicale... comunque rispetto all'ultima volta che l'avevo vista, addirittura ancora più bella, più giovane... gli anni sembrano non passare per lei.
Dopo di lei altra bellissima selezione di dischi novantici, prima che entri in scena finalmente l'attesissima, l'acclamatissima, la fenomenale Gala!!! Del fatto che sia fenomenale dà ben presto dimostrazione con le sue mosse atletiche, energetiche... Veramente una bomba sul palco. La sua esibizione dura circa 14 minuti,  in cui ci presenta il meglio del suo repertorio, facendo cantare anche alcuni di noi al microfono. L'apice dell'atmosfera si ha proprio quando non vedendo un rialzamento del palco trotterellando su sé stessa cade... ma con la sua forma atletica, prontamente si rialza!!!   
Con grande invidia di tutti, proprio finita l'esibizione pedino Gala per studiare il percorso che fa, scende dal palco dalla parte della consolle, prontamente chiamo Paditora che guarda caso è il primo che trovo vicino a me, e gli  chiedo di seguirmi velocemente per provare a scattare una foto insieme a lei... riesco a incontrare Gala, ma Pasquale non si trova vicino a me in quel momento, non è stato abbastanza veloce, allora mi trovo spiazzato e con grande figura di m.... chiedo proprio all'accompagnatore di Gala di scattarmi una foto con lei, cosa non molto da buone maniere... Però che storia ragazzi, non era assolutamente facile ma ci sono riuscito!!!! Torno in pista, tra le invidie di Fabbry e gli altri... e per farmi perdonare faccio sulle orecchie di tutti il verso del gallo, forte come il suono delle casse...
Dopo un altro stacchetto musicale, arrivano anche gli FPI PROJECT, che non avevo mai visto dal vivo, ma i loro dischi non mi hanno mai entusiasmato particolarmente... Nonostante ammetto che abbiano segnato la storia con le loro produzioni.
E così si prosegue, si balla fino alla notte fonda, tra le note di un disco più bello dell'altro!! Di Federica in quel momento si sanno poche cose, comunque ormai siamo quasi rassegnati che non potrà venire.
Dopo il lancio dei gadget, cappellini e magliette, di cui uno riesco ad afferrarne anche io ma lo regalo volentieri a chi non l'ha ancora mai avuto, stanchi ma soddisfatti, ci avviamo verso la fine della serata, che è stata pienamente salvata nonostante le innumerevoli disavventure...
Ringrazio di cuore tutti, tutti i miei amici, e Max e Alex i due organizzatori che nonostante il casino sono riusciti a farci assaporare una splendida serata. Dopo una splendida foto di gruppo, è il momento dei saluti... per molti di noi il viaggio sarà ancora molto lungo...
Mi avvio così in macchina con Mauro, Tommy e Zaza, con tanto di striscione che purtroppo a causa del cambio repentino di discoteca non si è potuto appendere... comunque di pubblicità al sito ai microfoni se n'è fatta tanta!!!
Arriviamo alla stazione di Portogruaro dove manca un'ora circa alla partenza del nostro treno, occasione per ascoltarci la DDA di Monak fatta con Fabbry e Gamma!!! Veramente uno spettacolo di mixaggio e di selezione, mi unisco ai commenti di tutti gli altri. Verso le 6 è il momento di cambiare e di tornare al look normale, così con tanto di 6 gradi temperatura esterna, prendo dal bagagliaio i miei usuali abiti e a torso completamente nudo fuori dalla macchina mi cambio... guardate non so come ho fatto a non prendermi niente!!! Peccato che in questo atto così sconsiderato dimentico la cravatta sulla macchina di Mauro... mi tocca adesso aspettare che me la porti quando viene a Torino...
Dopo i saluti, e dopo momenti di attesa, io e Tommy prendiamo il treno per Venezia, occasione per una bella dormita. A Venezia Mestre facciamo colazione insieme, poi ognuno prende un treno diverso a causa di problemi di orari con le coincidenze a Milano. Così io lo prendo più tardi, lui lo prende prima. Il viaggio prosegue tranquillo fino al ritorno a casa, in cui già non vedo l'ora di caricare tutte le foto e i filmati, ma prima, una bella dormita!!
Ancora una volta l'hanno fatta da padrone a questa festa la passione per la buona musica e l'amicizia... Io sono ritornato a casa soddisfatto e non ho rimpianti di alcun genere, non mi sono pentito minimamente di tutto quello che ho fatto, e il cambio di direzione alla fine per me non è stato un problema... Quando siamo in ballo, dobbiamo ballare, in tutti i sensi!!!



Da sinistra Ale, Omar, Miky e Foxinho



Da sinistra Miky, Omar, Foxinho e Dj Remavalu



Dietro la camicia, un logo splendente e preponderante nella notte



Dj Fabbry T in versione mezzaluna e Tommy



Dj Fabbry T, Tommy e M@uro



Emperor Absolutus e Dj Remavalu instancabile ballerino come sempre



Emperor Absolutus in inusuale tenuta chic



Francesco86 ed Emperor Absolutus



Gamma Dj, Emperor Absolutus e Dj Fabbry T



Gamma dj, Giuseppe e Dj Fabbry T



Jickly e Gamma Dj



Martina da Roma ed Emperor Absolutus



Omar, Emperor Absolutus e Foxinho che rivelano al mondo intero di non essere persone normali...



Paditora e Crono80



Paditora, Emperor Absolutus e Crono80



Primo piano di Emperor Absolutus



Tommaso Zaza, Jickly e Tommy



Tommy, Emperor Absolutus e Tommaso Zaza

SEZIONE DOWNLOAD

ESIBIZIONI

Scarica da qui l'esibizione integrale di BLACKBOX

Scarica da qui l'esibizione integrale di FPI PROJECT

------------------------------------------------------------------------------------------------

Scarica il pacchetto completo delle foto in buona qualità

Scarica il pacchetto completo dei filmati in buona qualità (e ve lo consiglio caldamente, sono eccezionali)

                                                                                                   
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Erikinho

Eheheh Boss....ti 6 svegliato adexo?  :asd:

Per Telefriuli spero di capire quando mandano le vostre interviste visto che il palinsesto....non esiste a parte i soliti progrAmmi....  :-X :-X

Per il resto....casso che logo....sarebbe il massimo sulla felpa tipo Foxy! :r0x:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Emperor Absolutus

Citazione di: Erikinho il Novembre 04, 2007, 17:50:13 PM
Eheheh Boss....ti 6 svegliato adexo?  :asd:

Mi sono svegliato adesso perchè non è facile uppare 1,1 GB di materiale e scrivere una recensione così lunga in poco tempo...
Ti chiedo ancora scusa, a te come a tutti, per i cambiamenti di programma che ci hanno fatto sconvolgere tutto, pizzeria compresa  :ciao:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Erikinho

 ;)
avremo occasione di conoscerci...se sapevo che mauro era a ud prendevo treno con lui visto che in stazione e di treni.... :-[ :-[

Di ve n to n e r v o so

Senti Boss, hai parlato con quelli di Telefriuli e domandato q.sa o niente?
::)

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Martina

Grandissimo il boss..

bella recenzione..belle le foto..
un unico appunto..la prossima volta la fotocamera tienila più bassa che io che so gnappa non ci sono mai  :P

amo..tu nel video di Dreams  :r0x: :lol: :progo:
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Fabbry(T)he RadioMan

super recensione come sempre grande capo.. solo e unico BOSSROX!!!

erikino miraccomando per le interviste registra.. che sono stato intervistato anche io:D:D:D

ormai il venirti a prendere alla stazione sta diventando un rito:D:D uahauha non dovremmo mai smettere se no potrebbe portare sfiga... auhauahuah

cmq grazie a tutti ragazzi è stato veramente bellissimo!
Radio Byte Network[/b]

DjMonak

Bella, Emperor.  ;D
Io mi sono visto abbastanza bene nel video di "Sing oh".  ;D

RobyDJ


foxinho


Tommy El Fighet

#223
Citazione di: Emperor Absolutus il Novembre 04, 2007, 16:46:10 PM

Tommaso Zaza, Jickly e Tommy
Lol, i 3 Tommy! ;D :r0x:
Peccato però che quel mio piccolo pizzetto fa sembrare che ci abbia la bocca sporca. :-[

:uhm: Però... io pensavo che Gala avesse fatto a posta a cadere facendo la trottola, perché non solo era caduta bene ma non si era neanche un attimo spaventata; infatti credevo fosse un modo "stravagante" di concludere lo spettacolino-trottola. :asd:

padi73

Citazione di: Zizzi Simpson il Novembre 04, 2007, 20:26:09 PM
Lol, i 3 Tommy! ;D :r0x:
Peccato però che quel mio piccolo pizzetto fa sembrare che ci abbia la bocca sporca. :-[

:uhm: Però... io pensavo che Gala avesse fatto a posta a cadere facendo la trottola, perché non solo era caduta bene ma non si era neanche un attimo spaventata; infatti credevo fosse un modo "stravagante" di concludere lo spettacolino-trottola. :asd:
anche io pensavo fosse caduta apposta :D
ero un po' dietro dal palco e non ho visto che era inciampata