Scheletri nell'armadio

Aperto da Tommy El Fighet, Settembre 05, 2007, 22:44:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tommy El Fighet

Topic non adatto ai deboli... :asd:

C'è qualcosa nella vita che vi piace fare ma della quale vi vergognate al punto da farla solo di nascosto? Qua avete l'occasione di confessare pubblicamente i vostri peccati.
Manipolo di valorosi, fatevi avanti! ;D

Naturalmente, comincio io...
Ho i primi 3 album di Britney Spears e mi piace ascoltare le sigle dei cartoni animati. Non solo: il mio cartone preferito è Sailor Moon (oops!). :-[

-Ritirato-

Io sono un fan accanito di Un posto al sole  :P

marcos81

mi piaciono le opere liriche!!!(anche se me ne vanto) :asd: :asd:

crono 80

adoro il suono del violino e le oepre classiche x violino, concerti d'archi o assoli. sn ignorante in materia e nn ho ahimè potuto approfondire ma cmq le poche che ho a volte m piace godermele ...ma ank'io nn me ne vergogno anke se...da tamarro super cme sono...qsto è davvero un grosso skeletro nell'armadio  :ph34r:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

FabyM4DJ

volo con l'ave maria di schubert e la mitica e amatissima Sequeri - simbolum 77 (che spettacol odi canzone)  :-*

Dj Luca Effe

Adoro le overture di Rossini e le suonate di Bach....
Old Vinil Disk Jockey

m@uro

Ma che sono scheletri nell'armadio questi?  :-\
La musica classica? Io me ne vanterei invece se fossi in voi :)

Io ho il primo album della Pausini, ascoltato due volte in tutto, e l'anno scorso mi son fatto mandare dalla Francia l'abum di Alizee :-* :-*


Mixx

Citazione di: m@uVo il Settembre 06, 2007, 08:29:37 AM
Ma che sono scheletri nell'armadio questi?  :-\
La musica classica? Io me ne vanterei invece se fossi in voi :)
Infatti, non sono scheletri questi  :uhm:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

crono 80

hehehe ma regà è in senso skerzoso  ;D   cioè siamo in un forum d dance anni 90, e molti s fregiano d exere tamarri (io xprimo  :r0x: e me ne vanto )  qndi fa ilarità dire palesemente ke s ama la classica o la Pusini :lol:!!!  :asd:  :asd:  :asd:

xil resto certo ke penso tutti, ne vadano fieri. anche xkè la vera musica inizio' e forse termina, xcerti versi, con la classica. E dato ke siam tutti amanti d quell'emozione ke s kaima musica...ovvio ke nn possiamo nn considerare il suo cuore...cioè la classica  ;D

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Tommy El Fighet

Citazione di: fabionrg il Settembre 06, 2007, 02:48:08 AM
Sequeri - simbolum 77 (che spettacol odi canzone)  :-*
"Tu sei la mia vita altro io non ho
tu sei la mia strada, la mia verità..."

Anche a me piace molto questa, come pure altri canti liturgici del gruppo Gen quali "Servo per amore", "Te al centro del mio cuore", "Ecco quel che abbiamo", "La legge della vita", "Resta qui con noi", "Laudato sii" (eheh, si capisce che cantavo in un coro parrocchiale :-[ ).
Poi vediamo... ah sì, mi piace molto la canzone "T'appartengo" di Ambra Angiolini. :-*

DeeJay Froggy

Nel 2002, durante la nostra gita scolastica a Barcellona, ho picchiato una mia compagna di scuola!!

♣Tommy♣

Citazione di: zaza85 il Settembre 06, 2007, 16:23:00 PM
"Tu sei la mia vita altro io non ho
tu sei la mia strada, la mia verità..."

Anche a me piace molto questa, come pure altri canti liturgici del gruppo Gen quali "Servo per amore", "Te al centro del mio cuore", "Ecco quel che abbiamo", "La legge della vita", "Resta qui con noi", "Laudato sii" (eheh, si capisce che cantavo in un coro parrocchiale :-[ ).
Poi vediamo... ah sì, mi piace molto la canzone "T'appartengo" di Ambra Angiolini. :-*
azz, vero ce ne sono alcune che hanno una bella melodia  :D, peccato siano gia di chiesa e farci delle cover nn viene un bel lavoro secondo me  :-[

crono 80

ehehe tommy ricordi la versione Jump style  ;D ???
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

♣Tommy♣

già,  :D che schifo  :D (dico per me eh..poi magari piace..)  :o

alphadj

diciamo che non ho scheletri nell'armadio, qualsiasi cosa mi piace la dico, ad esempio quando ero piccolo giocavo spesso con mia cugina alle bambole. possiedo il primo cd di tiziano ferro (alcune song mi piaciono), ascolto la pausini, sono andato allla giornata mondiale della gioventu nel 2000 a roma(molti miei amici non voglio ricordare quella bellissima esperienza). mi piacciono molte canzoni di chiesa e sono un credente praticante. poi ancora oggi a 25 anni guardo cartoni animati tipo heidi  l'incantevole creamy oppure tutti quei telefilm dove i protagonisti sono teenagers