erano anni che...

Aperto da MrHard, Gennaio 03, 2007, 00:35:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

MrHard

cercavo un forum come questo!!!

Ormai avevo quasi perso le speranze, quando in una fredda notte d'inverno eccomi qui. Una community tutta italiana!!

Ragazzi è fantastico!!! Ho le lacrime agli occhi!
Tra l'altro ho letto che a marzo avete organizzato una serata in stile anni 90 a Pozzuolo, beh io sono di Pioltello, e a saperlo sarei venuto di CERTO!!!

... "welcome to DiscoRadio the sound of StudioZ" !!! ve lo ricordate questo bellissimo gingle di DiscoRadio? ( nei suo anni d'oro, orma mi fa solo tenerezza )


Stasera ho seguito il live, GRANDI RAGAZZI mitici spero di non svegliarmi domani sera e rendermi conto che sia stato tutto un sogno.

Emperor Absolutus

Azz... che bellissimo messaggio di presentazione
Domattina ti sveglierai e ti renderai conto che non è stato solo un sogno, anzi, è solo l'inizio perchè questo forum è attivo solo da poche settimane... cresceremo :)
Intanto benvenuto tra noi con tutto il cuore!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

crono 80

benvenuto DiscoDancer! t troverai sicuramente bene qui con noi incorreggibili novantici! ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Fabiusdance

OTTIMA PRESENTAZIONE!!!!!W gli anni d'oro dello STUDIOZ!!!

BENVENUTO!!!! ;)

Dmdj

Tranquillo il forum anni 90 c è e tu 6 il benvenuto

welkome
Come Back!

dj cele

Benvenuto e complimenti per la presentazione.... :)
No music, No life

MrHard


Ragazzi sono commosso!!! E' un vero piacere, nonché onore poter scambiare informazioni, curiosità su titoli e  artisti della mia/vostra generazione!!

Ieri ho scambiato due parole con il genio, il creatore del sito e sono rimasto fulminato dalla profonda conoscenza che ha delle icone che hanno dominato la scena dell'eurodance.

Non immagginavo neanche potessero esistere persone tanto preparate sull'eurodance anni 90.

Qui ci sarà sicuramente la possibilità di crescere assieme e divertirci con la musica che ha fatto la storia!!!

crono 80

...e allora vai DiscoDanacer!!! tutti a psotare alla grande!!!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak


FabyM4DJ


☆Fè®

ciau benvenuto fra noi ^^

FABIONRG t ammazzo ke m fai fare le figure d merda...ripeski post dell anteguerra e m fai fare i saluti...maledetto...
:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

e noi siamo qua!!!benvenuto!
Radio Byte Network[/b]

Emperor Absolutus

Citazione di: [Dolce_Bastarda] il Giugno 24, 2007, 14:49:00 PM
ciau benvenuto fra noi ^^

FABIONRG t ammazzo ke m fai fare le figure d merda...ripeski post dell anteguerra e m fai fare i saluti...maledetto...

:D :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

boymoretto81

benvenuto Discodancer (anche se in ritardo) io cmq sono di Melzo e a Pozzuolo c'ero anchio
taaaaaaaaaaaaac :birra:
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

maxdance

Benvenuto??

Ormai ha le ragnatele  :D