la vostra origine

Aperto da alphadj, Settembre 04, 2007, 12:51:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

[dj]43b0r

Citazione di: DjMonak il Settembre 04, 2007, 13:05:02 PM
Io sono nato a Milano, ora abito in provincia.
Quanto alle mie origini, sono per metà siciliano (da parte di padre) e metà pavese.

:sese: :sese:

quindi in definitiva sei un pavesino al gusto di cassata?

Cmq piacere, mi chiamo iano papale, hai una faccia conosciuta  :uhm: sarai mica il presidente del fan club di berlusconi??

:-[

DjMonak

Citazione di: [dj]43b0r il Settembre 04, 2007, 21:54:58 PM
sarai mica il presidente del fan club di berlusconi??
Mi hai scoperto.  8)

°яαиѕιє°

torinese...nata a torino prov...da mamma cuneese e papà nato a torino ma calabrese
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Dmdj

nato a Lecce risiedo in provincia anke i miei genitori entrambi provengon dalla provincia d Lecce
Come Back!

♣Tommy♣

sto ancora aspettando il post di area che dice di venire da marte  :D :D ;) :ciao:

Martina

nata e vivo a roma da sempre..anche se il mio babbo è nato nella provincia maceratese..la mia nonna materna nella provincia pesarese....ergo ho origini marchigiane (e si sente.. ::))
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

Fabbry(T)he RadioMan

Nato e vivo a modena.. ma di sangue calabrese.. sia mamma che papà sono di la infatti!!!!
Radio Byte Network[/b]

marieclaire75

nata a bologna,vivo a modena e i miei genitori sono di chieti!

boymoretto81

nato a melzo (mi) e vivo lì tuttora :D
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

padi73

nato ad arona ma i miei sono di caserta

FabyM4DJ

Citazione di: Rastrello il Settembre 04, 2007, 13:07:25 PM
Pure di nascita sei un mix :D

io... nato a Napoli, vissuto a Napoli (e provincia) da genitori entrambi napoletani. Napoletano D.O.C. :P Mica si capiva dalla mia firma?  :uhm:

ma te nel 1994 1995 1996 ascoltavi il mitico programma spettacolare di davide opera marcell oniespolo dj king e altri sulle frequenze di kiss kiss???se si, ti ricordi che cavolo di miscelazioni?ma soprattu oche dischi mettevano??poroc 2 che programma, nn dico alla pari con il dj time ma ci stava molto molto vicino...che mixaggiiii!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: fabionrg il Settembre 06, 2007, 02:45:01 AM
ma te nel 1994 1995 1996 ascoltavi il mitico programma spettacolare di davide opera marcell oniespolo dj king e altri sulle frequenze di kiss kiss???se si, ti ricordi che cavolo di miscelazioni?ma soprattu oche dischi mettevano??poroc 2 che programma, nn dico alla pari con il dj time ma ci stava molto molto vicino...che mixaggiiii!

Certo che si ;)

Hai fatto un pò di confusione coi nomi :D Fernando Opera, Marcello Niespolo, Davide Niespolo che non ricordo bene se era DD King oppure è totalmente un'altra persona...la mia memoria dice che erano la stessa persona...boh

Cmq prima ancora di quel periodo Marcello Niespolo e Giancarlo Cavallo con il mitico DISCO LIVE in diretta dalla discoteca KISS KISS, sono stati gli artefici della mia nascita dancettara (correva l'anno 1988 più o meno...) ho ancora le cassette registrate con dei passaggi da paura con i primi campionatori  :r0x:

Il programma pomeridiano non aveva affatto nulla da invidiare al Dj Time...
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

dreamland

..io vivo a jesolo (3km da jesolo paese).. sono nato a treviso dove ho vissuto (provincia) fino all'eta di 11 anni.. i miei sono entrambi marchigiani sono venuti in veneto dopo sposati..
When the music is on top... Dance never stop!!

Larssoncascio

Padre di SALAPARUTA
Madre di ALCAMO
Nato a NAPOLI
che c'azzecca???BOH! :P
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

alphadj

come da titolo quali sono le vostre origini?

io sono di origini calabrese sia da parte di mamma che di papà, sono tutti e due di un paesino in provincia di cosenza