Playahitty I Love The Sun

Aperto da FabyM4DJ, Settembre 04, 2007, 03:45:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

pienissima estate 1996, chi se la ricorda??molto ispirata alle sonorità "pianoforte" dominanti di quel periodo  ;)

♣Tommy♣

bellina, a me nn dispiace per niente.
il loro secondo pezzo più bello  :P

Djmarto

carino ...estivo come le altre..ma nn paragonabile al capolavoro the summer is magic :r0x:

DJ Zero

bellissimo, l'inizio con il piano è a dir poco paradisiaco  :D

ma per "Summer is magic" intendi il remix di Corona? A me non piace molto... a meno che non sia una versionendifferente da quella che intendo io :uhm:
___DJ Zero___

-Ritirato-

La versione progressive è paura !!!!!!!!  :r0x:

marblemad

Traccia di minor successo rispetto all'esplosiva "The summer is magic", eppure ricordo che mi colpi' molto quando l'ascoltai per la prima volta: divento' subito la mia preferita di Playahitty.

Canzone malinconica, atmosfera da estate che finisce ed impegni che ricominciano. Ma proprio per questo induce alla riflessione ed a tracciare bilanci.

Track magnifica, la versione presente sul tubo non le rende giustizia. 

Dισиιsισ

Citazione di: DJ Zero il Settembre 04, 2007, 13:25:14 PM


ma per "Summer is magic" intendi il remix di Corona?

:| :| :| :| :| :| :| :|   che eresia è mai questa? Forse non è stata detta una cosa importante (ma comunque scontata): la voce dei pezzi di Playahitty era di Jenny B come anke "the rhythm of the night" di Corona!

blams

eh gia...invece la voce della canzone i love the sun sembra quella della cantante del progetto indiana/diana's di all i need is love

Stylus Josh

Pezzo semplicemente bellissimo...  :-*

Ho la versione Marmalade Skies su Profondo Rosso Progressive...
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

angelbeats

Citazione di: giuseppeft il Febbraio 03, 2009, 21:54:24 PM
Ho la versione Marmalade Skies su Profondo Rosso Progressive...

quella è la versione migliore :-* :-*
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

alphadj

bellissima song sopratutto la versione della compilation di porofiondo rosso progressive

Stylus Josh

Citazione di: trancegenerator il Febbraio 07, 2009, 22:03:43 PM
quella è la versione migliore :-* :-*

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Febbraio 07, 2009, 22:36:23 PM
bellissima song sopratutto la versione della compilation di porofiondo rosso progressive

Allora non sono pazzo a credere che sia la versione migliore! Avevo paura nel dirlo..  :D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Vince D

#12
Citazione di: Djmarto il Settembre 04, 2007, 10:30:47 AM
carino ...estivo come le altre..ma nn paragonabile al capolavoro the summer is magic :r0x:

Quoto. L'ho sentita ieri su Studio Più, comunque pezzo piacevole :P

Citazione di: -Ritirato- il Settembre 04, 2007, 19:25:28 PM
La versione progressive è paura !!!!!!!!  :r0x:

(Marmalade Skies Extended Mix)


dave_mx85


DAYDREAM

pezzo carino,ma non mi ha mai entusiasmato piu di tanto.
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!