ragazzi NN MI DISPIACE X QUELL OCHE E SUCCESSO AUHAUHA

Aperto da AREAIMPERO, Settembre 02, 2007, 20:25:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marieclaire75

c'è percaso un regolamento interno del forum che porta al bannaggio di un utente che si comporta in una maniera poco rispettosa?o sono decisioni estremamente personali?

crono 80

beh marieclaire, la tua domanda è retorica nonchè scontata.

il regolamento è ben in vista e riportato x ogni sezione.


t invito a leggerlo. vedrai ke cmq nn sn accettate offese ecc. 


https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=25.0   <---- qui
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

marcos81

a me un po dispiace!!! è un grande intenditore di progressive  :ciao:

♣Tommy♣

anche a me dispiace, nn si può optare x un ban a scadenza?, cioè nn a tempo indeterminato? :ciao:

crono 80

I global sticassi XD


ho parlato d qsto cn il ns Andim stasera. purtroppo la scelta è definitiva e nn ha ritenuto d aprire un ulteriore dibattito in merito.

A qsto punto sentite le sue ragioni gli ho detto ke la qstione era kiusa e ke qllo era il mio ultimo tentativo...dopo d ke avrei obbedito cme è giusto.

Qndi noi mod ecc ecc nn possiam ke attenerci alla decisione anke se anke a me spiace.

ma qsta è l'ultima volta, cme detto a Nico, che parlerò d qsta vicenda.

In fondo x ki e' amico area sa dove trovarlo  :r0x: .... qsto xkè il forum nn dev'exere il campo d battaglia x ki offende.


when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

≤uρΣr≤ouŋđ

no raga dai...... mi avete davvero bannato il dj + folle d'italia?  :D

Alla fine è stato lui a farmi conoscere questo sito.....

e lui qua dentro ci calzava a pennello...........

vabè ciao

Tommy El Fighet

Beh, se posso dire la mia anch'io sono d'accordo sul ban di AREAIMPERO. Magari era una brava persona al di fuori del forum, ma se uno si iscrive è tenuto a rispettare delle regole (altrimenti nessuno gli impone di iscriversi) e dopo diversi richiami da parte dello staff, a vedere che ripeteva le stesse infrazioni io mi sarei sentito un po' preso in giro e, in quanto moderatore di un altro forum, vi dico che avrei proceduto al ban ancora prima. Ovviamente il ban non comporta un giudizio definitivo su chi lo prende, perché come ho detto prima AREAIMPERO più essere un ottima persona nella realtà e chi lo conosce, se non sul forum, può comunque mantenere il contatto con lui in altre chat.

FabyM4DJ

Citazione di: DANCECORTO il Settembre 18, 2007, 12:05:56 PM
Piu che valium dopo questa affermazione che hai fatto, penso che ti abbiamo somministrato una doppia dose di Ketamina  :D :-X :-[

ao ma secondo me s'è bevuto mezzo litro de fernet cor BENZINONE dell'Agip!!!!!!!!!!



FabyM4DJ

Citazione di: Emperor Absolutus il Settembre 18, 2007, 19:35:47 PM
Da questo momento l'utente AREAIMPERO è stato bannato da questo forum. Ha già ricevuto troppi avvisi. La nostra sopportazione ha un limite.

leggo soltanto ora il fatto del Ban...ha ricominciato di nuovo???no... >:( mi dispiace troppo, ma perchè però si comporta cosi??mi stava troppo simpatico,e poi oltre ad esser un ottimo intenditore di progressive dovrebbe essere stato un ragazzo che ci si poteva ragionare...non sò bene cosa è successo e la dinamica dei fatti, ma se è stato bannato vuol dire che un motivo c'è...

Dj Luca Effe

Old Vinil Disk Jockey

Mixx

Volendo buttarla sul divertente  ::) , un'altra tacca sul suo personal ban-score.  <_<
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"