Snap! feat. Summer

Aperto da Systematic, Gennaio 02, 2007, 01:45:34 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Systematic

Welcome To Tomorrow (1994)
The First, The Last, Eternity (1995)

la seconda fase della carriera degli Snap!, con la cantante Summer. suoni decisamente meno aggressivi di prima, io trovo che siamo due canzoni molto belle, soprattutto The First, The Last, Eternity.

a voi la parola  ;)
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

Dmdj

Preferisko gli snap soli anke se cn summer le song nn sn male
Come Back!

Systematic

Da notare anche 'The World In Your Hands' del 1995, canzone molto rilassata ma stupenda!
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

Mixx

Mi piacciono molto entrambe!  :r0x:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

maxx g


Concordo con Devil: " The World in your hands " è sicuramente la migliore: le altre si fanno ascoltare, ma nulla rispetto alla mitica prima fase degli Snap.

never back down

bah :fischetto:
dipende se uno preferisce di piu' l'inizio anni 90 o la fase successiva dell'eurodance,
sono sonorita' molto diverse :lite:
io sono per il periodo '93 '96 alla grande :r0x:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

maxx g


Ma il tuo discorso è riferito agli Snap o in generale?? Se è in generale, concordo con te..dopo il '96 ci sono pochi brani degni di nota. Prima, beh, mi sembrava si insistesse molto sul piano ( inteso come strumento )..
Tornando agli Snap: di sicuro il primo senza turbo B è diverso: è comunque orecchiabile, ma da ascoltare in casa o in auto, non certo da " muovere la testa ".
:bye:

never back down

Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

maxx g


Daiiiiiii...  :-\
Mi pare strano...allora tu preferisci " "Welcome to tomorrow " alla MITICA " Rythm is a dancer " o a " See the light "..???
Sul periodo in generale ti dò ragione, ma sugli Snap..beh, sono gusti. Però comunque sono stili diversi..
:caffe:

never back down

non mi sono spiegato bene,e' colpa mia :muro:
io preferisco dal secondo album in su',quindi dopo the power,oops up...
:eheh:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

maxx g


Caro never, mi sto perdendo io...mi pareva che gli album con Turbo B fossero due, ossia The Power e Madman, per caso ce n'è uno precedente??
:pesi:

never back down

Citazione di: maxx g il Febbraio 15, 2010, 21:37:34 PM
Caro never, mi sto perdendo io...mi pareva che gli album con Turbo B fossero due, ossia The Power e Madman, per caso ce n'è uno precedente??
:pesi:

nono e' cosi' non ti sei perso niente :)
gli album sono questi 2 e a me piace da madman's return(compreso),in avanti,ecco tutto :)
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

maxx g


" Madman's returns " lo comprai in cassetta e poi in cd. Ricordo che nel primo caso mi diede fastidio che non fossero presenti alcune tracce invece presenti nel cd: e lo facevano chiaramente apposta..
Sul terzo album: se lo trovassi a prezzo stracciato potrei anche prenderlo... :newyear: