domenica parto anchio

Aperto da boymoretto81, Agosto 17, 2007, 18:53:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

boymoretto81

saluto a tutti quanti che per una settimana non mi sopporterete eheh si va nelle Marche zona Porto San Giorgio non disperate della mia mancanza eh,,eheh :lol:

Bhè doma un giretto me lo fo ancora nel forum
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

☆Fè®

buone vacanzeeeeeeeeeeeeee
:*************************
:progo: :progo:

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

alphadj

ecco un altro che parte :'( :'( :'(, sto impazzendo voglio il mare anchio.

crono 80

ciao Boyz buone vacanze carissimo!!!  ;)    :r0x:   :r0x:   :r0x:   :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Francesco86

"...How Much?"
"Dodici!"

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Martina

Buone vacanze..anche tu nelle marche come me  :D

..solo io sulle colline dietro Ancona..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

MRMATTEO

boymoretto81

Grazie grazie a tutti si Martina io sono a Castel Fidardo eheh

Salutooooni dai Alpha non disperare faccio una sola settimana a casa di un ' amica

Salutooooniiiii a tutti   ve vojo bene
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

boymoretto81

eccomi rientrato
è finitaaaaaaa
Martì la tua regione è stupenda una delle più belle d'Italia  :-*

marcos81

ti invidio io mi sono fatto un settimana in tunisia e gia il 2 giorno volevo scappare  :( :(

FabyM4DJ

Citazione di: boymoretto81 il Agosto 18, 2007, 15:57:09 PM
Grazie grazie a tutti si Martina io sono a Castel Fidardo eheh

Salutooooni dai Alpha non disperare faccio una sola settimana a casa di un ' amica

Salutooooniiiii a tutti   ve vojo bene
dove andavate la sera a porto recanati??

boymoretto81

si fabiè ma anche Porto San Giorgio e San Benedetto del Tronto (bellissimo il lungo mare con le palme)
C'è il Babaloo a Porto Potenza Picena che è una Disco Carina (da fuori) ma non ci sonio mai entrato eheh
Ma al di là dei locali è proprio bella come regione gente ospitale , se magna che è na favola e posti incantevoli :-*