Ma dove andremo a finire?

Aperto da maxdance, Agosto 31, 2007, 14:02:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Citazione di: Returnazzo! il Agosto 31, 2007, 14:24:52 PM
Stavolta dico sul serio, non l'ho mai visto e non so qual'è lo scopo di questo programma.... raramente vedo  Italia 1
descrive principalmente la vita notturna dei giovani di oggi o della vita notturna dei vips

♣Tommy♣

questo è uno di quei giochi (e visto il titolo contenuto etc stavolta per fortuna) che nn hanno futuro, un po' come tutti quelli ispirati a programmi tv. poi magari io nn sono informato, ma nn mi pare abbiano successo... tipo il videogioco del milionario etc.
al di la del mercato di videogiochi...
CHE MERDA! il peggio programma della tv.. chi ci dovrebbe giocare?

angelbeats

quando è iniziato, lucignolo era programma dove facevano vedere cosa succedeva nei rave (ci sono comparsi pure gli stunned guys  ??? ), nelle corse automobilistiche clandestine notturne, e cose di questo tipo, e gia faceva abbastanza cagare  :D ovviamente era strapieno di luoghi comuni come tutti i programmi tv. poi un bel giorno hanno capito che potevano fare molti più ascolti (e sopratutto molti più $$$) facendo vedere principalmente tantissime bottane  :D e, come riempitivo, i soliti ominidi cerebrolesi dei reality show. questo videogioco non è che l'ennesimo modo di lucrare su tutta sta roba.  ???
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

FabyM4DJ

io me so fermato a veddere lucignolo stile invernale ma di 2 anni fà...

FabyM4DJ

a me successe di vedere la serata con max degli Stunned Guys, era uno speciale (anche li un bello infangamento nei confronti dell'hardcore) ricordo che facevano vedere gente schizzata, ragazzini che raccontavano di cortelli, lamette, rasoi,dopobarba... :D no scherzo, parlavano di oggetti per menare i raqgazzini alla stazione di rovato, e casini vari, poi naturalmente interviste schizzate  e un giornalista che voleva imitare i gabber e i warriors e intervistava Cristian degli Art of fighetrs...immaginate la gente del sud che purtroppo nn ha potuto conoscere bene la musica hardcore neanche negli anni d'oro, cosa hanno pensato quando hann ovisto questo filmato...quella sera di quel novembre 2001 m ipresi un'arrabbiatura, duro' una ventina di minuti....l'unica cosa bella l'intervista a piu spezzoni a max che ha parlato molto bene e ha spiegato il fatto della gentaccia e uno dei  gabber mafia (amici dei datura,anche loro di bologna) che anche lui ha spiegato che la gente per parlare deve starci dentro e vedere.......cmq fatto sta che lucignolo ne ha fatti di casini.....una ltro???serata techno jaiss a firenze...anche li....mamma mia che roba...oppure 2  hardcore warriors dentro un hotel 5 stelle...e quante altre....

AREAIMPERO

IO SE CONTINUOCOME ORAANDRO SU MARTE AUHHAUUHA ALMENO IL MIO CERVELLO SI METTE DA PARTE CARO MARTE AUHAHUUHA
SEMPRE LE VOYAGE

DjMonak

#21
Citazione di: fabionrg il Settembre 01, 2007, 02:32:44 AM
cmq fatto sta che lucignolo ne ha fatti di casini.....
Vi racconto una mia esperienza diretta: a Milano c'è un locale dove si ascolta metal. In passato, questo posto è stato frequentato dalle cosiddette "Bestie di Satana" che sono state portate agli onori della cronaca nera per una serie di omicidi e messe sataniche.
Un mio amico li conosceva bene in quanto abita nello stesso loro paese.
Un giorno mi ha detto che sarebbe stato intervistato da "Lucignolo" proprio in questo locale e se, per curiosità, volessi andare a vedere queste intervista.
Ora, le domande che gli sono state poste erano abbastanza neutre ("Ti piace la musica metal?" "Che persone erano da bambini quelle che poi sarebbero diventati degli assassini?") ed io ero con altri amici a due metri da lui mentre rispondeva, quindi ho seguito tutta l'intervista.
Il giorno della messa in onda guardo la trasmissione... e ci resto di stucco: in pratica, parti della sua intervista erano state montate con domande ricreate ad arte in studio, diverse da quelle che gli avevano rivolto quella sera, per collezionare un colossale falso in cui traspariva che quello era un luogo di drogati, che all'interno del locale si facevano le messe nere, che lui stesso vi aveva partecipato ecc ecc...
Questo è il giornalismo in Italia.

crono 80

Citazione di: DjMonak
Il giorno della messa in onda guardo la trasmissione... e ci resto di stucco: in pratica, parti della sua intervista erano state montate con domande ricreate ad arte in studio, diverse da quelle che gli avevano rivolto quella sera, per collezionare un colossale falso in cui traspariva che quello era un luogo di drogati, che all'interno del locale si facevano le messe nere, che lui stesso vi aveva partecipato ecc ecc...
Questo è il giornalismo in Italia.

definirlo giornalismo è troppo...qsta è contraffazione, e vilipendio verso la buona fede e la libertà di espressione altrui...


cmq nei ns rotocalchi della tv semi-seri sulla cronaca nera o sulla mondanità (rai e mediaset entrambe) ne capiteranno d sicuro spessissimo d qste "rielaborazioni" ad hoc con finalità strumentali a far leva sui sentimenti facili del ns popolino idiota.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

marieclaire75

ehi ragazzi!ciao ragazzi.................... :D

angelbeats

Citazione di: DjMonak il Settembre 01, 2007, 10:49:26 AM
Vi racconto una mia esperienza diretta: a Milano c'è un locale dove si ascolta metal. In passato, questo posto è stato frequentato dalle cosiddette "Bestie di Satana" che sono state portate agli onori della cronaca nera per una serie di omicidi e messe sataniche.
Un mio amico li conosceva bene in quanto abita nello stesso loro paese.
Un giorno mi ha detto che sarebbe stato intervistato da "Lucignolo" proprio in questo locale e se, per curiosità, volessi andare a vedere queste intervista.
Ora, le domande che gli sono state poste erano abbastanza neutre ("Ti piace la musica metal?" "Che persone erano da bambini quelle che poi sarebbero diventati degli assassini?") ed io ero con altri amici a due metri da lui mentre rispondeva, quindi ho seguito tutta l'intervista.
Il giorno della messa in onda guardo la trasmissione... e ci resto di stucco: in pratica, parti della sua intervista erano state montate con domande ricreate ad arte in studio, diverse da quelle che gli avevano rivolto quella sera, per collezionare un colossale falso in cui traspariva che quello era un luogo di drogati, che all'interno del locale si facevano le messe nere, che lui stesso vi aveva partecipato ecc ecc...
Questo è il giornalismo in Italia.
:sbocc: :sbocc: :sbocc: :sbocc:

Citazione
ehi ragazzi!ciao ragazzi...................
guardatevi CIRIGNOLO, altro che lucignolo....  :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=EBtzLL9ekI4
http://www.youtube.com/watch?v=krArkuKjGOE
http://www.youtube.com/watch?v=zl1hxTxthVM
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

padi73

ma looool
dar fuoco alle dita dei piedi :D

marieclaire75


Spider Jerusalem

Citazione di: padi73 il Agosto 31, 2007, 18:20:09 PM
ma è GTA SA? figata quel gioco :D


Mai piaciuto SA,Vice City invece era bellissimo :r0x:
( si',volevo provare l'ebbrezza di riesumare un topic :sese:)

DJ Zero

peccato, io volevo un gioco chiamato COLPO GROSSO, in cui si impersonifichi Umberto Smaila e l'obiettivo è farsi una ragazza cin cin  :lol: :lol: :lol:
___DJ Zero___

Stylus Josh

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.