Ma dove andremo a finire?

Aperto da maxdance, Agosto 31, 2007, 14:02:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxdance



LUCIGNOLO
Piattaforma: PC
Genere: Arcade/Puzzle
Publisher: Twilight games

Il nostro prezzo: € 19,98
Disponibile: dal 14 Settembre. Prenotalo




LUCIGNOLO Ispirato al format televisivo più conosciuto dai giovani ecco il videogioco di Lucignolo.
Il protagonista è un giornalista d'assalto a cui viene presentata una possibilità per emergere nel mondo dell'informazione: dovrà entrare nell'intrigante mondo notturno dei giovani e documentarlo, filmando, travestendosi e agendo come un vero paparazzo.
Il giovane reporter, avrà a disposizione una rete di informatori, con la quale potrà realizzare reportage su situazioni particolarmente surreali, piccanti, trasgressive.



:sbocc: <_<

-Ritirato-

Ma lo sai che io non so proprio di cosa parla questo programma?

Stavolta dico sul serio, non l'ho mai visto e non so qual'è lo scopo di questo programma.... raramente vedo  Italia 1

DjMonak

#2
Guarda... è di sicuro una manovra commerciale vomitevole, ma conoscendo i gusti videoludici dei ragazzini, secondo me lo snobberanno. Con mio sommo godimento.  :sese:
Chissà che Corona è stato assunto come consulente per la realizzazione del gioco...  :uhm:

Citazione di: Returnazzo! il Agosto 31, 2007, 14:24:52 PM
non so qual è lo scopo di questo programma...
Ah, a parte quello di rinconglionire sempre di più la gente, sono in molti a chiederselo...  :uhm:

Josephine

Oramai non mi stupisce più nulla dopo che qualche hanno fa è uscito un videogioco dove dovevi essere malvivente, rubare macchine, spacciare droga, lo scopo non farti prendere dalla polizia con inseguimenti da film potevi anche investire le persone l'importante era non farsi arrestare  :sbocc:
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

DjMonak

Citazione di: josephine il Agosto 31, 2007, 14:36:39 PM
Oramai non mi stupisce più nulla dopo che qualche hanno fa è uscito un videogioco dove dovevi essere malvivente, rubare macchine, spacciare droga, lo scopo non farti prendere dalla polizia con inseguimenti da film potevi anche investire le persone l'importante era non farsi arrestare  :sbocc:
Figata!  :o

crono 80

dhuashduas XD


si cmq ora nn cadiamo nel perbenismo o nel buonismo demente classico d noi europei...ke poi kiudono gli occhi cn i crimini e le ingiustizie del monto "vere" e nn virtuali o simulate o rappresentate.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

Josephine, comunque questo topic è più che altro su "Lucignolo" e sul fatto che c'è qualcuno che ha pensato di creare un videogioco basandosi su una trasmissione demente credendo di sfruttare questa smania di apparire che caratterizza questi nostri tempi, più che sui videogiochi in sé...

DeeJay Froggy

Citazione di: josephine il Agosto 31, 2007, 14:36:39 PM
Oramai non mi stupisce più nulla dopo che qualche hanno fa è uscito un videogioco dove dovevi essere malvivente, rubare macchine, spacciare droga, lo scopo non farti prendere dalla polizia con inseguimenti da film potevi anche investire le persone l'importante era non farsi arrestare  :sbocc:
Grand Theft Auto!!! Ovvero GTA3, uno dei videogiochi più acquistati (e scaricati!!!) degli ultimi anni.

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Piccola Katy

*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

Josephine

Citazione di: DjMonak il Agosto 31, 2007, 15:54:53 PM
Josephine, comunque questo topic è più che altro su "Lucignolo" e sul fatto che c'è qualcuno che ha pensato di creare un videogioco basandosi su una trasmissione demente credendo di sfruttare questa smania di apparire che caratterizza questi nostri tempi, più che sui videogiochi in sé...

Ho capito sono avanti con gli anni ma non tonta, era per dire e lo ribadisco anche ora che non mi stupisce che sia uscito un gioco come Lucignolo tutto qui....
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

AREAIMPERO

katty te lo copmpro io se famo sesso tutta la notte xd ahhaahua
SEMPRE LE VOYAGE

padi73

#12
Citazione di: josephine il Agosto 31, 2007, 14:36:39 PM
Oramai non mi stupisce più nulla dopo che qualche hanno fa è uscito un videogioco dove dovevi essere malvivente, rubare macchine, spacciare droga, lo scopo non farti prendere dalla polizia con inseguimenti da film potevi anche investire le persone l'importante era non farsi arrestare  :sbocc:
ma è GTA SA? figata quel gioco :D

-Ritirato-


padi73

ma in sto videogioco che bisogna fare?

cmq io lucignolo qualche volta l'ho visto.
parla principalmente della vita notturna dei giovani di oggi e della vita notturna dei vips.