La dance anni '90 va di moda

Aperto da maxdance, Agosto 31, 2007, 11:38:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxdance

Ragazzi vi state un pò allargando troppo con il discorso......

Io non intendevo dire che ritornerà di moda la dance anni '90 come sonorità....avevo solo intenzione di mettere in evidenza il fatto che si ascolta dance '90 un pò dappertutto: nei locali e nelle compilation, tutto qui.

Mi piaceva piuttosto sentire la vostra opinione su questo fatto, non su come evolverà la musica attuale

crono 80

Ok Max   ;), e io ribadisco ke tutto qsto ritorno d fiamma, tolti noi appassionati, proprio nn lo vedo...

xla domanda sull'evoluzione...beh...difficile dirlo...posso solo pensare che, dato ke siamo in un periodo darammaticamente d stasi, dove nn c sn idee nuove e dove in Italia x mandare avanti locali e discoteche siamo giunti al punto d appoggiarci al pop USA e all'Hipop....beh dico ke x ora finkè campa cavallo l'erba crescerà...e nn c saranno miglioramentei..xme continuerà cos' x un bel po....

poi nn s sa mai però...stiamo a vedere... :-X
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

alphadj

crono io invece ti devo contraddire, questo ritorno di fiamma verso la danne anni 90 lo vista nei miei amici, 2 anni fa quando io asocltavo sta musica tutti mi prendevano in giro perche ascoltavo musica obsoleta e vecchia adesso tutti che vogliono ascoltare sta musica

♣Tommy♣

io come crono questo ritorno nn l'ho visto.. sarà che vivo in una zona gia morta per conto suo, figuriamoci musicalmente... certo leggere certi episodi che vi sono capitati mi mette una gran felicità  ::)

padi73

Cmq magari dipende anche dalla discoteca
In alcune è tornata la dance anni '90 e in altre no
Di solito nelle discoteche dove vado io, una sala è dedicata alla house e alla musica odierna e un'altra sala al revival
E la dance anni '90 di solito la mettono nella sala revival (così come la dance anni '80 e '70)

♣Tommy♣

io ho solo una discotechina (cotechino lol) del cazzo che essendo l'unica e di provincia è modaiola fino alla nausea. l'ultima volta che ci sono stato a giugno, nella sala revival han messo giusto qualche '80s tipo odm poi sempre più giu, le solite village people che mi hanno smaronato, balli di gruppo ( :sbocc:) e robe anni 50 tipo let's twist again che come canzoni in se nn mi dispiacciono, ma in discoteca....  :-\

padi73

Citazione di: Tommy-tommO il Settembre 01, 2007, 16:18:16 PM
io ho solo una discotechina (cotechino lol) del cazzo che essendo l'unica e di provincia è modaiola fino alla nausea. l'ultima volta che ci sono stato a giugno, nella sala revival han messo giusto qualche '80s tipo odm poi sempre più giu, le solite village people che mi hanno smaronato, balli di gruppo ( :sbocc:) e robe anni 50 tipo let's twist again che come canzoni in se nn mi dispiacciono, ma in discoteca....  :-\
anche qui è così :D

maracaibo
village people
john travolta remix
raffaella carrà
tozzi - gloria

insomma sempre le solite canzoni anni '70-'80 :D

marcos81

Citazione di: AREAIMPERO il Settembre 01, 2007, 03:12:08 AM
IO DICO solo che la musica anni 90 loballata lo vissuta nn sara MAI moda x me una cosa quando diventa moda fa schifo e monotona nn mi piace la parola moda
LA PROGRESSIVE ERA UNA TENDENZA SI DIFFERENZIAVA DA QUELLI CHE ASCOLTAVANO HOUSE  ERA MEGLIO L UNDERGROUND CMQ W IL VIAGGIO ABBASSO LE MODE