canzoni gennaio 94

Aperto da blams, Agosto 30, 2007, 15:14:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

blams

Salve a tutti...ho un paio di  canzoni che avevo sulle mie vecchie cassette di cui non so ne titolo ne gruppo...erano su una vecchia cassetta del 94....spero qualcuno le conosca..è da un po' che le cerco...
Grazie anticipatamente... ::)

http://www.speedyshare.com/449953919.html
http://www.speedyshare.com/940409640.html


boymoretto81

purtroppo non le conosco chiedi a nicola qua è eurodance
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

blams

Mi sa che queste due canzoni proprio nessuno le sa...mi devo arrendere!!! :'(

FabyM4DJ

sol oEmperor e pochi altri possono aiutarti,cmq su che radio le passavano??in che programma??

blams

ricordo che queste due canzoni le ascoltavo solo nel disco live,un programma  di radio kiss kiss,ne radio deejay ne radio 105 le passavano....o almeno io non ricordo mai di averle sentite.... :uhm:

blams


paradroid

BLAMS, se sono inserite su una compilation (di cui ignori il titolo ovviamente) potresti procedere nelle ricerche come faccio io (magari ne sei già al corrente...).

Il mio sito di riferimento è www.discogs.com

Individuo nella compilation in questione le tracce di cui sicuramente conosco titolo e autore. Poi effettuo la ricerca su DISCOGS.
Il sito, oltre a contenere l'ordine cronologico dei singoli di ciascun autore, elenca in quali compilation sono stati inseriti (TRACKS APPEARS ON).
A quel punto se individui la compilation che le contiene entrambe, il gioco è fatto aiutandoti con la posizione che ciascun brano occupa nella sequenza...

Buona ricerca!  :)
L'universo è un ipertesto da clickare...

blams

Purtroppo le canzoni son state prese da una vecchia cassetta registrata da me in un programma di mixato!!ho usato discogs.com google ,ma niente!!!!! >:(
I titoli delle canzoni possono essere forever e in my dreams(ma troppo inflazionati come titoli!!)...

FabyM4DJ

ascltavi come me tutti i giorni il programma di Davide king e marcello niespolo su kiss kiss??da li l'hai registrate??

blams

Esatto!!!Era un programma di mixato fatto da Fernando Opera,Marcello e Davide Niespolo e queste canzoni(se non ricordo male)le ascoltavo solo nel loro programma che era su radio kiss kiss Network...radio ibiza(la gemellina dance di radio kk) nn si è mai presa qui a casa mia,trasmetteva solo musica dance non stop,che nervi non poterla ascoltare!!! :(

blams