FERMIAMO I REALITY SHOW...BASTA!!

Aperto da FabyM4DJ, Agosto 30, 2007, 02:52:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Spider Jerusalem

Citazione di: Vash The stampede il Settembre 16, 2010, 17:07:50 PM
abolite la tv dalle vostre case!

Questo mai...sai,ho intenzione di comprarmi l'Xbox prima o poi :D
Comunque continuo a pensare che il problema onn e' la televisione in se,ma come la si usa.Conosco gente intelligentissima che pero' guarda il Grande Fratello;non sono pecore o indottrinati,semplicemente hanno gusti un po' discutibili.

Vash The stampede

Citazione di: Eddie Brock il Settembre 17, 2010, 16:40:26 PM
Questo mai...sai,ho intenzione di comprarmi l'Xbox prima o poi :D
Comunque continuo a pensare che il problema onn e' la televisione in se,ma come la si usa.Conosco gente intelligentissima che pero' guarda il Grande Fratello;non sono pecore o indottrinati,semplicemente hanno gusti un po' discutibili.

io ce l'ho l' xbox e la uso sul monitor per Pc! (24 pollici)  :clap:

e i loro gusti sono fin troppo discutibili, fossi in loro mi vergognerei e incomincerei a prendermi qualche vizio più sano della TV come ad esempio l' eroina...  :sticazzi:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

girolm

Citazione di: Vash The stampede il Settembre 17, 2010, 17:07:18 PM
io ce l'ho l' xbox e la uso sul monitor per Pc! (24 pollici)  :clap:

e i loro gusti sono fin troppo discutibili, fossi in loro mi vergognerei e incomincerei a prendermi qualche vizio più sano della TV come ad esempio l' eroina...  :sticazzi:

ragazzi la realtà è che ormai ci hanno completamente bombardato il cervello di stronzate che è più importante sapere chi ha vinto l'edizione 125a del grande fratello o avere la borsa di louis vuitton e seguire tutte ste mode stupide x essere accettati da noi stessi e avere argomenti comuni di cui parlare...senza però renderci conto che ci stiamo mettendo i paletti tra di noi e ogni azione viene fatta NON PER PIACERE PERSONALE ma sempre pensando che messaggio arriva dall'altra parte!...TUTT'un recitare ... un mondo finto ... di plastica   :'(  ... che ogni tanto mi fa sentire un pesce fuori dall'acqua!
scusate lo sfogo

e qui ci sta la mitica frase del Grigna ... tutti uguali e diversi da me :bye:
Sohscito Nakakàta

girolm

Ragazzi ricomincia sto ca..o di grande fratello!

baaaaaaastaaaaaaaaaa

Sohscito Nakakàta

padi73

Citazione di: girolm il Ottobre 11, 2010, 12:33:41 PM
Ragazzi ricomincia sto ca..o di grande fratello!

baaaaaaastaaaaaaaaaa

Bè basta non guardarlo non è che ci voglia molto :D
Se la Tv propone spazzatura basta semplicemente premere il tasto off sul telecomando  :sisi:

girolm

Citazione di: padi73 il Ottobre 11, 2010, 13:33:10 PM
Bè basta non guardarlo non è che ci voglia molto :D
Se la Tv propone spazzatura basta semplicemente premere il tasto off sul telecomando  :sisi:

magari fosse così semplice!se continuano a farlo ci devono essere ancora tanti lesi che lo guardano e quindi ne senti parlare ovunque...e li direi
Sohscito Nakakàta

padi73

Sentivo l'altro ieri nei vari Tg che la prima puntata del Grande Fratello ha fatto 6 milioni di ascoltatori.
Ma se una trasmissione va così forte perchè dovrebbero toglierla?
Caxxo fa guadagnare a Mediaset un sacco di soldi per cui non vedo perchè dovrebbero eliminarla.
Sta al cittadino farlo cadere decidendo di spegnere la Tv o cambiando canale.
Per fare un esempio fossi il proprietario di un bar o di un negozio e vedi che un determinato prodotto è il più venduto nel tuo locale nonostante a molti faccia schifo che fai lo elimini dalla tua vendita?
Seee col cavolo, se io fossi il proprietario di un bar e vendo un panino farcito con prodotti di qualità scadente, ma nonostante ciò va a ruba io mica lo elimino dal bancone ma continuo a venderlo anzi ne aumento la produzione.
Quindi ci sarebbe da lamentarsi dei cittadini italiani mica di Mediaset che alla fin fine propone quello che gli fa guadagnare più soldi al minimo costo.
Copio e incollo da un sito che ho trovato in rete:

Citazione
http://www.affaritaliani.it/entertainment/gf11_record_ascolti_con_gigolo191010.html
GF11, record d'ascolti con il gigolò
Boom d'ascolti per la prima puntata dell'undicesima edizione di Grande Fratello che vince la serata con il 27,06% di share e 5.906.000 telespettatori (30.10% nel target commerciale)...
Martedí 19.10.2010 10:57
Boom d'ascolti per la prima puntata dell'undicesima edizione di Grande Fratello che vince la serata con il 27,06% di share e 5.906.000 telespettatori (30.10% nel target commerciale). Per il debutto del reality condotto da Alessia Marcuzzi, che ieri sera ha presentato i primi 16 concorrenti, i picchi sono stati superiori agli 8 milioni (8.144.00 alle 21:50) e superiori al 40% di share (40,24% alle 24:29). Da record i risultati nel pubblico più giovane: nel target 15-24 il programma ha sfiorato il 45% di share (44,74%), mentre in quello 25-34 ha totalizzato quasi il 40% di share (39,20%).

girolm

bhe..allora buo appetito a tutti  ;D ... anzi 

buona camicia a tutti
Sohscito Nakakàta

m@uro

Pensare che in Inghilterra quest'anno hanno chiuso definitivamente il loro Big Brother, mentre da noi fa ancora vagonate di ascolti...

Alfredo1007

Ma del resto le idee sono esaurite,si manda in onda ciò che "tira" di più senza badare alla qualità,io sinceramente non li disdegno tutti,il preferito rimane l'isola,dove "vorrei andare per perdere quei 10 kg di troppo" :asd: e poi le litigate le tovo troppo divertenti :lol:,quello di cui non ne posso più e stento a credeci che abbia ancora tanto ascolto è Grande Fratello compresa la conduttrice che non apprezzo perchè secondo me un programma così necessiterbbe di una conduttrice più sarcastica e invece la Marcuzzi dico che è formosa solo fisicamente,ma per il resto mi pare un pò piatta e insipida.

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

foxinho

Citazione di: padi73 il Ottobre 21, 2010, 22:07:39 PM
Sentivo l'altro ieri nei vari Tg che la prima puntata del Grande Fratello ha fatto 6 milioni di ascoltatori.
Caxxo fa guadagnare a Mediaset un sacco di soldi per cui non vedo perchè dovrebbero eliminarla.
Per fare un esempio fossi il proprietario di un bar o di un negozio e vedi che un determinato prodotto è il più venduto nel tuo locale nonostante a molti faccia schifo che fai lo elimini dalla tua vendita?
Seee col cavolo, se io fossi il proprietario di un bar e vendo un panino farcito con prodotti di qualità scadente, ma nonostante ciò va a ruba io mica lo elimino dal bancone ma continuo a venderlo anzi ne aumento la produzione.
Quindi ci sarebbe da lamentarsi dei cittadini italiani mica di Mediaset che alla fin fine propone quello che gli fa guadagnare più soldi al minimo costo.

Sono d'accordo, Mediaset è sempre un'azienda...

Vash The stampede

Citazione di: padi73 il Ottobre 21, 2010, 22:07:39 PM

Però è anche vero che Se la Tv propone solo certe cose tu alla fine sei "costretto" a scegliere di guardare una di quelle!

e' un cane che si morde la coda, esattamente come la musica alla radio: LORO decidono cosa tu devi ascoltare e poi tu fai la tua selezione.

Nei mezzi di comunicazione si ha la falsa idea di scelta perchè loro ti propongono quello che vogliono e tu scegli fra le loro alternative, questa non è libertà.

Personalmente mi sono disintossicato ormai da 3anni buoni dalla tv e non ne sento la mancanza.
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Spider Jerusalem

Citazione di: Vash The stampede il Novembre 08, 2010, 22:51:02 PM
e' un cane che si morde la coda, esattamente come la musica alla radio: LORO decidono cosa tu devi ascoltare e poi tu fai la tua selezione.

A tal proposito mi e' capitato di sentire un jingle di Radio Capital che faceva dell'ironia proprio sull'appiattimento dell'offerta delle radio.Questo spot consiste in una voce che elenca i vari tasti dell'autoradio,e ad ogni tasto parte la stessa canzone a parte l'ultima. :D

padi73

Citazione di: Vash The stampede il Novembre 08, 2010, 22:51:02 PM
Però è anche vero che Se la Tv propone solo certe cose tu alla fine sei "costretto" a scegliere di guardare una di quelle!
Ma che cavolo dici.
Per esempio ieri sera c'era Rocky Balboa su Italia1 e Il Grande Fratello su Canale5.
Io mi sono guardato Rocky Balboa.
Poi adesso col digitale terrestre ci sono un bel po' di canali in più per cui volendo un po' di scelta la hai dai.
E se proprio non fa un cavolo spegni la Tv e ti leggi un libro o ti guardi un film.