che tempo fa (aggiornamento meteo da dove viviamo)

Aperto da marieclaire75, Agosto 26, 2007, 14:10:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

facciamo così tu mi insegni un pò del tuo idioma e io posso insegnarti milanese o emiliano...  :risatona:
arrivo arrivo al venticello...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

marieclaire75

Barrux

Aggiornamento dal cnr di Saint Gembrown, cielo grigio topo... 24°...  :uhm: bello schifo!! almeno non fa troppo caldo però...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Barrux

Ri-aggiornamento meteo... uragano distruttivo su milano sud...Saint Gembrown colpita dal cataclisma...

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

(da)vid(son)77

porca t.......... butta grandine come palline da ping pong occhio alle macchine :'( :uhm: :lol:

marieclaire75

Barrux

marieclaire75

Barrux

Mirage

Mottolino 2.785 mt variabile 14 gradi. Si sta da dio!

Barrux

nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! invidia...io leggo 38.5 qua nel capannone...  :drop:  :jason:

marieclaire75

Barrux

c è solo un pelino ino ino di umidità... ma poca...  :devil:

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right