che tempo fa (aggiornamento meteo da dove viviamo)

Aperto da marieclaire75, Agosto 26, 2007, 14:10:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Vince (DAV-)

Un sole pallido ed un cielo un po' velato sono protagonisti di questa giornata del 25 aprile.
Una leggera ventilazione mitiga l'atmosfera.

Il Vince (DAV-)

Scoppia scoppia il temporale e il cielo si fa scuro. ^^

Il Vince (DAV-)

Ahi ahi. Questa è una violenta grandinata.  :-\

Il Vince (DAV-)

Il Vince (DAV-)

Maggio 2011 si apre con una giornata di sole ventilata ^___^

Il Vince (DAV-)

Stamane pioggia, ma vi annuncio che, già in giornata, al Nord il tempo volgerà al bello.
Da giovedì 5 a domenica 8 maggio ci sarà bel tempo ovunque. Se ciò non accadrà, be', le previsioni sono fatte anche per essere sballate completamente!!! ;D ^___^

Il Vince (DAV-)

Come avevo scritto, in questi giorni c'è stato bel tempo. Oggi, domenica 08-05-2011, abbastanza caldo (città campione: Reggio Emilia e Parma).
Stasera, però, qui in terra emiliana si sono alzate delle forti raffiche di vento. La cosa mi ha dato un tantino fastidio, ero andato a farmi un giro in bici in Centro Storico per alcuni eventi serali, mi è finita della polvere negli occhi, uff.
Vasi di fiori per strada, fogli & fogliame, finestre che sbattono, transenne tirate giù.

Yama

Stamani, come ieri, sono stata al mare:bellissimo sole a Tirrenia(Pisa), ho cominciato l'abbronzatura.Escursione termica al mattino tanto che accendo i termosifoni. Vedremo se le giornate si mantengono cosi' belle.

percy

Stanotte qua c'è stato un ventaccio paura (a me fa paura  :ph34r: ) anche oggi bella giornata di sole ,profumo di fiori e tutte le cose apprezzabili della primavera  :thumbsup:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Il Vince (DAV-)

Sabato 14 maggio 2011.
Il bel tempo ci ha supportato fino ad ora, ma ahora a Reggio Emilia esta iniciando a piòver.
A Modena, bella giornata, caldo. :-[

sv85

Nel mio paesino delle Marche c'è un tempo di  :horse:

Il Vince (DAV-)

Da Reggio Emilia a Pesaro, sole e caldo. Più ventisette gradi.

Citazione di: sv85 il Maggio 16, 2011, 23:27:50 PM
Nel mio paesino delle Marche c'è un tempo di  :horse:
:drop:

Zììì. Anch'io sono da queste parti, oggi. :D

Il Vince (DAV-)

L'illusione che oggi, con la comparsa delle nuvole, venisse a piovere.
Illusione rimasta illusione.

Se non altro, si è alzato un po' di vento, visto che da altre parti stava piovendo (mi risultano scrosciate di pioggia in zona A4, stando alle info pomeridiane di Studio Più.  :drop:
Che cos'è che ha detto?  :unsure:
Ho detto che ha piovuto da altre parti.)

Tendenza: boh! Buon fine settimana!  :bye:

Il Vince (DAV-)

Pare che il ponte del 2 giugno sara' rovinato dalla pioggia. >:(
Oggi e domani previsti sole e massime al di sopra della media.

L'unica cosa che rimane al di sotto della media è l'affluenza alle urne... :asd:

Il Vince (DAV-)

Come scritto nel messaggio precedente, è arrivato giugno e, con il nuovo mese, anche la pioggia (ce n'era bisogno, oserei affermare).
In zona reggiana, in questa prima giornata del mese si sono alternati acqua, nuvoloni scuri e qualche sprazzo di sole. Temperatura massima sopra i venti gradi, vento debole, mare...

Ah.
Qui non c'è. >:(

Per l'unico "ponte" vacanziero di questo 2011 (per chi avrà la fortuna di avere venerdí 3 libero) la situazione meteo rimane, dunque, incerta.

Al prossimo aggiornamento! :)