25.08.07 @ Bar del Toro (Masserano BI)

Aperto da FabyM4DJ, Agosto 19, 2007, 16:31:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

Ale Alo Dj vi aspetta il 25 Agosto a Masserano e dedicherà uno spazio alla musica che noi amiamo, gli anni 90...Bar del Toro dalle 22 in poi  ;)

http://maps.google.it/maps?oi=eu_map&q=Masserano&hl=it

Dj Ale Alo

Giusto!!! Ripercorreremo i mitici anni 90 con, oserei dire, "pezzi e artisti da 90" quali Corona, Haddaway, Neja, Robert Miles, Dj Dado, ecc... e aprendo anche una finestra sui pezzi chi ci hanno fatto ballare dal 99 al 2004 di Prezioso, Gigi D'Agostino, Molella, Gabry Ponte ecc... Una serata all'insegna del divertimento "remember"... Per gli amanti di quello che fu!!!  :birra: :-* :-* :r0x:
Non mancate!!!

Uno special thanks to Fabio per la segnalazione!!!  ;)

Emperor Absolutus

Sabato prossimo??? Ci faccio un pensierino... Crono?? Hai capito??  :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

crono 80

azz è proprio vicino  a me qsto bar. Ci lavora cme barista pure una mia amica lì...ma mai avrei immaginato facessero serata d dj set live e x d piu' anni 90s  :o   

sabato 25, qndo andrò all'Asia serata con Air teo x un compleanno...d sicuro allora passeremo da li fino alle 12.30 e c novaneteremo da bestia  ;D  :r0x:

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Dj Ale Alo

Azz... io suono pure all'Asia con Air ihihih... però suono il 24 con Dj Killer e faccio il vocalist  :birra:

☆Fè®

dj ale ALO *_* ... no tu nn puoi...sappilo...di ALO c è solo CVONO mahuauhahuahuha skerz... :lol:
:progo: :progo:

crono 80

hihihi si si kiamandomi Alessandro infatti vengo sempre detto Alo  :asd:

Citazione di: Dj Ale Alo il Agosto 20, 2007, 11:24:52 AM
Azz... io suono pure all'Asia con Air ihihih... però suono il 24 con Dj Killer e faccio il vocalist  :birra:

cmq bene! allora na volta c troviamo  :r0x:
when LHCb sees
of lead ions.

Dj Ale Alo

Ih Ih... Ale Alo sta per Alessandro Alosi...  ;D

Emperor Absolutus

Potresti darci più informazioni su questa serata? Poco fa mi hanno telefonato alcuni amici di Torino che magari verrebbero, ma siccome non conosco il posto vorrei sapere:

- E' solamente un set di musica di intrattenimento, sottofondo oppure si balla anche in questo locale?
- Tutta la notte di sabato sarà incentrata sulla Dance anni '90 o solo una parte?
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Dj Ale Alo

Di sottofondo non direi... ;D ricaveremo uno spazio per poter ballare (e di spazio ce n'è essendo un bar con ampio giardino e tavolini sotto gli alberi)...
Per quanto riguarda la musica cercherò di accontentare un pò tutti essendo un locale dove ci vanno persone un pò di tutte le età, dai giovanissimi ai 30-35 (circa  ;D)...
Se ti può essere utile ti posso dare un'ipotetica line up...(da prendere con le pinze)
22:00 partiamo con roba tranquilla (revival, musica contemporanea pop)
23:00 latino, happy music
23:30 dance 1995-2004 (indicativamente)
01:30 house & electro commerciale (vecchia e nuova)

Poi magari età media 70 allora mi toccherà passare liscio e mazurca ahahahahah :r0x: :lol: :lol:
si scherza...

☆Fè®

Citazione di: Dj Ale Alo il Agosto 20, 2007, 12:02:09 PM
Ih Ih... Ale Alo sta per Alessandro Alosi...  ;D

iu inveZe kiamo cVono alo xke ALessandrO...esce fuoVi ALO :D
:progo: :progo:

Dj Ale Alo

crono 80

e Dj Ale Alo,  io spero sicuro, se nn avrò casini soliti  :-X, ma cmq credo d exerci  xkè è il compli pure d un mio amico...rinnovo l'invito a Paditora d qsto forum ke dato ke è della zona s puo' trovare li con noi.....

serata rox :r0x:  immagino già :D prima novantazione e dance...poi Asia...dove tra la'ltro ho visto exerci Mad Bob  pure cme vocalist! :o

ciao!
:birra:
when LHCb sees
of lead ions.

crono 80

ehehhe bella li Dj Ale Alo! t sn venuto a trovare  ;)

speriamo prenda piede la cosa, bella l'idea, forse solo in ql bar nn c'è gente adatta x ballare ma prendono la serata piu' da bar classico  :)

cmq hai lo stesso avuto coraggio a mettere dei dischi dance  ;D   :r0x:

Grazie ancora xaverci mexo in lista, dopo, all'asia, ne abbiam fatto buon uso  ;D   azz ke serata pazza...

Ciao!  :ciao:
when LHCb sees
of lead ions.

Dj Ale Alo

Grazie raga... spero sia andato tutto liscio all'entrata all'Asia... Beh si anke se il bello (incredibile) si è visto all'una e mezza (fino alle 2 e mezza quando poi ho dovuto staccare) quando un gruppo di una quindicina di persone si è messa a ballare sotto il gazebo latino e revival!! Non sai il ridere uauhahah...

O.T.:
Raga vi aspetto all'Asia il 22 per l'inaugurazione ASIA EVOLUTION, LA DIVINA COMMEDIA!
Ciauuu :D