DISCORADIO ANNO 1999 PARTE 2°

Aperto da maximilian6, Agosto 18, 2007, 22:38:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maximilian6

Ciao ragazzi....
sempre sulla stessa cassetta registrata da Discoradio del '99 ho trovato altre canzoni X....
n°1  canzone direi progressive, tutta musica, e durante la canzone viene ripetuto un bel po di volte
       una frase che mi sembra "RETURN OF SUMMER";
n°2  canzone dance cantata da una tipa, il ritornello fa "ALL I WANT...IS ALL I WANT IS ALL I NEED....";
n°3  canzone dance, so che l'artista è SHILLER ma non so il titolo...in una parte della canzone c'è
       una tipa che canta, mi sembra musica lirica, è un pezzo famoso che ho già sentito, penso in
       qualche pubblicità;
n°4  versione dance della canzone per la pubblicità del cornetto algida (credo),
       il ritornello fa "I FEEL GOOD, I FEEL FINE, ..." il dj dice che si chiama GISELLA, in effetti la canzone
       originale è cantata da una Gisella Cozzo, però non trovo la versione dance...
n°5  canzone dance, cantata da una tipa che ripete "LA NOCHE DE LA LUNA, LA NOCHE DE L'AMOR..."

poi basta se no mi uccidete....
cmq grazie mille a tutti, le vostre indicazioni sono sempre ottime!!!!!!!!!!!!

CIAUZZZZ

angelbeats

la terza è SCHILLER - EIN SCHONER TAG (UN BEL DI) del 2000.
la seconda, non sono sicuro, potrebbe essere LEENA - ALL I NEED.
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

delyryo

allora dovrebbero essere queste

la 2: SALLY CAN DANCE - ALL I NEED
la 5 : FRANCISCA - LA NOCHE DE LA LUNA

boymoretto81

il pezzo n 4 da te citato è
JOY Gisella che riprende il famoso pezzo della pubblicità della coppa del nonno I FEEL GOOD, I FEEL FINE
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

oscardj

si la 4 si kiama joy - i feel good (grandfather cup mix)  ;)


anche io ci ho messo molto a trovarla..

Rickee V

Dopo 3 anni ti dirò che secondo me la 2 é.   Angelmoon feat. Moony - "He's all I want"

DjMonak

Citazione di: Kickyjay il Maggio 14, 2010, 16:51:09 PM
Dopo 3 anni ti dirò che secondo me la 2 é.   Angelmoon feat. Moony - "He's all I want"
Il fatto è che l'utente che ha aperto il thread non si collega nemmeno lui da tre anni, ma vabbè... diciamo che è "cultura generale".  ;D

Rickee V