^^ EMPEROR ABSOLUTUS ^^ AUGURI :)

Aperto da ☆Fè®, Agosto 13, 2007, 00:00:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

Ed ecco ke m trovo a scrivere d una grande xsn...ke m ha fatto conoscere meglio la dance anni 90 e ke ogni giorno m infonde sempre piu l amore x qst genere musicale...so di non essere l unica a pensarla in qst maniera e sono convinta ke tutti i presenti nel forum apprezzino la competenza e la passione di questo ragazzo...

TANTI AUGURI DI CUORE NICO...t vojo tanto bene...

Ed anke x te la canzoncina...


                      TANTI AUGURI  A TEEEEEEEEEEE        TANTI AUGURI  A TEEEEEEEEEEE


                                      TANTI AUGURI NICUZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                                          TANTI AUGURI  A TEEEEEEEEEEE
:progo: :progo:

Emperor Absolutus

Grazie cucciolottaaaaaaaa anche io te ne voglio tantissimo di bene... fino a che il mio cuore batterà, batterà anche quello della buona musica e terrò sempre alto il nome della nostra musica...
SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE QUI... e di aver conosciuto una persona come te  :-* :-* :-*
TVBBBBBBBBBTTTBBBB anche io  :-* :-* :-* :-*
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

crono 80

Nico, carissimo,

tanti auguri d cuore.

colgo l'occasione x ringraziarti ank'io d tutto, d qsta passione e d qsto forum nel quale abbiam creato tutti assieme una bellissima community  :)  e del tuo impegno x essere sempre rooox!!!


un abbraccio Nicuzzo e BUON COMPLEAAAAANNNOOOOOOOOOOOOOOO    :r0x:  :r0x:   :r0x:  :r0x:

siam sempre cn te!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

simodance90

auguri emperor tvttttttb sei il nostro mito mi raccomando come si dice dalle mie parti parea cioè divertiti goditi il tuo compleanno passandolo kon le persone ke ti vogliono veramente bene ricordandoti sempre ke anke noi ti vogliamo un mondo di bene grazie per aver fondato questo sito meraviglioso facendolo crescere sempre di più con l'aiuto di persone stupende kome te auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Emperor Absolutus

Grazie Alessandro...
Grazie Simona... anche io vi voglio un mare di bene, a tutti quanti... sono troppo contento per tutto il supporto che ci date, dell'affetto e della riconoscenza che dimostrate. Alla fine, il nostro lavoro viene compensato da questa vostra passione... è come un fuoco che continua ad alimentarsi, sia da parte nostra che da parte vostra che rispondete roxando
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Dmdj

tanti auguri nico

ank io rinnovo i ringraziamenti x tt quello ke fai x noi x la nostra passione e x la DANCE ANNI 90

grazie d cuore  e tanti tantissimi auguri
Come Back!

Tommy El Fighet

E anch'io voglio fare tantissimi auguri a Nicola in arte Emperor Absolutus.
90 di questi giorni! :)

Dj Luca Effe

Tanti auguri Nico!!! :ciao: buon compleanno!!
Old Vinil Disk Jockey

GAMMAdj.Tak

Auguvoni Nicooooooooooooooo :D Compleannami come solo tu sai fare!!!
GAMMAdj


Mixx

Buon compleanno, Nico...  :birra:

E... grazie!
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

DjMonak

Ciao Nico, auguri di buon compleanno.  :)

alphadj


padi73

mille mila auguri al caro amico nico

'90 roxxxxxx  :r0x:

Fabbry(T)he RadioMan

ciao niko tanti auguvi di buon compleanno!!!!

altri 100 anni di anni 90 :D:D:D
Radio Byte Network[/b]

andryinter

90 di questi giorni !!!! auguroni !!!