Domani parto anch'io

Aperto da DeeJay Froggy, Agosto 10, 2007, 09:52:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DeeJay Froggy

Bella gente, finalmente anche per me è arrivato il momento di cominciare le vacanze..... domani mattina parto per Torre Pedrera, villaggio balneare a pochi chilometri da Rimini, dove rimarrò fino al 19 agosto.

Se qualcuno di voi sarà nelle vicinanze nella serata di Ferragosto o in generale in questo periodo, mi raccomando non esitate a chiedermi il numero di telefono... ci mettiamo d'accordo e ci troviamo per una serata in discoteca (ci andrò OGNI singola notte della mia permanenza!!! :D).

Per quelli che invece non vedrò fino al mio ritorno (a meno che io non trovi un internet point!)..... ARRIVEDERCI!  ;)

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: DeeJay Froggy il Agosto 10, 2007, 09:52:20 AM
Bella gente, finalmente anche per me è arrivato il momento di cominciare le vacanze..... domani mattina parto per Torre Pedrera, villaggio balneare a pochi chilometri da Rimini, dove rimarrò fino al 19 agosto.

Se qualcuno di voi sarà nelle vicinanze nella serata di Ferragosto o in generale in questo periodo, mi raccomando non esitate a chiedermi il numero di telefono... ci mettiamo d'accordo e ci troviamo per una serata in discoteca (ci andrò OGNI singola notte della mia permanenza!!! :D).

Per quelli che invece non vedrò fino al mio ritorno (a meno che io non trovi un internet point!)..... ARRIVEDERCI!  ;)

buone vacanze e buon divertimento!!!
Radio Byte Network[/b]

Mixx

Guarda, con Ricky90sDance si parlava di trovarsi all'Altromondo Studios il 18 agosto...
Dove, guarda caso la coincidenza  ::), suonerà Gigi D'Agostino...

Dove io ci sarò di sicuro... e Ricky lo stesso...   :D

Ah... e buone vacanze!  :)
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Piccola Katy

*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

☆Fè®

Riccàààààà buone vacanze...goditele xke al ritorno dobbiam finire na cosetta XD  ;) ::) :*:*:*:*:*:*:*:*
:progo: :progo:

DeeJay Froggy

Citazione di: FEX il Agosto 10, 2007, 11:39:40 AM
dobbiam finire na cosetta XD  ;) ::) :*:*:*:*:*:*:*:*
Mi raccomando con la voce intanto che io sono via, poi passamela via mail così finisco la canzone... non vedo l'ora di presentarla!!  :) Ad ogni modo ci teniamo in contatto.
:birra:

☆Fè®

Citazione di: DeeJay Froggy il Agosto 10, 2007, 11:46:00 AM
Mi raccomando con la voce intanto che io sono via, poi passamela via mail così finisco la canzone... non vedo l'ora di presentarla!!  :) Ad ogni modo ci teniamo in contatto.
:birra:

ja ^^ :*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*
:progo: :progo:

crono 80

Buone vacanze anke a te Riky......e m raccomandao relax e divertimento!!!! e poi in disco...roxxxa d brutto  :r0x:

ciao a presto :*
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!