LIVIN' JOY DON'T STOP MOVIN' - 12" Zac Records

Aperto da Dj Luca Effe, Agosto 06, 2007, 08:59:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dj Luca Effe

Che ne pensate? a me piaceva di brutto, soprattutto nell'intro solo bassi :r0x:
Old Vinil Disk Jockey

crono 80

molto sul soft cme disco...all'inizio appena uscito nn m piaceva x nulla (e sapete sn un po' contro certe sonorità XD ) oggi invece devo dire ke seppur nn facendomi impazzire cmq non è nulla d male e aggiungo ke se l'house d oggi avesse preso lo stile d qsti dischi sarebbe meglio xtutti.



when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

vince_ro

secondo me uno dei più bei dischi house di sempre!! :progo:
livin joy è un progetto del duo veneziano VISNADI che erano anche, poi, insieme con il dj alex natale, mente del progetto ALEX PARTY. Per livin' joy la cantante era tameka star, per il secondo , invece, una certa shanie. La caratteristica costante dei loro dischi era la presenza di piano e organo e sopratutto, la forte compressione sui suoni( che allora era innovativa, adesso invece è nauseabonda..).
I visnadi hanno dato sfogo, poi, con il progetto CYB, alla loro vena house-progressive.Molto bella I LOVE YOU DARLING..ma siamo già nel 97
Vince

Emperor Absolutus

Ma il capolavoro di questo gruppo, secondo me, è FOLLOW THE RULES!! comunque è carina, poi tra l'altro io non sono certo un cultore della house... non sapevo che fosse della ZAC MUSIC di Emilio La Notte
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

carlito


si ma oltre a questi due pezzi come dimenticare la bellissima DREAMER???

STUPENDA ormai un classico!
:r0x:

carlito


bloccate tutto, incredibilmente ho appena ritrovato il cd che è saltato fuori da un buco nero temporale.

le tracce del cd singolo sono queste per vostra informazione......

follow the rules (original mix)
follow the rules (radio mix)
follow the rules (transatlantic club mix)
follow the rules (extended under mix)
follow the rules (do the right mix)
follow the rules (light piano mix)

"but you got to follow the rules of life....don't let them change your mind.....take out a look inside.....and do the right thiiiing....do the right thing"
:progo:
:r0x:

maxdance

Citazione di: vince_ro il Agosto 08, 2007, 16:15:14 PM
secondo me uno dei più bei dischi house di sempre!! :progo:
livin joy è un progetto del duo veneziano VISNADI che erano anche, poi, insieme con il dj alex natale, mente del progetto ALEX PARTY. Per livin' joy la cantante era tameka star, per il secondo , invece, una certa shanie. La caratteristica costante dei loro dischi era la presenza di piano e organo e sopratutto, la forte compressione sui suoni( che allora era innovativa, adesso invece è nauseabonda..).
I visnadi hanno dato sfogo, poi, con il progetto CYB, alla loro vena house-progressive.Molto bella I LOVE YOU DARLING..ma siamo già nel 97

Tutto giusto ma ti devo correggere sul progetto C.Y.B.....era attivo già molti anni prima dell'uscita di "Don't Stop Moving" con singoli del calibro di "Now", "Snake Bit" e "I Love You Darling"......la versione del '97 è un remix dell'originale  ;)

vince_ro

maestro.. :D da Lei ho solo da imparare  ;)

grazie delle dritte
Vince

Francesco86

Stupenda...è una delle canzoni x me "scontate" anni 90  :asd:

:-*

"...How Much?"
"Dodici!"

maxdance

Citazione di: carlito il Agosto 10, 2007, 15:00:22 PM
si ma oltre a questi due pezzi come dimenticare la bellissima DREAMER???

STUPENDA ormai un classico!
:r0x:

Giustissimo, primo singolo del progetto Livin' Joy......molto bello  ;)

djpix10

Dreamer era spettacolare! Di Don't stop movin' mi è piaciuta molto anche la rilettura lounge di Sagi Rei, qualcuno l'ha sentita?

marieclaire75

bello anche questo pezzo!!!!lo ricordo bene!!!ora non in tutte le versioni però l'ho ascoltato parecchio!!!

Marchino

  :sticazzi:

era uscito in 12" solo Promo (o almeno a Mestre dalle parti nostre dove era stato prodotto)
suonato (promo eh eh) alla festa dei miei 18 anni da me..........ehe ehe
Livin' Joy in omaggio a G.Venturi

Grandissimo disco..........

Marchino
:dj:

Dj Luca Effe

Citazione di: Marchino il Dicembre 01, 2007, 22:08:29 PM
  :sticazzi:

era uscito in 12" solo Promo (o almeno a Mestre dalle parti nostre dove era stato prodotto)
suonato (promo eh eh) alla festa dei miei 18 anni da me..........ehe ehe
Livin' Joy in omaggio a G.Venturi

Grandissimo disco..........

Marchino
:dj:

Ma  :sticazzi:, di che cosa??

comunque è uscito in tutta Italia o quasi in 12" no promo, io lo comprai a Milano, ancora ricordo..
Old Vinil Disk Jockey

Marchino

ciao Luca, era un "sti cazzi" esclamativo, nel senso buono del termine  :thumbsup:
per evidenziare un gran disco!
forse il 12" promo su Zac Records era una prima buttata dalle parti mie!
ciao  :cuffie:

Marchino
:dj: