...700 *_*

Aperto da ☆Fè®, Agosto 06, 2007, 00:11:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

rega cresciamo...di bestia anke...mancano 3 utenti e siamo a 700 ISCRITTI ^_________________^ w la dance anni 90 ke conferma d essere rimasta nel cuore della gente e anke tanto *_*  :-* :-* :-* :-*
:progo: :progo:

♣Tommy♣

700!! ma non bastano ancora  :P.
Quando arriveremo a mille superfesta a casa di emperor  :D

crono 80

il Rox s fa strada ....e nn s ferma piu!!!!  :r0x:   :r0x:   :r0x:   :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Emperor Absolutus

Ci arriveremo agevolmente... W LA DANCE ANNI 90 E TUTTI COLORO CHE LA SOSTENGONO
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

☆Fè®

:r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:   :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Dj Luca Effe

Complimentoni a tutti i sostenitori e i creatori di danceanni90.com, MITICI :r0x:
grazie di nuovo per offrirci questa bella realtà!! :progo:
Old Vinil Disk Jockey

DjMonak

Ottimo, continuiamo così.

crono 80

Citazione di: Dj Luca Effe il Agosto 06, 2007, 07:53:57 AM
Complimentoni a tutti i sostenitori e i creatori di danceanni90.com, MITICI :r0x:
grazie di nuovo per offrirci questa bella realtà!! :progo:

Complimenti al fondatore d qsta bella idea, Emperor, e a tutti voi utenti DjLuca, ke cmq siete qui e dimostrate passione vera e competenza : è grazie a voi se il forum cresce e se s è creata qsta atmosfera da "famiglia" rox.   ;)
when LHCb sees
of lead ions.

Dj Luca Effe

Citazione di: crono 80 il Agosto 06, 2007, 09:52:53 AM

Complimenti al fondatore d qsta bella idea, Emperor, e a tutti voi utenti DjLuca, ke cmq siete qui e dimostrate passione vera e competenza : è grazie a voi se il forum cresce e se s è creata qsta atmosfera da "famiglia" rox.   ;)

:r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :birra: :birra: :birra:
c'è solo un moderatore che mi sta un po' sulle balle.....anzi moderatrice!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzo FEX!!!!! :-* :asd: :asd: :asd: :asd:
Old Vinil Disk Jockey

DjMonak

Citazione di: Dj Luca Effe il Agosto 06, 2007, 09:57:15 AM
c'è solo un moderatore che mi sta un po' sulle balle.....anzi moderatrice!!!!!!!!!!
Ah, quindi non solo a te fa questa impressione...  :uhm:

Piccola Katy

*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

crono 80

:asd:   :asd:   :asd:   :lol:   dai su ke alla fine la ns fex è professional e porta avanti diverse iniziative x il forum sl qsto conta x noi  :r0x:, al di là del carattere e dei modi magari molto estroversi e "diretti" ke ad alcuni possono sembrare forse sinonimo d tracotanza  (conoscendola un pokino cmq dico già ke nn è cos'!)
when LHCb sees
of lead ions.

☆Fè®

tanto lo so ke m amate tutti(o quasi... ::) :lol:) mhuahuahuahuahahuahahauhauh :asd: e...io sono...

......LA REGINA INCONTRASTATA D TUTTO mauauahuhahuahuuah  :lol: senza d me NON ANDRESTE DA NESS1 PARTE mauauahuhauhahuauhha (ke ha presente a cosa fo riferimento!? )  :lol: xD

R@ve M@ster Dj

1) Complimenti al forum
2) Complimenti a Nico che ha messo su questo impero...
3) NON MI TOCCATE FEX!!!! :( :( :( E' la persona "virtuale" migliore che abbia mai conosciuto!!! I suoi modi "diretti ed estroversi" come qualcuno li chiama....non sono affatto sintomi di superiorità...ma nient'altro che sintomi di piena maturità che dimostra il fatto che a 19 anni si può essere moooolto più maturi di persone adulte. In altri termini... FEX ha le palle sotto!!! (in senso metaforico... o almeno mi auguro che sia solo in quel senso!!!  :uhm:)... ed è giusto così, non si lascia mettere "sotto i piedi"... BRAVA FEX... CONTINUA COSI' !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Agosto 06, 2007, 12:31:07 PM
I suoi modi "diretti ed estroversi" come qualcuno li chiama....non sono affatto sintomi di superiorità...ma nient'altro che sintomi di piena maturità che dimostra il fatto che a 19 anni si può essere moooolto più maturi di persone adulte.
Rave, non credo che Crono con quell'espressione volesse mancarle di rispetto...  :-\