Progetto Nuova Radio

Aperto da Emperor Absolutus, Agosto 02, 2007, 23:34:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Continuiamo a parlare qui del nostro progetto sulla nuova radio. Al momento siamo in fase di stand by, stiamo considerando un po' varie offerte, ma attendiamo il glorioso ritorno del mitico Dj Fabbry T che ci illustrerà la sua RadioSapienza!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

ALEX78

Sarebbe un sogno  ::) C'è tutto il mio pieno appoggio in questa iniziativa!!! Dai che ce la facciamo!!!

♣Tommy♣

l'idea è bella, ma io di ste cose nn ne so niente!

☆Fè®

fabbryno torna tra 2 gg..s è mostrato molto disponibile come al solito x darci 1 mano quindi..aspettiamu ^^
:progo: :progo:

padi73

sisi una radio tutta nostra.
però anche quella dove state trasmettendo ora non è male (soprattuto per il fatto che si possono avere fino a 1000 ascoltatori).
li non ti ci fanno rimanere nico?
è una cosa temporanea insomma?

MRMATTEO

padi73

Citazione di: MRMATTEO il Agosto 16, 2007, 17:46:55 PM
:asd:
che ti ridi :D
ma perchè non ritornate insieme?
metteteci una pietra sopra sulla vicenda :)

MRMATTEO

non è con me che ha litigato.  :-*

☆Fè®

Citazione di: MRMATTEO il Agosto 16, 2007, 18:41:48 PM
non è con me che ha litigato.  :-*

abhbaubhabhhbuhubaubh...matte t devo madare l intervista XD
:progo: :progo:

boymoretto81

THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

crono 80

Beh...xadesso per poter cmq mandare in onda il programma "Ufficiale" del forum xfortuna s è trovata una soluzione ke cmq garantisce flessibilità e sicurezza.

Un progetto RADIO-forum ripeto ke xme sarebbe un sogno, una cosa davvero bella! anke nn coprendo le 24/24 ma facendo palinsesti ridotti magari cn puntate fisse settimanali, insomma nn una web-radio classica ma un supporto al forum, un servizio in piu'... almeno xiniziare.

poi nn scrivo altre cose già dette xkè se no...m viene tolto il post XD. tanto qllo ke dovevo dire a certe persone e amici, ho cmq potuto esprimerlo in altre sedi. :)

cmq xora scnd me abbiam risolto il problema n.1. Per qsto progetto qndi s puo' discuterne cn calma cn i capi anke a settembre.

:ciao: a tutti.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Aemme

Contattatemi, sta per partire la seconda stagione di Radiolitica e stiamo valutando programmi nuovi... se vi va, potrebbe nascere una bella collaborazione...

l.a. style

Citazione di: Aemme il Agosto 29, 2007, 08:32:55 AM
Contattatemi, sta per partire la seconda stagione di Radiolitica e stiamo valutando programmi nuovi... se vi va, potrebbe nascere una bella collaborazione...

io ci sono volentieri..
tu mi dici quello che devo fare..e io lo faccio... :lol: :lol: :lol:
hasta luego!

AREAIMPERO

meglio radio le voyage che radiolitica uhauahauha mi sembra musica lirica radoliticaauhaau
SEMPRE LE VOYAGE

DeeJay Froggy