JINNY - FEEL THE RHYTHM

Aperto da Dj Luca Effe, Agosto 02, 2007, 07:54:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dj Luca Effe

Forse il miglior disco che hanno fatto, ONE MORE TIME, un po' da cazzeggio, ma Feel the Rhythm tira di brutto :r0x:
Old Vinil Disk Jockey

♣Tommy♣

è uno dei + rox  :r0x:, vero,il migliore di jinny, anche se ne ha fatti di pezzi belli
one more time, wanna be with you...

Florido

Sono d'accordo: Feel the rhythm è il pezzo di Jinny che ascolto più volentieri.
Nella primavera - estate del 1995 mi piaceva molto anche Wanna be with you, che però a distanza di anni non mi dà più l'effetto di un tempo.
Ricordo volentieri anche, sempre di Jinny, il pezzo Never give up del 1992, soprattutto una versione in particolare di cui ora mi sfugge il nome. 
Non mi è mai piaciuto nè ora nè in passato One more time, nonostante paradossalmente fosse stato il singolo che più di tutti scalò le vette delle classifiche.

-Ritirato-

I progetti di Jinny mi piacciono tutti !!! Keep warm, never give up, wanna be with you...e anche One more time bellissimo, non capisco come faccia a non piacervi.

MA FEEL THE RHYTHM.........

E' la mia preferita!!!! Da segnalare comunque il remix degli USURA, la versione più ritmica e diffusa!!!!

:r0x:

crono 80

One more time all'epoca era spettacolo puro anke xme  :r0x:...altro ke dischetto  :asd:

Wanna be with you forse il piu' prepotente e dove la vocal rendeva d brutto
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Dj Luca Effe

Si si per carità, ONE MORE TIME non era afatto un dischetto, non intendevo quello.. era solo meno :r0x:di FEEL THE RHYTHM :ciao:
Old Vinil Disk Jockey

maxdance

Progetto di Cremonini & Co.......praticamente gli Usura  :)

Bellissimo singolo "Feel The Rhythm", personalmente il più bello e carico del progetto 

marieclaire75


pablo dj

raga e di qst bomba del 93, fine 92.....
mamma mia..sempre loro....Jacopo Music alias Time Rec...alias i soliti grandi Cremonini Comis Varola eccccc....
Grande Jinny!!!!!!!!!!!!!!

maxdance

Topic uniti.....Pablo prima di aprire una discussione controlla con la funzione ricerca se già esiste per favore.

djpix10

Belli tutti i dischi di Jinny anche se personalmente(forse perchè l'ho vissuto di più..) il mio preferito rimarrà sempre WANNA B WITH U,aveva un'energia e poi era estate, troppi ricordi legati ai ritmi dell'estate..

ioria


MATO GROSSO

 E' UNO DI QUELLI CHE HANNO COMUNQUE LASCIATO IL SEGNO! COME SPESSO ACCADE NON SEMPRE LE CANZONI DI MAGGIOR SUCCESSO SONO LE PIU' BELLE DI UN'ARTISTA.
BUONA DANCE RAGA.

never back down

Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

DAYDREAM

non mi ha fatto mai impazzire FEEL THE RYTHM,ma wanna be with u era stupenda,vuoi il ritmo,per la voce(belllissima quella di jinny)ma poi perchè era estate,e sappiamo tutti che l'estate regali sempre forti emozioni ;)
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!