LA SCALETTA DEL POVERO DJ.....

Aperto da Larssoncascio, Luglio 31, 2007, 08:54:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Dj Luca Effe

Spesso capita che vado a ballare con liei amici, di cui 3/4 erano DJ un tempo, e siamo troppo bastardi a metterci sotto la consolle a ballare, pronti per fischiare e insultare il Dj in caso di "Cavallo pazzo" (dicasi cavallo pazzo, miscelazione  totalmente fuori tempo), o in caso di infelice shout del vocalist.
Che bastardi!! :D
Old Vinil Disk Jockey

Dj Luca Effe

Old Vinil Disk Jockey

R@ve M@ster Dj

cmq giusto per restare in tema...

25 ANNI DEL GIOCA JOUER, CECCHETTO FESTEGGIA ONLINE

ROMA - Per festeggiare, su Internet, i primi 25 anni del Gioca Jouer, la famosa canzone per ballare lanciata all'inizio degli anni '80 da Claudio Cecchetto e che grande successo ha avuto e continua ad avere in Italia ed in molti paesi del mondo, il vulcanico Cecchetto ha realizzato il nuovo video musicale Gioca Jouer 2007, da oggi visibile gratuitamente on-line su www.lucchettipontemilvio.com, il sito dedicato al fenomeno dei 'lucchetti d'amore' di Ponte Milvio.

Il video è stato girato in 40 località in Europa, America, Africa, India e Cina, con alcune scene ambientate ad esempio sulla Grande Muraglia cinese o tra le piramidi egiziane. La musica è stata completamente risuonata, mantenendo però la struttura musicale originale, la voce-guida delle 'mosse' è stata invece recuperata dalle registrazioni originali degli anni '80 e rielaborata con tecniche digitali. La canzone e' stata realizzata anche in altre 5 lingue (inglese, francese, spagnolo, tedesco e cinese).

"In questi 25 anni chissà quanti ragazzi si sono conosciuti ed innamorati grazie al Gioca Jouer - afferma Cecchetto - e dunque sono felice che il nuovo video sia ospitato proprio dal sito LucchettiPonteMilvio.com

:lol:  :lol: bellissimo il video

Dj Luca Effe

Già tra una sbracciata e l'altra mentre fai "NUOTARE", può essere che qualcuna la conosci!! ;D
Old Vinil Disk Jockey

Larssoncascio

Avete ragione...mai farsi passare i dischi dagli altri!!!!!!Comunque grazie dell'aiuto morale e delle consultazioni.......
e pensare che avevo pure trovato un nome.....DJ ROXXERTO :r0x: ( mi chiamo Roberto....)

Grazie ancora siete mitici!!!! :progo: :progo:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: larssoncascio il Agosto 04, 2007, 21:25:10 PM
Avete ragione...mai farsi passare i dischi dagli altri!!!!!!Comunque grazie dell'aiuto morale e delle consultazioni.......
e pensare che avevo pure trovato un nome.....DJ ROXXERTO :r0x: ( mi chiamo Roberto....)

Grazie ancora siete mitici!!!! :progo: :progo:

Si ma voglio sapere quale canzone di Scatman era... devo provare a mixarla con Cecchetto!  :lol:

Larssoncascio

SCATMAN JOHN-SCATMAN quella piu' conosciuta in pratica....
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Dj Luca Effe

Rave... se era JOHN SCATEMAN - SCATEMAN -la versione lato b a 119bpm, prova un po' a miscelarcela con Cecchetto, ti decolla il disco!!!!
Old Vinil Disk Jockey

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Dj Luca Effe il Agosto 06, 2007, 07:56:24 AM
Rave... se era JOHN SCATEMAN - SCATEMAN -la versione lato b a 119bpm, prova un po' a miscelarcela con Cecchetto, ti decolla il disco!!!!

Se ne parla al ritorno della vacanza... domani parto :D