E UNA NOSTRA RADIO NO ?

Aperto da Josephine, Luglio 29, 2007, 16:22:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Josephine

Ieri sera sono uscita con il nostro Robydj :r0x: e siamo caduti sull'argomento forum, e ho paventato l'idea di aprire una radio nostra, Roby si è dimostrato d'accordo, da qui l'idea di aprire questo topic per sapere voi cosa ne pensate.... Una bella radio che però non faccia solo 90.... che ne dite vi sconquiffera l'idea???? A me  :asd:
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

☆Fè®

pattyna m deludiii...alla prossima lo devi avvelenare XD skerzo...(nn è vero) XD mahuauhahuahuhuahuuah cmq caVina l idea ^^
:progo: :progo:

marieclaire75

una radio nostra?perchè no!ma chi si impegna alla realizzazione del progetto?

RobyDJ

Citazione di: marieclaire75 il Luglio 29, 2007, 20:20:51 PM
una radio nostra?perchè no!ma chi si impegna alla realizzazione del progetto?

io sarei disposto!

Josephine

RobyDJ

Josephine

roby così mi fai diventare tutta rossa :P

DeeJay Froggy

Fatemi suonare anni 2000 ed è fatta!

ALEX78

Francesco86

HO GIA' APPOGGIATO L'IDEA POCO TEMPO FA...IN TEMPI BRUTTI DICIAMO... :lol:

:D :birra:

"...How Much?"
"Dodici!"

alphadj

Emperor Absolutus

Sono favorevole all'idea. Va solo studiata bene perchè è una cosa di tutt'altro che semplice realizzazione (soprattutto i problemi più ostici sono i prezzi dei diritti SIAE)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Josephine

BENE BENE se anche empie è favorevole all'idea diciamo che siamo già a un bel passo avanti per il problema economico beh siamo tanti qui dentro e se la radio è di tutti perchè non contribuire tutti ?? La mia parte la metto volentieri

Fabbry(T)he RadioMan

Salve ragazzi...
io potrei mettere a disposizione la mia esperienza molto volentieri, lavoro con il sistema webradio dal 2003 e dal 2004 anche in fm.. possiedo una vera regia automatica, strumentazione, uno studio, ecc ecc..

E' da un anno che sono alla ricerca di un progetto vero e importante da realizzare e da portare avanti, solo che voglio farlo in perfetta legalità... dato che tra l'altro ci sono stati vari problemi anche sul forum.

Una cosa molto importante per una radio è l'organizzazione e la professionalità, ma soprattutto la passione che è quella che ti permette di lavorare di continuo... La gestione è una cosa molto complicata e si suddivide in vari punti: programmazione musicale e programmazione di palinsesto. questo nel caso della web radio, mentre per la fm anche gestione introiti pubblicitari.

detto questo io rinnovo la mia disponibilità alla gestione e alla creazione solo che vi avviso che i costi sono altini, in quanto la siae si prende quei 450 euro l'anno di diritti...

se gli utenti approvano questa idea poi si passerà a parlarne con gli admin.

é ovvio che una webradio deve essere sostenuta da tutti e non dico finanziariamente ma con la presenza e gli ascolti:D

Radio Byte Network[/b]

DjMonak

"Radio Fusion" inizialmente non era regolare, ma poi la sua situazione è stata sanata con iscrizione alla SIAE. Al massimo chiedete a qualcuno di loro riguardo i dettagli...