IL SABATO SERA PIU BELLO KE AVETE PASSATO XD

Aperto da ☆Fè®, Luglio 29, 2007, 15:29:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dj Luca Effe

Iniziava come un normalissimo e piatto sabato invernale di 7 anni fa, forse era febbraio:
passeggiata con nostri amici, (coppie), cena fuori e disco...
la svolta: in disco musica di intrattenimento tranquilla prima di iniziare a ballare..
una volta giunti all'inizio serata, piatto spento, buio, strobo, fumo a palla e il  DJ annuncia che sarà una serata dedicata interamente alla musca dance 90/95!!!!!! :progo:
io stavo quasi svenendo!!! il disco di apertura fu Cappella con Move on Baby, la extended, con quell'intro che ti fa tremare il cuore e l'anima... i miei amici sono tutti amanti dei 90.
Qella notte la musica era talmente bella che continuavo a  dire: " NON è POSSIBILE, STO SOGNANDO!!!"
Invece era tutto vero, ballammo senza mai fermarci, tornammo a casa, che sembravamo usciti dalla palestra, per q1uanto eravamo zuppi di sudore..
Un sogno ricorrente che faccio è proprio questa notte...
ciao
Old Vinil Disk Jockey

jickly

penso proprio che la serata migliore che abbia mai passato sia stata per l'ultimo capodanno, ho organizzato tutto io... festona in val di non, cenone e poi disco sulle piste... l'unica pecca è stata la poca neve, ma la musica è stata a dir poco eccezionale! hanno variato tantissimo ed ogni canzone mi faceva andare in delirio! c'è stato un momento in cui i miei amici sono rimasti impressionati da tanto che non ero più in me!  :lol:

percy

Uno degli ultimi sabati sera musicalmente belli che ho passato è stato proprio quello della serata di Biassono del 21 marzo e anche a livello di atmosfera ovviamente  .up:

Per il resto non so dirlo..ma anni addietro ce ne sono stati molti di bei sabati passati con gli amici,quando ancora si faceva gruppo e tutto era quasi magico ,complice sicuramente la musica migliore,ma anche i tempi e senz'altro anche il fatto di essere più ragazzini e vivere le cose con quello spirito tipico solo di quei determinati anni  :rox2:

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

padi73

Ma poi perchè proprio il sabato? :D
Magari uno il giorno più bello della sua vita lo ha passato di lunedì.
Un giorno veramente bello che ho passato ultimamente è stato il giorno di Pasquetta.

percy

Citazione di: padi73 il Aprile 17, 2009, 19:08:36 PM
Ma poi perchè proprio il sabato? :D
Magari uno il giorno più bello della sua vita lo ha passato di lunedì.
Un giorno veramente bello che ho passato ultimamente è stato il giorno di Pasquetta.
Eh lo so Padi  ma il topic riguarda il sabato più bello,ke dobbiamo fa'   :D
Apriamone uno per ogni giorno della settimana  :asd:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Mirage

Citazione di: padi73 il Aprile 17, 2009, 19:08:36 PM
Ma poi perchè proprio il sabato? :D
Magari uno il giorno più bello della sua vita lo ha passato di lunedì.
Un giorno veramente bello che ho passato ultimamente è stato il giorno di Pasquetta.

abbiamo appena trasmesso padi quotidiani, vi aspettiamo alla prossima puntata. buonasera.

percy

Citazione di: Mirage il Aprile 17, 2009, 20:54:30 PM
abbiamo appena trasmesso padi quotidiani, vi aspettiamo alla prossima puntata. buonasera.
:lol:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vash The stampede

Stranamente per me che sono abituato a serate pazzesche... feste strambe... i sabati sera che trovo migliori sono quelle buttati alle panchine del comune coi vecchi amici, qualche birra e aneddoti dei tempi andati!!!  :r0x:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...