IL SABATO SERA PIU BELLO KE AVETE PASSATO XD

Aperto da ☆Fè®, Luglio 29, 2007, 15:29:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

mahuahuauhahuahuahuauhuhuhahu...poco fa ho messo 1 topic dove c è la vostra preferenza su come passare la sana giornata del sabato...ora vojo sapere invece qual è il SABATO SERA ke ricordate come PIU PARTICOLARE...O PIU BELLO...TRANQUILLO...un sabato ke volentieri ripassereste tale e quale...

il mio a cena con il mio migliore amico a goderci gli ultimi momenti...a ridere e skerzare...a immaginare ql ke sarà delle nostre vite...x poi fare 1 passeggiata...prendere la moto...e andare velocissimimo con il vento tra i capelli,kiudere gli occhi(io x lo meno ke ero dietro) e ricordare il passato e tt le bellissime esperienze ke hai condiviso con lui...
:progo: :progo:

padi73

Uhm non saprei.
Forse il 25 aprile a Codroipo.
Però mi pare che non fosse sabato.
Questo quello che ricordo più di recente.
Ce ne sono anche del passato ma ora non mi vengono in mente.

Emperor Absolutus

Ehehehehe grande Padi!!! Il sabato più bello??
MMMhhh... di sabato mi ricordo solo la festa allo SkyLight in mezzo ai trans...  :D :D ma come musica SUPER ROX e anche gli ospiti  :r0x: :r0x: :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

padi73

ma più che sabato estenderei il thread al giorno più bello vissuto.
mica per forza doveva essere di sabato.

alphadj

il sabatopiu bello e stato ad aprile in occasione dei trl award a milano, sinceramente a me no piacevano pero piacevano ad una ragagzza a cui tengo molto e esono inanmorato, il pomriggio abbiamo fatto un giro in centro e poi al parco sempione, poi dopo un bel gelto siamo stati al concerto in duomo, anceh se e una cosa semplice, per secondo mele cose piu belle somo state con le eprsone a cui vuoi bene

padi73

#5
un altro giorno indimenticabile è stato l'ultimo giorno delle vacanze del 1996
non mi ricordo che giorno della settimana era
in giro tutta la notte sulla spiaggia e poi aspettare l'alba a vedere il sorgere del sole
un altro giorno che mi viene in mente è l'ultimo giorno di naja (la notte prima del congedo).
ma anche qui non ricordo se fosse di sabato

Francesco86

#6
Qualke mese fa alla discoteca Nausicaa  :asd:
Nella sala dance commerciale mi sono divertito un sacco(da solo xkè piace solo a me)!!!!!!!!
Han suonato snap,prezioso,brothers,gg d'ag,e.magic,paps'n'skar...... :r0x: :r0x: :r0x:
Mentre nell'altra sala (dove c'erano i miei amici) c'era la solita merda d adesso  :sbocc:

:ciao:

"...How Much?"
"Dodici!"

☆Fè®

padi te strozzo...maledetto...mo apro n altro topic...XD spèèèèèèè
:progo: :progo:

padi73


Josephine

Spero che il prossimo sia il migliore  :P.... :uhm:  Anche perchè non saprei quale scegliere cioè ho già tante primavere alle spalle figuriamoci i sabati  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

-Ritirato-

Ne ho passati di bei sabati...

Uno in particolare non ne ricordo.

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Our_Return il Luglio 29, 2007, 19:16:55 PM
Ne ho passati di bei sabati...

Uno in particolare non ne ricordo.

Ti quoto anche qui...

Posso ricordare quello più brutto che NON vorrei mai riprovare... Incidente sulla tangenziale con 17 macchine coinvolte... risultato: vivo per miracolo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

FabyM4DJ

se devo ricordare quelli che ti segnano la passione per la musica che coltivo dal 1993,sicuramente l'energy + strett a zurigo, il masters a Eindhoven Olanda....poi quando suonavo quasi tutti i sabati,che ricordi, ma le feste che me ricordo piu in particolare non sono quelle fatte 2/3 ann ifà ma sicuramente quelle dove c'era la generazione di gnet ematta, quindi da metà 1995 fino al 2000...certe cose accadevano...porca miseria quante ne viste spettacolari e fate...vogliam raccontare quella del prete, quella dell'imbinachino con la torta...e ce ne stanno....

invece se devo pensare proprio al recente recente....ehm...ieri sera quando me so' magnato le melanzane fatte in parmigiana e la pasta co la barbazza de majale, proprio bbona, o sapete che ve dico??prima de anda' a dormi' metto su' n'à cazzarola de acuqa e me facci odu' spaghetti con rtonno..che dite so' pesanti?ma che ce frega..co sto callo anche du belle costarelle sullla gradicola




FabyM4DJ

p.s. comunque ogn isabato per me dal 1994 al 2001 era da paura perchè oltre alla dj parade c'erano i megamix,la classifica de vitamina h, from disco to disco....ao quanti programmi, ma come se vivive i lsabato...ricordo che gia il giovedi sentivi dentro di te l'euforia che arrivava il sabato, adesso invece il sabto è n'à giornataccia perche devi vedere tutti sti finti ragazzini che se drogan oe se rovinano e domenica devi star a sentir sul tg le brutte news tra morti incidenti................

Piccola Katy

mmm.....ora come ora non mi viene in mente un sabato in particolare....diciamo ke bellissimo è stato quello trascorso in gita a Praga...e molti nei pub con gli amici ^^
*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*