IN UMBRIA E' ARRIVATA L'ONDA DEGLI ANNI 90

Aperto da FabyM4DJ, Luglio 16, 2007, 04:38:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

Quando lo diceva Viviana, io non ci credevo, ma nn perchè non m ifidavo di Viviana, ma era impossibile che l'aria di cambiamento si sarebbe respirata e sentita...
oggi, metà luglio 2007, siamo proprio nei giorni che spezzano la metà dell'estate, vi posso dare la notizia che qui da me (il tutto inizio a settembre con il Velvet 90210 il venerdi sera con le dirette in radio) e non faceva parlare più di tanto, poi dopo qualche mese (sto parlando del periodo Natalizio, sembrava ci fosse un calo, ed ero preoccupato..ma poi arrivano piano  le notizie amaggio, che con l'apertura degli estivi sarebbe stata tagliata l'house per far entrare in "ballo" il vintage '90...e cosi è stato...feste paesane, sagre,disco pub, discoteche, stann odando da 2 mesi un notevole spazio agli anni '90...non mi pare vero, soltanto a pensare che in locali dove fino all'estivo dell'anno scorso, questa musica era totalmente snobbata, e invece ora ti ritrovi piste piene zeppe di gente ad urlare, strillare, con dischi che hanno segnato il 1993, 1994 e via dicendo...non vi potete immaginare la felicità che c'è dentro di me..non sembra vero..incontro degli amici e m idicono"Fabiè ma vieni sù a ballare alla Villa al Lago Trasimeno, mettono anni '90" cioè è spettacolare e non da meo il mitico Gradisca, di ponte valleceppi xhe in passato ha dato tanto per questa musica..
Con questo topic ringrazio tutti i titolari dei locali, gli organizzatori delle sagre (che qui da me sono molte e anche se tirano un pò di meno degli anni passati, sono ancora in voga)ma soprattuto a chi ha avuto, a chi ha e ha chi avrà il coraggi odi proporre gli anni '90, e chi come Raffaele di prendere il microfono e dire delle cose che al giorno d'oggi nessuno direbbe..quelle parole mi son rimaste troppo impresse, sono delle parole che rispecchiano la mia filosofia legata alla musica..
Bè che dire, spero che tutto questo non sia solo un sogno ma una realtà, e vedere locali fighetti che si stann otrasformando, fà capire che la ruota (come molti dicevano che si era fermata)continua a girare...

♣Tommy♣

figataaaa  ??? ??? ??? ??? :-X
spero che questa cosa contagi le altre regioni!!

SuperAle

Fino a 10 minuti fà non sapevo nulla..grazie a tutti questi topic che ho trovato ho il cuore che mi batte a 1000!!!!Grazie infinite Fabio!!!!! :progo:

ps ma hai scritto un tema sulla festa della nutella?? :D

FabyM4DJ

Un tema no ma altri 10 minuti e avrei fatto un poema  :D vabbè però quella sera con Raffaele e tutta quella gente, si era creata una situazione davvero spettacolare, che ti rimane impressa, ed è il minimo fare un piccolo riassunto della serata  :) comunque sto cercando di dare il meglio in questa sezione segnalando le varie serate dove viene proposta anni '90 che sta riscuotendo un successo inaspettato!Ottimo!!