Jasper Forks - River Flows In You (2010)

Aperto da Stylus Josh, Maggio 04, 2010, 16:25:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Stylus Josh

Come promesso più volte... insisto ;D appena gustata su Deejay TV....



Capolavoro di indiscussa qualità....

:dj:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

DjMonak

Citazione di: giuseppeft il Maggio 04, 2010, 16:25:50 PM
appena gustata su Deejay TV....
Ricordati che, mentre tu ti gusti le canzoni su Deejay TV, c'è "qualcuno" in un cazzo di ufficio che lavora!  <_<
Un po' di rispetto!  <_<

Cmq conosco la canzone da un paio di settimane, mi piace!

Stylus Josh

Citazione di: DjMonak il Maggio 04, 2010, 16:58:16 PM
Ricordati che, mentre tu ti gusti le canzoni su Deejay TV, c'è "qualcuno" in un cazzo di ufficio che lavora!  <_<
Un po' di rispetto!  <_<

Data la tristissima situazione economica attuale potrei pure propormi per uno scambio di posizioni..... :sisi: ti va?? :P ;D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

DjMonak

Citazione di: giuseppeft il Maggio 04, 2010, 17:03:43 PM
Data la tristissima situazione economica attuale potrei pure propormi per uno scambio di posizioni..... :sisi: ti va?? :P ;D
Ho bisogno di riposo e per un mese accetterej...  :sisi:

Stylus Josh

Citazione di: DjMonak il Maggio 04, 2010, 17:05:02 PM
Ho bisogno di riposo e per un mese accetterej...  :sisi:

Dato che accetterejsti inizio a preparare la valigia.. ;D ma un mese non mi basta :P

... ma comunque... quanto adoro la cassa di queste ultime produzioni dance :-* :-* :-* :-* :-*
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Dj80

Bella cover dance di uno dei pezzi più famosi del pianista sudcoreano Yiruma del 2001/2002 intitolato proprio "River Flows In You". Anche io ho visto il video questo pomeriggio su deejay tv.  ;)
Bellissime anche le ambientazioni del video girato nello stato di Washington, sulla West Coast al confine con il Canada.  :-*

percy

Ah questa è bellissima,mi è capitato di sentirla,bravo giusè  :r0x:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Spider Jerusalem


escir

che bella :-* stile children  :'(  incredibilmente in questo ultimo periodo stanno uscendo canzoni che non si sentivano da moltissimo tempo

DjMonak

Incredibile! Anche questo brano è stato inserito nella puntata di ieri sera di "Bar Condicio" (a mia insaputa, però!  ::)).

Vince D