siete mai stati incazzati col tutti e con nessuno?!

Aperto da jickly, Luglio 19, 2007, 20:32:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

jickly

assurdo... mai passato un periodo così... da noi si dice "inversi", da voi poi non so...
comunque assurdo davvero, sono sempre scocciato, rispondo male a chiunque, mi innervosisco con niente, sono malinconico da dio... e perchè?!? Boh, non ne ho idea!

DjMonak

#1
Sì, in questo periodo lo sono anche se cerco di non darlo a vedere.
Il fatto è che ho tutti i motivi per esserlo... bestemmierei, se fossi un bestemmiatore.

Josephine

Hai descritto la mia vita... tutti mi dicono è un perido passerà...ma quando??? è da quando avevo 6 anni che sto così un momento al settimo cielo e il momento dopo tre metri sotto terra(chi mi conosce lo potrà confermare)... ma passerà... spero che tu sia più fortunato di me e ti passi in fretta...
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

-Ritirato-

Ma guarda...

Volevo aprire io un topic simile.

Sapete perchè ?

Perchè sono settimane che mi rode il culo nella maniera più assoluta !

Cell'ho con tutti, anche con gli amici più stretti. Il bello è che non litigo con nessuno, ma spesso mi tengo tutti i dispiaceri dentro. Ieri sera avrei voluto fare le valigie e andarmene dopo l'ultimo battibbecco con la mia ex....

A lavoro sto con la mente altrove e sbaglio tutto.

E' un periodo veramente no. Presto parto, allora si che staccherò la spina da questa città e da 'sti stronzi che mi girano intorno !

DeeJay Froggy

Questa per me si chiama "quotidianità"...

... dimenticavo, sono un bestemmiatore folle!  ;D

Mixx

Una volta... ora sono molto più sereno e meno irascibile... :)
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

-Ritirato-

per esempio io non bestemmio.

Anzi, odio bestemmiare. e odio tutti quelli che bestemmiano (Senza offesa Froggy, non ti odio  ;) ).
Odio tutti quelli che bestemmiano a vanvera tanto per fare i fighi.

Poi quelli che spaccano il crocifisso... li ammazzerei.

GAMMAdj.Tak

Ultimamente anche io sto passando un periodo del genere... Ieri sera mi si alternavano momenti di ansia a momenti di nervosismo a momenti di tranquillità...
Oggi stesso discorso...
Come se non riuscissi a fare in tempo a fare qualcosa, come se tutto quello che sto facendo non servisse a nulla... Come se stessi perdendo tempo... Come se stessi sbagliando tutto...
E dopo un attimo, tutto normale, stesso ritmo di vita, stesse abitudini...
Viene da isolarsi, per alcuni momenti vorreste stare da soli... Persino mangiare scoccia se non è il proprio piatto preferito...

C'è chi dice che sia una conseguenza del surriscaldamento ambientale che porta ad innalzare la temperatura del nostro cervello fino a renderlo incapace di reagire a sbalzi d'umore, fame, sonnolenza...

Una cosa è certa... Il caldo non aiuta!
GAMMAdj


maxdance

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh a voglia  :(

Quando nella tua vita devi tirare a campare una famiglia lavorando come un matto, con un mutuo secolare da pagare eccome se t'incazzi ogni tanto

Piccola Katy

Citazione di: Our_Return il Luglio 19, 2007, 21:25:26 PM
per esempio io non bestemmio.

Anzi, odio bestemmiare. e odio tutti quelli che bestemmiano (Senza offesa Froggy, non ti odio  ;) ).
Odio tutti quelli che bestemmiano a vanvera tanto per fare i fighi.

Poi quelli che spaccano il crocifisso... li ammazzerei.
anch'io la penso allo stesso modo ;)
cmq si, non proprio questo periodo..ma mi capita spesso di essere inavvicinabile..peggio di un cane rabbioso :D
*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

☆Fè®

e vogliamo parlare d me????secondo me xke vi minaccio tutti??mayhuauhahau XD

no cmq tralasciando ste cazzate sono nervosissima...m viene da piangere..prima la scuola..poi il naso...poi il cell...mo la vacanza...poi il fatto ke il mio migliore amico parte..poi forse devo partite io...sono innervosita da tutto...rispondo male...m vengono le crisi d pianto..nn m va d uscire...e credo ke oltre qst l ansia sia dovuta al fatto ke nn so cosa ne sarà della mia vita...prima sapevo ke a settembre dovevo ricominciare scuola...ora vedo tutto nero xke nn so 1 ghez...mortacci mia...:(:(:(:(:(:(:(:(
:progo: :progo:

-Ritirato-

Ma si, mi prende pure a me.
Ad esempio non mi va di fare proprio nulla...
Torno stanco da lavoro e non mi va neanche di uscire.

Poi stanotte si è allagato il negozio dove lavoro, è scoppiata una tubatura, è crollato tutto il controsoffitto in cartongesso... che te lo dico a fare... da stamattina alle 9 e mezza che stavo a raccogliere l'acqua e i pezzi da terra.... fino alle 17.30 quando ho staccato....

Che palle non vedo l'ora di partire.

marieclaire75

scusate se mi permetto!ma vi rendete conto che tutti questi malumori che ci accomunano (si dice cosi) è derivato dal fatto che tutti quanti siamo vittime di questa vita frenetica fatta di stress e quant'altro?.........

GAMMAdj.Tak

Alle purtroppo in questi ultimi anni tutto corre all'impazzata...
Tutto sembra durare meno...
Il problema è proprio che NOI facciamo durare tutto meno, non diamo valore alle cose, e questa velocità continua è come un cane che si morde la coda...
Noi per stare dietro a questa fretta non facciamo altro che correre all'impazzata...
E impazziamo...
Come dice Bob Sinclar ... World, Hold On... Sarebbe bello se ogni tanto lo facesse...
GAMMAdj


-Ritirato-

Ma io infatti voglio diventare un Hippy.

Parto col volkswagen, qualche amico/a, senza meta in giro per il mondo.
Capelli lunghi, chitarra, sesso & rock'n'roll (la droga no)...

Cosi, fanculo il mondo, non correrò appresso al mondo, ma correrò appresso alla vita !

e invece... eccomi qui negli anni 2000, capello corto, sempre ad inseguire qualcosa di cui non sono neanche convinto al 100%... gente che non è neanche disposta ad andare al mare la domenica.

L'ultima volta che mi sono sentito bene, ma dico, VERAMENTE BENE con me stesso e con il mondo, è stato circa due settimane fa. Io e un mio amico siamo imboccati al concerto dei Rolling Stones qui a Roma, abbiamo scavalcato 3 cancelli senza farsi beccare da nessuno!!! poi siamo riusciti ad entrare... tutti che ballavano felici in stile anni '60... Quel giorno mi sono sentito Dio !

W la vita