Trenitalia, che passione...

Aperto da GAMMAdj.Tak, Luglio 19, 2007, 15:49:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

su raire una volta jho visto un servizio sulla gente che lavora a milano durante la settimana e poi il fine settimana parte per napoli e salerno e ritorna lunedi in treno, praticamente il trno parte da salerno e napoli la domenica sera, e impossibile prenotare su quel trno perche tanto anche se lo fai non ti fanno sedere. ho visto che uando il treno ariva alla stazione alcuni passeggeri non gli danno neanche il tempo di fermarsi ch occupano le porte e fanno salire chi vogliono loro, cioe a come hanno deto sono sempre le stesse persone che prendono quel treno e hanno sempre gli stessi posti, lo fanno per farsi rubare il posto da qualche nuovo passeggero. poi lunedi mattina arrivano a milano e direttament vanno a lavorare, che vita

crono 80

io dico solo ke la linea MI-TO fa paura...nel senso dei ritardi e disagi....i bijetti semrpe piu cari e mijorie nn se ne vedono, impianti datati, treni scassati....ma stipendi ai manager-super sempre piu alti XD

cmq presa x i fondelli totale...nonostante le decine d minuti d ritardo qnd cambiavano orari da estivi ad invernali avevano il coraggio d mettere cartelli del tipo " treno x torino porta nuova  nuovo orario 7.28 anzichè 7.30"

....pure i 2 min contavano...ke presa in giro XXXD
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!