Vi sentite "in linea" con la vostra età?

Aperto da percy, Maggio 13, 2011, 09:48:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

Voi vi sentite di avere l'età che avete o lo spirito, nonostante tutto,si sente più "adulto" o più "giovane" rispetto ai vostri anni anagrafici? Perchè e in cosa?
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

percy

Io quando ero più giovane mi sentivo più matura rispetto ai coetanei,ora che le cose si sono equiparate non mi sento poi così "adulta", per certi versi si e per altri no ...forse, dopotutto, è così che ci si sente alla soglia dei 30   ;D
"Seconds turn to minutes

padi73

Fisicamente li avverto gli anni. Se prima andavo in discoteca e ballavo anche per 4-5 ore di fila, ora dopo 2 ore inizio a sentire male alle gambe e mi devo sedere.
Mentalmente invece mi sento ancora ventenne.

Emperor Absolutus

Sinceramente, mi sento più giovane adesso di come lo ero a 20 anni. A 20 anni ero infognato sui libri... adesso ho i miei spazi... Quindi mi sa che il discorso mentale, è come quello che ha fatto Padi. Per quanto riguarda il fisico per ora regge bene... vediamo dopo superati gli "enta" ... :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

padi73

Citazione di: Emperor Absolutus il Maggio 14, 2011, 12:39:03 PM
Sinceramente, mi sento più giovane adesso di come lo ero a 20 anni. A 20 anni ero infognato sui libri... adesso ho i miei spazi... Quindi mi sa che il discorso mentale, è come quello che ha fatto Padi. Per quanto riguarda il fisico per ora regge bene... vediamo dopo superati gli "enta" ... :D
Bè ma te a differenza mia, ti alleni con la bici, con la palestra, con la corsa quindi sicuramente rimarrai in forma fino a 80 anni :D
Io invece sono un pelandrone in fatto di sport.

Vash The stampede

Io non mi sono mai sentito in linea, per me è sempre stato un caso controverso: durante l'adolescenza gli altri dicevano di me che ero una persona molto matura, ma io mi sentivo così bambino e inadeguato alle loro aspettative... dai 18 fino ai 23 direi che sono stato mentalmente fin troppo avanti con quella che era la mia età, sulla soglia dei 27 devo dire che finalmente se non sono in linea perlomeno non mi pesa più come prima la questione "maturità" ora mi sento una persona consapevole di poter essere più o meno maturo a seconda di cosa lo richiede: non ho problemi ad ammettere che su certe cose sono davvero un bambinone, però sto affrontando dei progetti che mi cambieranno la vita con grande serenità e con la voglia di farli sapendo che sono in linea coi tempi. :)

a livello fisico no comment... su quel lato 27anni li ho tutti: mi tengo in forma ma noto che mi ci vuole il doppio dello sforzo che avrei messo solo qualche anno fa, inoltre al contrario di quando avevo 18anni ora qualunque cosa mangi si tramuta in panzetta in men che non si dica! ahahaha!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Tommy El Fighet

Citazione di: padi73 il Maggio 14, 2011, 12:43:24 PM
Bè ma te a differenza mia, ti alleni con la bici, con la palestra, con la corsa quindi sicuramente rimarrai in forma fino a 80 anni :D
Io invece sono un pelandrone in fatto di sport.
Beh, io ho iniziato a lavorare (dove devo fare un sacco di scale) e a far palestra... eppure sono più pelandrone di prima, è come se spendessi le energie in queste due attività e non ne avessi per le altre. :-[
Comunque per certi aspetti mi sento più grande, in un certo senso più maturo, per altri invece mi sento più bambino. :D

Danielenientepiu

Sentirmi in linea direi di no, dovrei calare almeno 5 kg di sola panza....  :risatona: :risatona: :risatona:

A parte la panza direi che per avere ..mmm...quanti? 32? Ah, si... beh, ho 32 anni, è vero.

Però a 32 anni vado in discoteca e torno alle 7 del mattino. I tempi di recupero si sono leggermente annullati, ma di certo non passo la giornata successiva a dormire pensando a quanto sia difficile la vita come fanno i ragazzetti adesso.

Io mi muovo, viaggio, ballo, lavoro e mi diverto, esattamente come faccio da anni, e con gli stessi ritmi, risentendone veramente poco. Anzi, mi sposto più di prima e con maggior facilità! Perchè ho imparato il Carpe Diem...poi una volta che la tua vita volge al termine ti pentirai di non essertela goduta facendo quello che ti piace, qualsiasi cosa sia...allora mi sento giovane, ho molta più voglia di fare, dire ed esprimermi di 10 anni fa....
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

DanieleVA

Citazione di: percy il Maggio 13, 2011, 11:30:40 AM
Io quando ero più giovane mi sentivo più matura rispetto ai coetanei,ora che le cose si sono equiparate non mi sento poi così "adulta", per certi versi si e per altri no ...forse, dopotutto, è così che ci si sente alla soglia dei 30   ;D

+/- è quello che sia provavo in passato che quello che provo ora che mi sto pericolosamente avvicinando ai 30...ma è meglio non pensarci và  :'(

percy

Citazione di: DanieleVA il Giugno 23, 2011, 22:32:08 PM
+/- è quello che sia provavo in passato che quello che provo ora che mi sto pericolosamente avvicinando ai 30...ma è meglio non pensarci và  :'(
che classe sei,se posso chiedere  :)
"Seconds turn to minutes

DanieleVA

Citazione di: percy il Giugno 23, 2011, 22:44:39 PM
che classe sei,se posso chiedere  :)

certo che puoi chiedere  ;)
ho un anno meno di te...sono targato classe 1983  :)

percy

Citazione di: DanieleVA il Giugno 23, 2011, 22:45:57 PM
certo che puoi chiedere  ;)
ho un anno meno di te...sono targato classe 1983  :)
Ahh ok  .up:  :D
"Seconds turn to minutes