Il tunnel della Gelmini

Aperto da Sirius, Settembre 24, 2011, 16:01:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

Leggete questo spettacolo vivente di comunicato della nostra bella ministra Marystar, nel quale si complimenta coi ricercatori del CERN di Ginevra per l'ultima formidabile scoperta sulla velocità>c dei neutrini... fatevi pure due risate, io tuttora sono piegato in due dalla frase in grassetto  

Ufficio Stampa

Roma, 23 settembre 2011

Dichiarazione del ministro Mariastella Gelmini
"La scoperta del Cern di Ginevra e dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare è un avvenimento scientifico di fondamentale importanza."

Rivolgo il mio plauso e le mie più sentite congratulazioni agli autori di un esperimento storico. Sono profondamente grata a tutti i ricercatori italiani che hanno contribuito a questo evento che cambierà il volto della fisica moderna.
Il superamento della velocità della luce è una vittoria epocale per la ricerca scientifica di tutto il mondo.

Alla costruzione del tunnel tra il Cern ed i laboratori del Gran Sasso, attraverso il quale si è svolto l'esperimento, l'Italia ha contribuito con uno stanziamento oggi stimabile intorno ai 45 milioni di euro.

Inoltre, oggi l'Italia sostiene il Cern con assoluta convinzione, con un contributo di oltre 80 milioni di euro l'anno e gli eventi che stiamo vivendo ci confermano che si tratta di una scelta giusta e lungimirante".

Cara ministra, qui l'unico vero tunnel... è quello che unisce le tue orecchie!!!  :asd: AHAHAHAHAHAH!!!!!!

Dισиιsισ

Purtroppo, considerata la situazione di profondo precariato in cui versano poi i ricercatori e i docenti di tutti i vari gradi scolastici (e io ne so qualcosa), c'è davvero poco da ridere. Continuiamo a dirlo tutti ogni giorno che non si può più andare avanti in questo modo e questo governo vergogna andrebbe mandato a casa però nessuno fa concretamente nulla soprattutto i pagatissimi onorevoli di sinistra che sanno ripetere sempre le solite frasi da quando il nano è al governo ma di fatto restano sempre e solo ancorati alla loro poltrona! Che schifo, che vergogna!

DjMonak

Mi raccomando: viaggiate con prudenza!

:lol: :lol: :lol:

Danielenientepiu

bene...allora sti 45 milioni di Euro dove sono?  :jason: :jason: :jason:

Per quanto riguarda la tizia lì...CHIIII??!! Al il ministro dell'istruzione....CHIIIII???!!! Il ministro della Distruzione....ah ecco!!! Merystarr...perchè non vai a fare La Pupa ed il Secchione che ti si addice di più?

:ita: :ita: :ita:

Però sti neutrini... 732 km in 2,4 millisecondi....corrono eh?!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia