unchained melody [TROVATA]

Aperto da ramirez.nerone, Luglio 17, 2007, 18:01:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ramirez.nerone

buonasera a tutti sono un nuovo utente e mi chiamo angelo e vi scrivo per sottoporvi subito un problema.... qualcuno conosce il titolo o l'artista che cantava la versione remix della colonna sonora di "GHOST",ricordo solo che era cantata da una donna.....AIUTATEMI o mia moglie divorzia!!!!!!!!!! :progo:

DJ_S@ndro

penso sia Mythos & DJ Cosmo - Unchained Melody

poi c'è una versione di Natalie Powers , ma è del 2002
poi un'altra di "Floor" del 1991 cantata da Dora Carofiglio dei Novecento 
ciao 

ramirez.nerone


ramirez.nerone

Scusa in anticipo...ma dove posso trovarla la versione di dora carofiglio?Credo , ricordando la voce che la cantava e l'anno di incisione,che sia proprio la sua versione quella che cerco....se magari potreste indicarmi una compilation dove ,c'è oppure un determinato sito.Grazie xl'aiuto. ;)

DJ_S@ndro


ramirez.nerone

 :P SEI GRANDE!!!E' LEI!!!!Unico problema ....non riesco a trovarla nemmeno su emule!Dove posso scaricarla?Hai un suggerimento?

crono 80

Citazione di: ramirez.nerone il Luglio 21, 2007, 19:28:08 PM
:P SEI GRANDE!!!E' LEI!!!!Unico problema ....non riesco a trovarla nemmeno su emule!Dove posso scaricarla?Hai un suggerimento?


qui ragaz s parla d musica e d titoli, non d come avere mp3 ;D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DJ_S@ndro

Citazione di: ramirez.nerone il Luglio 21, 2007, 19:28:08 PM
:P SEI GRANDE!!!E' LEI!!!!Unico problema ....non riesco a trovarla nemmeno su emule!Dove posso scaricarla?Hai un suggerimento?

io ce l'ho in una musicasetta del 1991, era una compilation d'amore
tra e altre c'era anche "Woman in love" di Sissy Taylor (cover di Barbara Streisand)

ramirez.nerone

primo chiedo scusa al moderatore,poi scrivo per dire che finalmente l'ho trovata,era proprio floor!!! ;) :r0x:

R@ve M@ster Dj

Grande Pimpiripi!!!

Anche io cercavo l'autore di queste versioni sia di Unchained melody che di Woman in love
Al mio segnale, scatenate l'inferno!