EMPEROR MANKERà...

Aperto da ☆Fè®, Luglio 10, 2007, 19:51:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Bè è bello avere un così bel rapporto con i propri genitori.
Spero nico che tuo padre si rimetta presto.
Un abbraccione Nico.

Fabbry(T)he RadioMan

Cavolo è incredibile come questa vità da un momento a un altro possa cambiare all'improvviso..

vedere tutto questo male intorno a noi e pensare a noi non potrà succedere, eppure quando neanche te lo aspetti accade.. o a te o una persona cara a te.. quando tutto sembra andare per il meglio c'è sempre qualcosa che deve andare storto...

Nonostante questo bisogna essere forti e non abbattersi.. anche se è dura perchè cosi facciamo solo più male a noi e a gli altri, dobbiamo cercare di essere lucidi e aspettare il giorno in cui tutto questo tornerà alla normalità, forti per poter combattere tutto questo male intorno a noi!!!

Non si troveranno mai le parole giuste per confortare una persona, perchè sembrano tutte scontate, per questo io ti dico nico: non ti abbattere e cerca di essere sempre forte, se tu dimostri di essere forte a tuo padre lo aiuterai a farsi forza.. e dato che per te la musica è una cosa importante della tua vita.. se pensi che questa ti possa aiutare non ignorarla solo perchè ascoltandola potresti essere felice e pensare a momenti belli.. perchè sono questi che ti permettono di andare avanti ogni giorni e poterti ricaricare e quindi ricominciare un nuovo giorno!!!

Non so se quello che ho detto sia giusto però l'ho detto perchè mi usciva dal cuore...

Stammi bene Niko e fai gli auguri a tuo padre anche da parte mia anche se non lo conoscono, ma essendo tu un mio grande amico e come se lo conoscessi!!

ciao
Radio Byte Network[/b]

GAMMAdj.Tak

Nico...Tutti quanti ci auguriamo che tutto vada per il meglio...
E non ti sto a dire cosa fare.. Perchè tutto quello che hai fatto, tutto quello che hai detto merita la stima di tutti noi!
Ed è inutile trattenere un pianto... Non c'è nulla di imbarazzante... Sfogati piangendo.. Urla...
E continua così...
L'ultima cosa che lui vorrebbe è che tu rovinassi le tue giornate...
Ha sentito il tuo calore, e sa benissimo che ogni istante in cui tu scappi senza ricambiare a pieno un suo saluto non lo fai con cattiveria...
Lui nel vederti così indaffarato e felice è solo orgoglioso... Perchè se tu esisti è anche merito suo...
Solo questo gli basta per farlo stare bene... E sarà questo che gli darà la forza di riprendersi...
Il desiderio di scoprire fin dove sei capace di arrivare...
Andrà tutto bene!!!

Un abbraccio Nico!!!!
GAMMAdj

Emperor Absolutus

Ragazzi, potete stare certi che non abbandonerò la musica, non abbandonerò nessuno di voi, tornerò quello di prima... solamente lasciatemi passare certi momenti, adesso non è ancora completamente sveglio mio padre, non è lucido, compie movimenti sconsiderati e pericolosi... mi sentirò più sereno quando sarà cosciente e lo metteranno in reparto dove concluderà la sua cura, adesso è ancora in sala rianimazione
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

GiUsE

We nico torna presto  :)

...E auguroni di buona guarigione per tuo padre...! Ho letto ora il post di ieri...
IL MARTEDI E IL GIOVEDI DALLE 21 ALLE 23 IN DIRETTA SU RADIOFUSION CON IL RADIOFUSION PRIVE!!!
>>>>>> http://radiofusion.ath.cx:8100 <<<<<<

marieclaire75

ti devi prendere tutto il tempo che ti serve e concentrarti solo sulla tua famiglia perchè i nostri genitori sempre e comunque sono al primo posto sopra ogni cosa!!

Piccola Katy

tranquillo che si risolverà tutto x il meglio.....in bocca al lupo
*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

Francesco86

Caspita ke brutta storia....
Kiamate ke nn si vorrebbero mai ricevere...
Un abbraccio forte a te e alla tua famiglia  ;)
Arriveranno momenti migliori  :D

:ciao:

"...How Much?"
"Dodici!"

melaetequila

Ti sono vicina Nico,ho appena letto...un abbraccio forte...

MRMATTEO

Ti siamo vicini niko. Stai vicino a tuo babbo e la famiglia. Vedrai che come tutto si sistema riprendiamo a novantarci di bestia!  :ciao:

FabyM4DJ

Citazione di: crono 80 il Luglio 14, 2007, 01:38:05 AM
Caro Nico condividere con noi questa situazione di dolore ci onora perchè vuol dire che ci consideri comunque tuoi amici e sappi che è proprio così.

Davvero siamo tutti con te e speriamo che tuo papà si riprenda al piu' presto dalla rianimazione, acnhe perchè dal resoconto sembra che la situazione sia in miglioramento costante per grazia di Dio.

Non ho molte parole e non sono bravo in queste cose, ma ti voglio comunque dare un piccolo consiglio: sai, non avere rimorsi o rimpianti per cio' che non hai fatto o non hai detto, stai vicino a papà  d'ora in poi come sempre e come hai sempre fatto, ma non pensare che lui non sappia comunque quanto sono veri e sentiti i tuoi sentimenti nei suoi riguardi, perchè come specifichi bene oggi è la società e lo stiel di vita che c costringe a ridurre gli attimi di intimità, i sorrisi le parole...ma in fondo anche senza messaggi espliciti, in fondo nella vita di tutti i gironi tu comunque avrai già sicuramente dimostrato la tua devozione e il tuo "grazie" ai tuoi genitori, già solo perchè sei un bravo ragazzo che si impegna, che lavora e continua a studiare e che sa quello che vuole e si imepgna a farlo. Questo conta piu di mille parole o sorrisi magari pensati ma mai espressi, e loro lo sanno Nico.

Speriamo tutto torni come prima presto, davvero.

ciao Nico.

Credo che Alessandro sia una di quelle persone con le quali ho legato di più in questo forum, sottolineo che questo forum è una famiglia e leggere quello che ha scritto Nico fà capire che la distanza ,i kilometri non contano..ci vogliamo bene tra di noi, e visto che anch'io ho passato una situazione simile in passato ho passato momenti neri,sono vicinissimo a Nicola e la penso come Alessandro in particolare sul fatto di che persona che sei Nico', una preghiera,Ave Maria e un Padre Nostro, e siamo tutti vicini a te,
Un Abbraccio molto forte.
Fabio.

boymoretto81

Abbraccio fortissimo e un in bocca al lupo anche da parte mia
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

megamegamix

niko un abbraccio...ti capisco xke ankio sto passando un periodo come il tuo...speriamo torneremo presto a essere sereni...o scienziat

DjMonak

Ciao Nico, grazie per aver condiviso tutto questo con noi e per esserti esposto in maniera così confidenziale ed "intima".
Mi dispiace molto per quello che è successo e, per quello che può servire, invio i miei migliori pensieri a te ed alla tua famiglia.
Un abbraccio,
Monak

padi73

nico ti manda un mega saluto barbarella.