Promiseland - By My Side

Aperto da angelbeats, Aprile 07, 2011, 20:42:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

angelbeats

non so se qualcuno se la ricorda, ma questa era la loro migliore canzone (anche Walking all together...) l'unica cosa mediocre era il vocal (ma era così per molti pezzi dell'epoca... per anni sono andati avanti i cloni degli eiffel 65 :asd: )
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Vince D

Ne ho un ricordo molto vago e rarefatto. E se non mi è rimasta molto impressa, un motivo dovrà pur esserci.
Dovrei risentirla, ma sul Tubo non c'è, a quanto vedo. Nessuno ha avuto ancora il coraggio di caricare il clip con, magari, un'immaginetta che cambia sullo sfondo ;D Non penso esista il video di questa.

Curiosando sull'enciclopedico sito di Wikipedia, di cui mi fido quanto me stesso, ovvero ben poco, nella sezione discografia, questo disco è stato inserito tra i -progetti paralleli- e risulta come "promo".

angelbeats

si infatti il singolo ufficiale fu Walking all together. non che fossero dei capolavori, però non hanno fatto solo monnezza ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Vince D

E' che non la ricordo granchè, appunto, perchè era un promo, e ci son parecchi loro lavori che non sono mai stati pubblicati... Ricordo appunto solo il "bai mai said", un po' sul disperato, come genere. ^^ Certo, come tanti, nella loro carriera decennale, visto che han mosso i primi passi a fine 2001, hanno alternato cose buone, ad altre che trovo meno riuscite, ad altre ancora che non mi piacciono...
Però, se un brano musicale non mi piace, qualsiasi sia il genere, non grido allo scandalo. ;D
In fondo è così un po' per tutti gli artisti, djs, gruppi, etc.
Lì è puro gusto personale e su quello c'è poco da fare.

P.s. Su YouTube, oltre a questo, non sono presenti parecchi altri brani che meriterebbero davvero... Magari qualcuno, se è in possesso di questa, la caricherà prossimamente. Siamo fiduciosi. ^^